Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nella rilassata frontale: contrai un pò di più le gambe soprattutto la tua sinistra, quei spacchi li dobbiamo far vedere o no? , il resto è ok
nella rilassata da dietro: questa ti è venuta bene, anche se ho notato il femorale destro un pò meno contratto del sinistro, ma sono leggerissimi dettagli
La terza e la quarta foto non oso guardarle
La rilassata laterale:
Front double biceps: stai rilassato con il collo, dal viso sembra che stai facendo molto sforzo (si vede il sangue che ti è salito in testa) si più "naturale", devi essere sciolto quando posi, perchè devi mostrare ai giudici che il tuo fisico è il migliore, che vuoi vincere e che sei tu il campione
Side chest: i muscoli sono ben contratti, nella postura ti ho visto troppo "abboccato" scusa il termine troppo cafonesco , stai più dritto con la schiena e petto in fuori
Most muscolar: le braccia sono ben contratte , la tua gamba destra è meno contratto della sinistra, ma la cosa che non mi è piaciuta sono i trapezi , li ho visto troppo in avanti e non ti rende bello (cosa quasi impossibile visto il fisico che hai )
Back lat spread:
Back double biceps: peso ben distribuito sulla gamba
Spero che i miei consigli possano tornarti utile
Complimenti vivissimi
Commenta