If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma io mica ho detto che riesco a fare solo 6 rep con i 36...attualmente nel mio allenamento ne faccio 6!!ma volendo potrei arrivare anche a 10..ma una tale intensità non mi serve in questo momento!
x quanto riguarda le gambe se rileggi avevo già spiegato k sono molto indietro rispetto al resto del corpo..aimè x mia stoltaggine ,,, x la panca non parlo più,lo farà il video x me
1) non capisco a cosa serva risparmiarsi su un muscolo che praticamente è a livelli molto bassi ed è da costruire per intero (dorso)
2)arrivi a 10, ok sono ancora poche, dovresti far schizzare in aria 40, 44kg senza problemi, altro che 36..
3) le gambe sono indietro, ma mi preoccuperei per il dorso, se non rafforzi quello non vai avanti nè di squat nè di stacco!!!
scusa ma che lavori a risparmio? piuttosto che farne 10 con 36 allora fanne 6 con 40
Cio' non significa che non devi farne anche 10... boh ragazzi, davvero, qui quelli che si sanno allenare con criterio mi sembra siano sempre molto meno...a prescindere dal metodo di allenamento usato (buffer di 4 rip è una perdita di tempo e basta).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
scusa ma che lavori a risparmio? piuttosto che farne 10 con 36 allora fanne 6 con 40
Cio' non significa che non devi farne anche 10... boh ragazzi, davvero, qui quelli che si sanno allenare con criterio mi sembra siano sempre molto meno...a prescindere dal metodo di allenamento usato (buffer di 4 rip è una perdita di tempo e basta).
per questo tutto mi sembra molto strano.
Poi ci si chiede perchè manca il dorso.
bho sarà che sono io esagerato, ma se ho ancora forza io non mi risparmio. se devo fare una 1x8 e vedo che ne ho ancora 2 finisco per farne 10, ma la prossima x8, se il mio target è 8, la farò alzando un peso maggiore che all'ottava rep mi dia il colpo di grazia.
bho sarà che sono io esagerato, ma se ho ancora forza io non mi risparmio. se devo fare una 1x8 e vedo che ne ho ancora 2 finisco per farne 10, ma la prossima x8, se il mio target è 8, la farò alzando un peso maggiore che all'ottava rep mi dia il colpo di grazia.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
anche a me questi massimali lasciano abbastanza perplesso.Li trovo esagerati in proporzione alle masse che hai.Se poi sei un fenomeno di forza sono pronto a ricredermi.
ah certo, anche io, ma non mi sembra un fenomeno di forza uno che fa 130kg di panca e poi solo 70kg di lento cioé le cose che non tornano sono tante... per questo vorrei vedere le esecuzioni, perché 130 di panca fatti ad minchiam con rom ridotto di 5 cm li faccio anche io
Ragazzi, ieri in palestra c'era un signore, abbastanza sui 40anni e 1.70 di altezza, pancetta e "tettine", si vedeva che non va in palestra per il gusto di avere un fisico bello. Bhe fatto sta che di panca faceva 110kg, nonostante le sue "masse" fossero CICCIOSE. Per cui sta cosa delle masse è abbastanza relativa.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Ragazzi, ieri in palestra c'era un signore, abbastanza sui 40anni e 1.70 di altezza, pancetta e "tettine", si vedeva che non va in palestra per il gusto di avere un fisico bello. Bhe fatto sta che di panca faceva 110kg, nonostante le sue "masse" fossero CICCIOSE. Per cui sta cosa delle masse è abbastanza relativa.
la pancia non è che ti sfavorisca... anzi....
un conto è se ha la pancia pesando 70 kg o pesando 90 kg
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
un conto è se ha la pancia pesando 70 kg o pesando 90 kg
Beh mica faceva rimbalzare il bilanciere sulla panza . No cmq non era tanto grasso ma spingeva come un dannato..poteva fare anche di più. Tra l'altro c'è anche un piccoletto, sembra un rumeno e credo lo sia da come parla, che di squat (al multi..) fa piu di 100kg e sarà sull'1.65 di altezza.. questo solo per dire che la forza, senza guardare all'aspetto massiccio o meno, puoi avercela anche essendo "normale" come questo ragazzo che ricerca il v shape.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
mi fa piacere che,almeno qualcuno crede nella mia buona fede... ma poi dico io,xk dovrei venire a sparare mink..te!?? mica più si è cazzari e più si deventa grossi!!! vedremo se farò ricredere qualcuno
beh si vede che non frequenti da molto il forum, puntualmente ogni tot di tempo si presenta un nuovo utente a dire "io alzo tot di panca, vi metto i videoooo!!!!" e poi sparisce nel nulla
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
Beh mica faceva rimbalzare il bilanciere sulla panza . No cmq non era tanto grasso ma spingeva come un dannato..poteva fare anche di più. Tra l'altro c'è anche un piccoletto, sembra un rumeno e credo lo sia da come parla, che di squat (al multi..) fa piu di 100kg e sarà sull'1.65 di altezza.. questo solo per dire che la forza, senza guardare all'aspetto massiccio o meno, puoi avercela anche essendo "normale" come questo ragazzo che ricerca il v shape.
a parità di peso è piu forte quello di 1.65 che quello di 1.80 è
cmq 100 kg al multi sono poca roba....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
ah, ma un conto è avere "masse cicciose", un conto non averle...anche io con solo 4kg in piu' di acqua e panza (questo inverno) 120kg li facevo senza particolari problemi (duri, ma c'erano), ora probabilmente non li farei...ma mi fermerei a 115....
l'es. del multi non regge, e lo sai perché...non mi stupiscono 100kg x 165cm, nemmeno fossero stati 150kg.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
a parità di peso è piu forte quello di 1.65 che quello di 1.80 è
cmq 100 kg al multi sono poca roba....
Lo so che il multi è una cosa a sè, ma questo è proprio gracile gracile cioè se lo vedessi diresti che non arriverebbe a usare manco 50kg. fine ot
Cmq sembra che nessuno abbia chiesto a cosimo90 da quanto si allena. Magari è per quello che non ha ancora sviluppato una sorta di v shape, non tanto per gli esercizi..
Cmq sembra che nessuno abbia chiesto a cosimo90 da quanto si allena. Magari è per quello che non ha ancora sviluppato una sorta di v shape, non tanto per gli esercizi..
2 anni mi sembra
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
Ok non so piu che dire allora vedremo i video magari gli daranno ragione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta