allenamento a 360 gradi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    se ti importa che siano funzionali (e lo sono ) che ti frega se sono grosse, che poi sono ottime braccia super qualitative ma nel complesso mi sembrano proporzionate al resto mica sproporzionate. Nel globale fisico speldido splendente
    certo,ma nella mia ottica estetica preferirei fossero piu' piccole...stasera sono rimasto da solo in una palestra(non dove abbiamo gli attrezzi ginnici) dove lavoro,mi sono chiuso dentro e ho approfittato per fare qualche fotina ,purtroppo con la solita digitale scarina...vedo come sono venute e megari ne posto qualcuna,cosi si puo' fare un piccolo paragone,ora che peso circa 2kg in piu' rispetto a quelle postate
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Ottimo fisico.

Posso chiederti se quel petto è venuto su solo con le flessioni? Mi sembra ci sia altro sotto...(vedi ghisa)

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

queste fatte con l'auto scatto non rendono molto,ci vorrebbero le luci adatte...poi mi veniva da ridere a farmi ste foto da solo

La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          Ottimo fisico.

Posso chiederti se quel petto è venuto su solo con le flessioni? Mi sembra ci sia altro sotto...(vedi ghisa)
          grazie,ho scritto che alterno settimane di allenamento a corpo libero con varie metodologie,ad altre con allenamenti classici con sovraccarichi(ghisa) ma mai con un intensita' elevata,solo molto coinvolgimento muscolare a livello di sensazione di lavoro
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

ci credete ora che mi esplodono le braccia?? e NON le alleno spcificatamente...solo di riflesso con petto e dorso,ma mi stupisco poco,viste le braccia dei ginnasti
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• newtj
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 445
              • 14
              • 0
              • Send PM

Usando il cavallo riesci a fare qualche forma di rotazione?Ipotizzo che lo usi a corpo libero.Cmq se guardate su gxt ninja warior si vedono ottimi atleti funzionali ci sono tanti ginnasti sia exolimpici che amatori stanno bene piu di tanti bber

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                Usando il cavallo riesci a fare qualche forma di rotazione?Ipotizzo che lo usi a corpo libero.Cmq se guardate su gxt ninja warior si vedono ottimi atleti funzionali ci sono tanti ginnasti sia exolimpici che amatori stanno bene piu di tanti bber
                il cavallo e' una delle cose che non faccio,non riesco a fare tutto di tutte le discipline...gli allenamenti a corpo libero sono:

1-trazioni in decine di modi differenti,isometrie,slittamenti e dinamiche

2-addominali idem

3-anelli,lavori di isometria e piccole evoluzioni

4-parallele idem

5-piegamenti sulle braccia decine di modi differenti

questi diciamo per la parete addominale e tutta la parte superiore,poi ci sono ovviamente quelli per la parte inferiore e tutti i condizionamenti cardiorespiratori e altro
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  ci credete ora che mi esplodono le braccia?? e NON le alleno spcificatamente...solo di riflesso con petto e dorso,ma mi stupisco poco,viste le braccia dei ginnasti
                  il braccio sempre molto buono,ma nn me la sento di azzardare misure......se per i tuoi canoni va bene cosi,nn allenarlo e goditi giustamente senza sforzo ciò che madre natura ti ha regalato

Commenta

• CharliEK
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Complimenti davvero... per i miei gusti il miglior fisico che abbia visto qui dentro

ti volevo chiedere una cosa, visto che è un po' che mi interesso a questo tipo di allenamento, ma trovo davvero poca documentazione a riguardo, potresti darmi qualche dritta per cominciare a fare qualcosa in questo senso?!?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Fisico splendido per i miei canoni e soprattutto per quanto riguarda la funzionalità che è fondamentale
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

cavallofurioso di dove sei?

Hai un tiraggio notevole, a gambe come sei messo? In lavori come il tuo a parallele, anelli, isometrie varie mi portano a pensare che siano come quelle dei ginnasti... o sbaglio?
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• HELLVIS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 186
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

buonissimo fisico complimenti!!!
                          Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            il braccio sempre molto buono,ma nn me la sento di azzardare misure......se per i tuoi canoni va bene cosi,nn allenarlo e goditi giustamente senza sforzo ciò che madre natura ti ha regalato
                            e' proprio questo il punto,per i miei canoni non va bene,almeno non quello delle ultime foto,gia' meglio con 2/3kg totali in meno...be senza sforzo mi pare eccessivo,mi alleno quasi tutti i giorn(a volte tutti)i da anni,quindi aldila' della genetica,un po' di lavoretto c'e'
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CharliEK Visualizza Messaggio
                              Complimenti davvero... per i miei gusti il miglior fisico che abbia visto qui dentro

ti volevo chiedere una cosa, visto che è un po' che mi interesso a questo tipo di allenamento, ma trovo davvero poca documentazione a riguardo, potresti darmi qualche dritta per cominciare a fare qualcosa in questo senso?!?
                              grazie ......volentieri,ma l'argomento e' cosi vasto che dovresti essere un po' piu' specifico,esperienze di allenamento,condizione fisica ecc ecc,su che tipo di allenamento vuoi saperne di piu'?
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                                cavallofurioso di dove sei?

Hai un tiraggio notevole, a gambe come sei messo? In lavori come il tuo a parallele, anelli, isometrie varie mi portano a pensare che siano come quelle dei ginnasti... o sbaglio?
                                grazie a te hellvis e socio ....di Roma,le gambe non sono grosse,ma asciutte e potenti,postero' qualche foto anche di quelle,i miei lavori agli attrezzi sono in piccolissima parte come quelli dei ginnasti(fanno cose mostruose),ma gli "rubo" solo quello che manca e quindi completa gli altri allenamenti che faccio
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...