Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
-8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
-
-
-
L'obiettivo è di 91.5 ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodovrà fareo il miracol anche perchè oramai il più stato tolto, speriamo benesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioallo stacco dell'acqua potrà cambiare molto il peso..non lo vedo inarrivabile 91,5"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Filippo complimenti anche da parte mia, hai un,acquilone al posto della schiena MAMMA MIA QUANTO è LARGA E CHE DETTAGLI
Commenta
-
-
Ho letto di qualcuno che prima del peso ha sputato un kg di saliva... non scherzo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodomenica mattina
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioHo letto di qualcuno che prima del peso ha sputato un kg di saliva... non scherzo.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta