jay cutler - preparation for Olympia 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ma dov'è sta foto? La cerco da ieri.

la seconda a destra
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

photoshopped a manetta, anche perchè visti i capelli la foto sarà almeno di 2-3 anni fa, e non era nelle migliori condizioni, comunque si vede ad occhio che quella non è la vita di jay.

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Lothar_ Visualizza Messaggio
        No, perchè è leggermente piegato in avanti con il busto e quindi testa e spalle sono più vicini all'obiettivo mentre l'addome è più distante. Il vostro discorso varrebbe se fosse stato preso dal basso e se fosse stato dritto come una statua...
        appunto a maggiorn ragione tutto ritornerebbe in proporzione. inquadratura dal basso che allarga la vita, ma busto in avanti che viene a sua volta ingrandito=tutto come prima

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ah ah ah ma il secco che mentre jay fa alzate laterali con 40kg è sdraiato sulla panca accanto e fa tricipiti a braccio singolo con 6kg
          veramente le alzate laterali le fa con 59 libre. cioè 26.7 chili. non esageriamo eh 40 chili di alzate son 40kg, mica bruscolini.
          poi vabbè chiamiamole alzate laterali. braccia praticamente chiuse. in parole povere alzate alla cazzum.

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            veramente le alzate laterali le fa con 59 libre. cioè 26.7 chili. non esageriamo eh 40 chili di alzate son 40kg, mica bruscolini.
            poi vabbè chiamiamole alzate laterali. braccia praticamente chiuse. in parole povere alzate alla cazzum.
            infatti ho visto adesso , però strano che uno di quelle dimensioni abbia dei carichi così......"""""""bassi""""""""

le esecuzioni sono pure cheattate

Commenta

• Thebestchecco
              Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
              • Mar 2010
              • 1909
              • 254
              • 312
              • Send PM

Per me cheatta parecchio per evitare anche un minimo intoppo

Commenta

• Free91
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 2446
                • 239
                • 164
                • Send PM

69 lbs = 31kg
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                  69 lbs = 31kg
                  sono 65..stamo a da i numeri ho fatto un fermo immagine preciso.
                  quindi 29.48kg.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Si, siano 30 o 40, mi faceva sorridere il secco che s'allenava accanto.. E' normale che sia cosi, ci mancherebbe, però
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Si, siano 30 o 40, mi faceva sorridere il secco che s'allenava accanto.. E' normale che sia cosi, ci mancherebbe, però
                      il fatto è che con jay vicino tutti sembrerebbero secchi.

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

il fatto è che con jay vicino tutti sembrerebbero secchi.
                        si...però non è difficilissimo trovare persone ordinarie che caricano più di lui

Commenta

• Alexbb89
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 1325
                          • 90
                          • 59
                          • Monza, Italy, Italy
                          • Send PM

E' un suo modo particolare di fare le alzate laterali. Ognuno ha metodi propri se sente di piu. Io una volta ho provato a copiare la posizione con cui le fa Jay, e le sentivo abbastanza le spalle, ma veniva sollecitato anche il trapezio.
                          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                          Diario89Diario

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                            E' un suo modo particolare di fare le alzate laterali. Ognuno ha metodi propri se sente di piu. Io una volta ho provato a copiare la posizione con cui le fa Jay, e le sentivo abbastanza le spalle, ma veniva sollecitato anche il trapezio.
                            ma lo volete capire o no, che il bb in se è troppo soggettivo per poter impartire/copiare agli altri le esecuzioni, i modi di mangiare e i giorni di recupero? Non è una critica, solo una riflessione che ormai dovrebbe essere palese.

Commenta

• Alexbb89
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 1325
                              • 90
                              • 59
                              • Monza, Italy, Italy
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              ma lo volete capire o no, che il bb in se è troppo soggettivo per poter impartire/copiare agli altri le esecuzioni, i modi di mangiare e i giorni di recupero? Non è una critica, solo una riflessione che ormai dovrebbe essere palese.
                              Ovvio che sia personalizzato, difatti ho solo provato a farle come le fa lui. Provando i vari esercizi con esecuzioni differenti capisci qual'è quella migliore. Mica ho detto che è GIUSTA la sua.
                              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                              Diario89Diario

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                                Ovvio che sia personalizzato, difatti ho solo provato a farle come le fa lui. Provando i vari esercizi con esecuzioni differenti capisci qual'è quella migliore. Mica ho detto che è GIUSTA la sua.
                                no no alt! Non parlavo di te, parlavo di gente che non fa altro che criticare gli altri quando si allenano, facendo i pro ifbb o i charles glass della situazione, porca eva ma dico io, se voglio fare la panca con arco pazzesco perchè la mia schiena lo permette e sento meglio il petto, se voglio fare le alzate alla dog's dick perchè sento meglio i delt perchè non devo farlo? E poi ancora se a me i carbo fanno ingrassare sia ad alto ig che a basso ig perchè non posso toglierli del tutto? E cosi via.

Commenta

Working...
                                X