Originariamente Scritto da cosimo90
Visualizza Messaggio
v shape...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da cosimo90 Visualizza Messaggioquesta te la potevi risparmiare...
Di fisico non sei messo male ma sei ancora acerbo.
Un 130 di panca piana è un carico notevole e sinceramente le uniche persone che ho visto caricare un certo peso hanno fisici di gran lunga superiore al tuo.
Cmq non era per offendere è solo che credo fermamente che il carico sia proporzionato alla massa per questo mi sorprenderebbe vedere un video che dimostra questo tuo massimale. Finalmente avrei la prova che la teoria che ho citato prima non è veritiera tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin realtà termosifone ha ragione: es. estremo, sollevamento pesi femminile sotto i 50kg...cinesine altre un metro e poco di 46kg...ti strappano da terra 100kg netti, come una soffiata di naso... la forza max non è solo forza fisica, ma neurale e soprattutto tecnica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cosimo90 Visualizza Messaggioquesta te la potevi risparmiare...
Se poi tu posterai i video allora arriveranno i complimentiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiofatto sta manx che oltre ad essere giusto quello che hai detto te, bisogna avere una catena cinetica completa negli esercizi, uno che fa 130 di panca e 135 di stacco, ha inevitabilmente un anello debole...e invece di fare vshape in spiaggia pompando solo di petto e schiena deve lavorare sui punti deboli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiofatto sta manx che oltre ad essere giusto quello che hai detto te, bisogna avere una catena cinetica completa negli esercizi, uno che fa 130 di panca e 135 di stacco, ha inevitabilmente un anello debole...e invece di fare vshape in spiaggia pompando solo di petto e schiena deve lavorare sui punti deboli...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cosimo90 Visualizza Messaggiohai ragione,ma come ho già detto aimè le gambe le ho "scoperte" tardi...e ora mi ritrovo a colmare il gap!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin realtà termosifone ha ragione: es. estremo, sollevamento pesi femminile sotto i 50kg...cinesine altre un metro e poco di 46kg...ti strappano da terra 100kg netti, come una soffiata di naso... la forza max non è solo forza fisica, ma neurale e soprattutto tecnica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio100 chili direi che non siano poi una enormità...forse non hai presente cos'è lo snatch...ti confondi con un altro esercizio di pesistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio...forse non hai presente cos'è lo snatch...ti confondi con un altro esercizio di pesistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiolo so cos'è lo strappo e so quanto possa essere faticoso però non vedo come possa essere sorprendente vedere una donna che alza 100kg solo perchè è alta 1.46. Alla fine bisogna vedere anche come sia messa fisicamente. Magari è alta 1.46 ma ha un braccio di 40cm...per dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioin categoria sotto i 50 chili fare snatch con 100 chili penso sia record del mondo cmq
Insomma io sento sempre dire che il carico non è proporzionato alla massa perchè l'altro giorno tizio a visto caio alzare + di lui alla panca nonostante sia meno grosso. Se devo dirla tutta io sta gente ancora la devo vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioin categoria sotto i 50 chili fare snatch con 100 chili penso sia record del mondo cmq
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiolo so cos'è lo strappo e so quanto possa essere faticoso però non vedo come possa essere sorprendente vedere una donna che alza 100kg solo perchè è alta 1.46. Alla fine bisogna vedere anche come sia messa fisicamente. Magari è alta 1.46 ma ha un braccio di 40cm...per diredai cavolo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta