Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
allenamento a 360 gradi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograzie,certo cosa aspettavi tu con quell'avatar,a visitare un topic di cavallofurioso?
rinnovo ancora i complimenti...ho appena visto le altre 2 foto! gran fisico...
hai qualche misura ? tipo braccia, petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
rinnovo ancora i complimenti...ho appena visto le altre 2 foto! gran fisico...
hai qualche misura ? tipo braccia, petto?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograzie,no nessuna misura,quella delle braccia evito di prenderle perche' so che mi prenderebbe un colpo,anche non allenandole specificatamente non ne vogliono sapere di calare ,ci riesco solo quando mi asciugo a livelli estremi uff...appena ho tempo faccio una fotina con i muscoli delle braccia in tensione
mi unisco a tutti nel farti i complimenti sia x la condizione che x la dedizione, ma lamentarsi perchè si hanno braccia grosse mi sembra esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi unisco a tutti nel farti i complimenti sia x la condizione che x la dedizione, ma lamentarsi perchè si hanno braccia grosse mi sembra esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioson grosse quelle braccia?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioson grosse quelle braccia?
Se leggi le pagine addietro ha specificato che si allena in un determinato modo, non orientato all'aumento della massa muscolare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioProbabilmente per i suoi canoni/obiettivi sì...
Se leggi le pagine addietro ha specificato che si allena in un determinato modo, non orientato all'aumento della massa muscolare!
massy ma tu credi a tutto quello che scrivono su bw. fisico funzionale non guarda com è: è scannato da gara. braccia troppo grosse prende un colpo se le misura bo...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
stai da dio complimentiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon ne ho il minimo dubbio,ora e' anche strafavorito da un metabolismo basale altissimo(eta'+attivita'),per quanto riguarda l'addome ricorda sempre,che non mi interessa ipertrofizzarlo,ma potenziarlo al massimo per i lavori che faccio,quindi con costante lavoro statico/dinamico(l'addome nasce per questo tipo di lavoro)ma sconsiglierei tale metodica,se il fine fosse il classico aumento di massa in quella zona
Lui mi disse che però faceva così SEMPRE...non ha mai fatto un'alimentazione corretta MAI eppure allenava sempre gli stessi muscoli ogni volta che si allenava...i risultati li ha ottenuti in molti anni c'è questo da dire...
Edit ecco una fotoLast edited by VinDieselNa; 12-05-2010, 16:29:09.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta