il cambiamento si vede! noto l'accentuamento del v.shape grazie alla riduzione dei fianchi!
Aggiornamento during ''allenamento di Plutone''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao Reno. Il miglioramento c'è ed è evidente. Ti faccio una domanda: allenamento e dieta, ma soprattutto il primo è quello delle 2 split + 2 sedute di cardio di 45min suggerito da Plutone?
grazie
Un toccasana, mi son trovato benissimo, pensavo di soffrire senza allenarmi a giorni alterni, di sentirmi sempre moscio ecc, invece mi sento sempre carico (a parte nei giorni di zero carbo che mi fiaccano un pò), e le ricariche domenicali sgarrose mi danno quella nausea da alimentazione pesante che mi consentono di ajndare avanti con la dieta iperpulita tutta la settimana senza desiderare altro.
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSpettacolo , miglioramento nettissimo , oltretutto in pochissimo tempo , bravissimo
Ora mi raccomando , non gongolarti e continua a lavorare e mangiare bene
Sissignore
Ho giusto una spintarella di motivazione in più che aiuterà a aumentare leggermente l'intensità del cardio nelle prossime 3 settimane in modo da spingere il più possibile questo tipo di lavoro, non arriverò al 10% di bf, ma se abbasso di qualche altro punto poi posso ripartire come si deve, tanto ho capito che funziono discretamente con la low carbOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE il diario? Non lo aggiorni più?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNo per ora no, tanto è sempre tutto uguale preciso identico, aumento qualche carico quando sento di poterlo fare nel modo giusto, ma è più una cosa istintiva, c'è poco da segnare
Commenta
-
-
complimenti per il miglioramento Reino!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocomplimenti per il miglioramento Reino!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiomiglioramento nettissimo, ti eri sporcato tantissimo ma stai ripulendo alla grande
potresti dirmi che tipo di allenamento e dieta stai seguendo?
grazieOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta