jay cutler - preparation for Olympia 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Lothar_ Visualizza MessaggioNo, perchè è leggermente piegato in avanti con il busto e quindi testa e spalle sono più vicini all'obiettivo mentre l'addome è più distante. Il vostro discorso varrebbe se fosse stato preso dal basso e se fosse stato dritto come una statua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh ah ah ma il secco che mentre jay fa alzate laterali con 40kg è sdraiato sulla panca accanto e fa tricipiti a braccio singolo con 6kg40 chili di alzate son 40kg, mica bruscolini.
poi vabbè chiamiamole alzate laterali. braccia praticamente chiuse. in parole povere alzate alla cazzum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioveramente le alzate laterali le fa con 59 libre. cioè 26.7 chili. non esageriamo eh40 chili di alzate son 40kg, mica bruscolini.
poi vabbè chiamiamole alzate laterali. braccia praticamente chiuse. in parole povere alzate alla cazzum., però strano che uno di quelle dimensioni abbia dei carichi così......"""""""bassi""""""""
le esecuzioni sono pure cheattatesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioveramente le alzate laterali le fa con 59 libre. cioè 26.7 chili. non esageriamo eh40 chili di alzate son 40kg, mica bruscolini.
poi vabbè chiamiamole alzate laterali. braccia praticamente chiuse. in parole povere alzate alla cazzum.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio69 lbs = 31kgho fatto un fermo immagine preciso.
quindi 29.48kg.
Commenta
-
-
poi vabbè chiamiamole alzate laterali. braccia praticamente chiuse. in parole povere alzate alla cazzum.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, siano 30 o 40, mi faceva sorridere il secco che s'allenava accanto.. E' normale che sia cosi, ci mancherebbe, però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil fatto è che con jay vicino tutti sembrerebbero secchi.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
poi vabbè chiamiamole alzate laterali. braccia praticamente chiuse. in parole povere alzate alla cazzum."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioE' un suo modo particolare di fare le alzate laterali. Ognuno ha metodi propri se sente di piu. Io una volta ho provato a copiare la posizione con cui le fa Jay, e le sentivo abbastanza le spalle, ma veniva sollecitato anche il trapezio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma lo volete capire o no, che il bb in se è troppo soggettivo per poter impartire/copiare agli altri le esecuzioni, i modi di mangiare e i giorni di recupero? Non è una critica, solo una riflessione che ormai dovrebbe essere palese."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioOvvio che sia personalizzato, difatti ho solo provato a farle come le fa lui. Provando i vari esercizi con esecuzioni differenti capisci qual'è quella migliore. Mica ho detto che è GIUSTA la sua.
Commenta
-
Commenta