jay cutler - preparation for Olympia 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    no no alt! Non parlavo di te, parlavo di gente che non fa altro che criticare gli altri quando si allenano, facendo i pro ifbb o i charles glass della situazione, porca eva ma dico io, se voglio fare la panca con arco pazzesco perchè la mia schiena lo permette e sento meglio il petto, se voglio fare le alzate alla dog's dick perchè sento meglio i delt perchè non devo farlo? E poi ancora se a me i carbo fanno ingrassare sia ad alto ig che a basso ig perchè non posso toglierli del tutto? E cosi via.
    esatto quoto tutto. La personalizzazione è la cosa migliore nel bb.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

Commenta

• RICKY 91
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 253
      • 12
      • 2
      • Send PM

esatto quoto tutti anche io ...ognuno può fare come crede!in senso positivo per sè!
      brucia i copertoni...non la tua anima

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggio
        esatto quoto tutti anche io ...ognuno può fare come crede!in senso positivo per sè!
        è vero che tutto è soggettivo, ma almeno le basi devono starci, se no tutte le cazziate fatte da parte di persone competenti o degli stessi moderatori se si esegue una esecuzione alla cazzum, non avrebbero senso.
        il fatto però essenzialmente è che se una esecuzione alla cazzum la fa cutler allora si giustifica tutto, se arriva il primo pinco pallino che mette un video lo si fa nero.

Commenta

• Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          è vero che tutto è soggettivo, ma almeno le basi devono starci, se no tutte le cazziate fatte da parte di persone competenti o degli stessi moderatori se si esegue una esecuzione alla cazzum, non avrebbero senso.
          il fatto però essenzialmente è che se una esecuzione alla cazzum la fa cutler allora si giustifica tutto, se arriva il primo pinco pallino che mette un video lo si fa nero.

il punto secondo me è che un PRO in genere anche se ci da sotto di cheating o ripetizioni non proprio ortodosse sa quello che fa, mentre un pinco pallino qualunque ci sono buone possibilità che non sappia ciò che sta facendo
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            il punto secondo me è che un PRO in genere anche se ci da sotto di cheating o ripetizioni non proprio ortodosse sa quello che fa, mentre un pinco pallino qualunque ci sono buone possibilità che non sappia ciò che sta facendo
            più che altro un pro dotato di genetica e di molto altro, cresce anche quando alza il braccio per portare la forchetta alla bocca.
            se un movimento anatomicamente e fisiologicamente è "sbagliato", che sia un pro o un novello, il muscolo dovrebbe rispondere sempre alla stessa maniera. in fin dei conti più o meno, siam fatti tutti allo stesso modo. è solo la risposta genetica che cambia.

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              no no alt! Non parlavo di te, parlavo di gente che non fa altro che criticare gli altri quando si allenano, facendo i pro ifbb o i charles glass della situazione, porca eva ma dico io, se voglio fare la panca con arco pazzesco perchè la mia schiena lo permette e sento meglio il petto, se voglio fare le alzate alla dog's dick perchè sento meglio i delt perchè non devo farlo? E poi ancora se a me i carbo fanno ingrassare sia ad alto ig che a basso ig perchè non posso toglierli del tutto? E cosi via.
              cit. maurox
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

YouTube - ChestAug92010.wmv
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• emaz92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 3371
                  • 168
                  • 210
                  • Rimini
                  • Send PM

a me questo Jay Cutler sembra più piccolo del solito , non mi sembra in gran forma. Che ne pensate?

Commenta

• Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                    a me questo Jay Cutler sembra più piccolo del solito , non mi sembra in gran forma. Che ne pensate?
                    Che è un video
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                      Che è un video
                      speriamo

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

Bigger Tube - JAY CUTLER STYLE OLYMPIA 2010

Commenta

• Niko853
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 2527
                          • 120
                          • 140
                          • Cava de' Tirreni
                          • Send PM

green è forse più coreografico e carismatico, ma per me jay resta il favorito. Se si presenta con un front come lo scorso anno, la vedo molto dura per gli altri.
                          sigpic

Commenta

• emaz92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 3371
                            • 168
                            • 210
                            • Rimini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                            green è forse più coreografico e carismatico, ma per me jay resta il favorito. Se si presenta con un front come lo scorso anno, la vedo molto dura per gli altri.
                            bè se è al top non hanno possibilità secondo me , inoltre è un ottimo uomo-pubblicità, tanto alla fine gira tutto attorno ai soldi, weider è furbo, ma ovvio che se è giusto attribuirgli il sandow tanto di cappello

Commenta

• emaz92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 3371
                              • 168
                              • 210
                              • Rimini
                              • Send PM

YouTube - ShouldersAug122010.wmv

Commenta

• RICKY 91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 253
                                • 12
                                • 2
                                • Send PM

che bestia jay...cmq mi levate una curiosità,la cintura che mettono a che serve nel girovità,he funziona ha?
                                brucia i copertoni...non la tua anima

Commenta

Working...
                                X