Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
allenamento a 360 gradi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tiraggio notevole, complimenti davvero. Questi allenamenti sono quelli che preferisco, corpo libero, corsa, corda, etc... l'unico problema è che se non si ha un minimo di genetica si rischia di sparire davvero sotto una tshirt (cosa che capita spesso anche con allenamenti tradizionali da bb ) e avere un tiraggio ottimo pesando però pochissimo. Ovviamente questo discorso vale solo per chi vuole avere un minimo di masse.
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioquesto ragazzo può mangiare anche intere mandrie e non ingrassa...non posso non pensarci...ricordo uscii una volta e si mangiò 4 cornetti,3 frittatine, 3 pizzette...poi dopo 1-2 ore una magnum duble...e a casa la zuppa di latte
Lui mi disse che però faceva così SEMPRE...non ha mai fatto un'alimentazione corretta MAI eppure allenava sempre gli stessi muscoli ogni volta che si allenava...i risultati li ha ottenuti in molti anni c'è questo da dire...
Edit ecco una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiola mia dignità e autostima mi impongono di non crederci
è venuto diverse volte a pranzare da me...e mia madre ironicamente gli ha detto che non sa più cosa dargli da mangiare.
Non so se qualcuno(credo tutti) abbia mai visto Dragon Ball quando Goku mangia...IDENTICO...La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioquesto ragazzo può mangiare anche intere mandrie e non ingrassa...non posso non pensarci...ricordo uscii una volta e si mangiò 4 cornetti,3 frittatine, 3 pizzette...poi dopo 1-2 ore una magnum duble...e a casa la zuppa di latte
Lui mi disse che però faceva così SEMPRE...non ha mai fatto un'alimentazione corretta MAI eppure allenava sempre gli stessi muscoli ogni volta che si allenava...i risultati li ha ottenuti in molti anni c'è questo da dire...
Edit ecco una fotosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggione ho trovate un altro paio,una completamente rilassato al mare tra sole e ombra e l'atra dopo la corda,purtroppo un po' scura .....adesso che c'e' questo topic,mi verra' in mente di farmi qualche foto decente,magari potrebbero essere interessanti fatte durante le esercitazioni a corpo libero
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
Questo è ciò che penso...poi ditemi voiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Edit ecco una fotoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi ma questo come fisico mi schifa abbastanza, invece cavallo sta da da dioLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi ma questo come fisico mi schifa abbastanza, invece cavallo sta da da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioGenetica sfortunata secondo me...però se mangiasse bene e facesse tutto come si deve...
Ma di tipi così nella mia palestra è pieno, cioè, quelli non sovrappeso sono così, magri, con qualche muscoletto qua e là, qualcuno solo fortunato in un particolare distretto, e quando si allenano saltano fuori tutte le vene, ma gente che si sgonfia dopo la doccia.
Gli altri sono grossi col grasso chi con orgoglio chi meno.
Di tipi come Cavallo neanche uno, anzi, uno in questi giorni, ma non è del paese, viene solo in questo periodo dell'anno, ma è più grosso di cavallo, ha una densità incredibile ed è tiratissimo, roba di anni e anni di lavoro.. sigh
Fine OTOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomassy ma tu credi a tutto quello che scrivono su bw. fisico funzionale non guarda com è: è scannato da gara. braccia troppo grosse prende un colpo se le misura bo...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiouna cosa vorrei fosse chiara,se scrivo qui e' per scrivere quello che realmente faccio e quello che realmente mi piace e non mi piace ed a riguardo ho gia detto che il fine primario e' la massima funzionalita' in parecchi campi,con una ovvia gratificazione a livello estetico,quindi quando dico che per i miei gusti e in relazione al resto del corpo le mie braccia sono grosse(anche se definite),non vedo perche' dobbiate dubitarne e che senso avrebbe....ripeto valutate in termini di un fisico che punta ad altro....comunque come detto postero' un paio di foto con le braccia in tensione,magari si nota meglio la dimensione che a parere mio e' troppa,vorrei averle(esteticamente),come quando sono ai massimi livelli di tiraggiosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAH beh, chissà allora
Ma di tipi così nella mia palestra è pieno, cioè, quelli non sovrappeso sono così, magri, con qualche muscoletto qua e là, qualcuno solo fortunato in un particolare distretto, e quando si allenano saltano fuori tutte le vene, ma gente che si sgonfia dopo la doccia.
Gli altri sono grossi col grasso chi con orgoglio chi meno.
Di tipi come Cavallo neanche uno, anzi, uno in questi giorni, ma non è del paese, viene solo in questo periodo dell'anno, ma è più grosso di cavallo, ha una densità incredibile ed è tiratissimo, roba di anni e anni di lavoro.. sigh
Fine OT
P.s. nella mia palestra ci sono pochi con fisici guardabili...sono quasi tutti massosi ma poco definiti e che stanno a sentire gli istruttori...(non faccio di tutta l'erba un fascio ma sono tutti incompententi da me gli istruttori ...C'è uno che è un animale massoso è dir poco...mi ha fatto un discorso sulla carnitina che lui sta dimagrendo grazie ad essa...ma non sa che è solo un effetto secondario il "dimagrimento" e che essa va abbinata alla caffeina ed altre cose...eppure frequenta la palestra da anni ed anni ed io poco più di 7 mesi...La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta