certamente...pero' anche il divertimento e' importante...quest 6 settimane ti sn servite per limare molta acqua e grasso e per avere una base discreta su cui lavorare cn calma divertendoti anche.
Aggiornamento during ''allenamento di Plutone''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocertamente...pero' anche il divertimento e' importante...quest 6 settimane ti sn servite per limare molta acqua e grasso e per avere una base discreta su cui lavorare cn calma divertendoti anche.
Speriamo!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopompare nn credo ma sicuramente sarai pronto da una 3 split...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Aggiorno:
Sesta settimana, quindi aspetto che plutone legga per potermi aggiornare l'allenamento per iniziarelunedì prossimo
Foto a freddo pre aerobica
Non fate caso a quanto sono asimmetrico in uno scatto.. è vero che un pò lo sono, ma quella foto accentua ancora di più
Fatemi sapere, ntoo pco miglioramenti così dalle foto, però guardandomi in realtà mi vedo meglio rispetto al periodo delle ultime foto, è un pò un problema di qualità della fotocamera, ma vabbèOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioposta i dati pre e ora.168 cm circa
Prima pesavo 70 kg circa, oscillavo dai 70 e 200 a 70 e 900.
L'ultima pesata domenica ha detto 66 e 600Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAltezza sempre uguale168 cm circa
Prima pesavo 70 kg circa, oscillavo dai 70 e 200 a 70 e 900.
L'ultima pesata domenica ha detto 66 e 600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobenissimo!avanti cosi'.
Sto aspettando il coach, non vedo l'ora che mi proponga il cambio di allenamentoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Sto aspettando il coach, non vedo l'ora che mi proponga il cambio di allenamento
Commenta
-
Commenta