cavolo..complimenti!
-8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Zane, sinceramente.
Finchè si scherza si scherza ma, non sembri neanche vero.
E sei in scarica... fra quanto hai la gara? Mi ricordi che categoria?
Sei un'altro uomo rispetto a quando cominciasti a gareggiare: fai impressione.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ho incominciato la ricarica al contrario merc, meno gio, poco ieri, un ***** oggi, un cazzissimo domani mattina per cercare di rientrare nel peso, che dire, è da aprile che ce la sto davvero mettendo tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di lavoro per il due torri se ne deve fare ancora molto, appunto 4 kili ci sono tutti da togliere, vedremo che ne uscirà!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
spettacolo puro..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ti ho visto a Marcon,ti rivedrò totalmente trasformato domani a Vicenza.sublime, chapeauOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta