Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
v shape...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio36 kg di rematore non mi paiono tanti, anziOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non è 50kg e nemmeno cinese, ma 40 cm di braccio non ce li ha di certo
YouTube - Aneta Florczyk - snatch 100 kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionell'unica alzata di forza le masse piu di tanto non contano nell'esempio che hai fatto tu... conta il reclutamento delle fibre, quindi snc...se uno le sa reclutare solleva di piu di uno che recluta solo le fibre dei tricipiti per fare panca
Non voglio fare il sapientone sia chiaro (anche perchè non ne avrei le conoscenze) voglio solo capire meglio questa storia del carico e della massa tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è 50kg e nemmeno cinese, ma 40 cm di braccio non ce li ha di certo
YouTube - Aneta Florczyk - snatch 100 kg
Cmq la ragazza del filmato mi sembra abbastanza piazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOk... ma questo reclutamento porterà inevitabilmente a un maggiore carico che a sua volta porterà a un maggiore "danneggiamento" del muscolo che porterà a sua volta a una maggiore ipertrofia no?
Non voglio fare il sapientone sia chiaro (anche perchè non ne avrei le conoscenze) voglio solo capire meglio questa storia del carico e della massa tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOk... ma questo reclutamento porterà inevitabilmente a un maggiore carico che a sua volta porterà a un maggiore "danneggiamento" del muscolo che porterà a sua volta a una maggiore ipertrofia no?
guarda questo:
campione del mondo sollevametno pesi nel 2005, - 68kg... quanto avrà di coscia? 55 cm?
YouTube - Dabaya 5x200 front squat
to'...ti pare grosso? Eppure 5 rip di frontale con 200kg.. ma ha un sistema nervoso di uno gnu in calore e una tecnica eccelsa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono... le fibre nelle singola alzata non si danneggiano come fare una serie a medie alte ripetizioni e quindi a portare a una riparazione che porterà a un'ingrandimento della cellula... fai la tua alzata e basta... i pl fanno i recuperi lunghi, non per i muscoli....ma per il SNC...che viene sollecitato tantissimo e deve recuperare
Se entriamo in ambito bodybuilding il carico ha la sua importanza... più grosso è il carico più fibre recluti -> più ne danneggi -> più cresci (se poi hai una alimentazione mirata di fondo), ma questa è una estrema semplificazione del meccanismo.
In ogni caso il carico per i bb è un mezzo allenante, non un fine come i pl.
Se ti alleni da bb non conta QUANTO alzi, ma COME e PER QUANTO lo alzi... il carico va aumentando gradualmente e va sempre rapportato alla situazione attuale del muscolo e al tipo di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiocon quel fisico quei carichi sono impossibili.sono pronto a scommettere.
Sono possibilissimi e nemmeno tanto elevati, il punto è che se li fa davvero o è un talento o ha un buon allenatore (ma dato i dubbi che si pone non sembra sia il caso).
110 di rematore e 130 di stacco è troppo sbilanciato se il rematore è fatto come si deve. 110 di rematore si fanno con 180 di stacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSono possibilissimi e nemmeno tanto elevati, il punto è che se li fa davvero o è un talento o ha un buon allenatore (ma dato i dubbi che si pone non sembra sia il caso).
110 di rematore e 130 di stacco è troppo sbilanciato se il rematore è fatto come si deve. 110 di rematore si fanno con 180 di stacco.
no beh...ho considerato anche il modo nel quale si e' posto;ad ogni modo con quel fisico li' quei carichi non li vedo facili,anche per gente dotata di buona forza...mi sembrano eccessivi i 130 di panca ad esempio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiook allora ho detto una caxxata...però continuo a dire che bisogna vedere come sono messe fisicamente e non basarsi su dei semplici dati come l'altezza e il peso.
Insomma io sento sempre dire che il carico non è proporzionato alla massa perchè l'altro giorno tizio a visto caio alzare + di lui alla panca nonostante sia meno grosso. Se devo dirla tutta io sta gente ancora la devo vedere...
YouTube - Pyrros Dimas 213kg WR C&J
Ma senza andare tanto lontano:
8x120 di panca @ 70kg o poco più.
YouTube - panca 8x120kg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiono beh...ho considerato anche il modo nel quale si e' posto;ad ogni modo con quel fisico li' quei carichi non li vedo facili,anche per gente dotata di buona forza...mi sembrano eccessivi i 130 di panca ad esempio...quoto.
stiamo parlando di scarsa anzinaità di allenamento, dal post immagino neanche così tanta conoscenza della materia o che stia seguendo allenamenti mirati.
130 kg mi sono veramente un enormità..inutili i paragoni coi ragazzini bulgari di 40 kg che cleanano 100 kg e passa........poi come detto da marco 110 di rematore con 130 di stacco sono fisicamente impossibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiono beh...ho considerato anche il modo nel quale si e' posto;ad ogni modo con quel fisico li' quei carichi non li vedo facili,anche per gente dotata di buona forza...mi sembrano eccessivi i 130 di panca ad esempio...
Il rematore sarà yates style e non a 90°, lo squat è al multi. Solo lo stacco si salva essendo un'alzata bruta ed essendo 130kg un carico abbastanza sotto la media.
Commenta
-
-
Commenta