Originariamente Scritto da RICKY 91
Visualizza Messaggio
jay cutler - preparation for Olympia 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioin che video l' hai vista? comunque la cintura stabilizza di più facendo sforzare poco il core, e ti dà più kg.....ovviamente però va saputa usare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeh? Ma che stai a dì? La funziona principale della cinta è quella di stabilizzare e proteggere la schiena durante l'uso di grandi carichi, c'è però anche chi la usa già dall'inizio del wo perchè "lavora meglio" con questa addosso, non capisco cosa c'entri il "core".abs e lombari forse
?
"ma che stai a dì tu piuttosto"sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioscusa ma il core secondo te cos'è?abs e lombari forse
?
"ma che stai a dì tu piuttosto"Last edited by leonardoS; 24-08-2010, 22:39:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose tu intendessi "il cuore" sappi che sei completamente fuori strada, non vedo la correlazione uso della cinta-minor sforzo del cuore..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose tu intendessi "il cuore" sappi che sei completamente fuori strada, non vedo la correlazione uso della cinta-minor sforzo del cuore..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose tu intendessi "il cuore" sappi che sei completamente fuori strada, non vedo la correlazione uso della cinta-minor sforzo del cuore..
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa chi ti riferisci?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma lo fai apposta? ci prendi per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesplicate testuggini, magari avrò capito male io.oddio mi sono scappottato dalla sedia per il ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono ignorante, spiegami cosa intendessi per core.
Spero non fosse una presa in giro anche se mi sa tanto come talesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta