If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...con una maggiore definizione risulti cmq più impressivo...il v shape migliora e un addome in vista riscuote sempre successo...
...poi se proprio vogliamo dirla tutta in tre mesi non è che riusciresti cmq a mettere chissà quali volumi in più...mentre in tre mesi di dieta e allenamento mirato puoi sgrassarti notevolmente...quindi sotto con la definizione!
Okk okk, è stato solo un piccolo shock dovuto al fatto che pensavo di metterci meno a pulirmi in generale.
Poi sicuramente variando l'allenamento reggo tranquillamente, alla dieta mi ci sono abituato (e anche alle ricariche ) quindi non ci sono problemi dai
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Okk okk, è stato solo un piccolo shock dovuto al fatto che pensavo di metterci meno a pulirmi in generale.
Poi sicuramente variando l'allenamento reggo tranquillamente, alla dieta mi ci sono abituato (e anche alle ricariche ) quindi non ci sono problemi dai
...ok...allora ci aggiorniamo alla fine delle sei settimane...
...ok...allora ci aggiorniamo alla fine delle sei settimane...
Okk, magari piazzo anche qualche foto, domani dovrebbe arrivarmi il termogenico, magari mi dà una bottarella e in due settimane ho qualcosa da dichiarare
Ti ringrazio come sempre
Okk, magari piazzo anche qualche foto, domani dovrebbe arrivarmi il termogenico, magari mi dà una bottarella e in due settimane ho qualcosa da dichiarare
Ti ringrazio come sempre
...figurati...
...a che termo ti sei affidato...o meglio...a quale termo stai per affidarti?
...figurati...
...a che termo ti sei affidato...o meglio...a quale termo stai per affidarti?
Mi è stato caldamente cosigliato l'animal cuts della universal, in quanto dovrebbe aiutarmi a mantenere il più possibile la massa magra con i suoi componenti, mi son fidato di questo parere e delle recensioni, ho fatto male?
Mi è stato caldamente cosigliato l'animal cuts della universal, in quanto dovrebbe aiutarmi a mantenere il più possibile la massa magra con i suoi componenti, mi son fidato di questo parere e delle recensioni, ho fatto male?
...no no...ci mancherebbe...la mia era solo curiosità...un buon termo in un contesto di allenamento e dieta fatta come si deve di certo male non fa...
...no no...ci mancherebbe...la mia era solo curiosità...un buon termo in un contesto di allenamento e dieta fatta come si deve di certo male non fa...
Speriamo, finora usavo il procla ai pasti per aiutarmi un pò, visto che ha anche un pochino di carnitina, e quando dovevo riordinarlo mi è statao detto che a sto punto essendo in dimagrimento ci stava direttamente un vero termo.
La dieta è sempre ferrea, tutto pesato nuovamente da questa settimana, visto che sto cercando sempre all'interno dei carbo ciclizzati, di preferire quelli dalla frutta rispetto a pasta e cereali, magari mi aiuta, visto che mangiandomi una mela da 200g mi sento più pieno, e ha anche meno carbo di 50g di pasta, che dici, ha senso o sto facendo fesserie?
Speriamo, finora usavo il procla ai pasti per aiutarmi un pò, visto che ha anche un pochino di carnitina, e quando dovevo riordinarlo mi è statao detto che a sto punto essendo in dimagrimento ci stava direttamente un vero termo.
La dieta è sempre ferrea, tutto pesato nuovamente da questa settimana, visto che sto cercando sempre all'interno dei carbo ciclizzati, di preferire quelli dalla frutta rispetto a pasta e cereali, magari mi aiuta, visto che mangiandomi una mela da 200g mi sento più pieno, e ha anche meno carbo di 50g di pasta, che dici, ha senso o sto facendo fesserie?
...adesso non esagerare nel verso opposto altrimenti sì che rischi di bruciarti!
Non farti prendere dalla fretta...per dimagrire ci vuole tempo...hai davanti due mesi di qui all'estate e dall'attuale condizione non ti servono misure drastiche per arrivare in forma!
I carboidrati sono necessari quindi abbassarli eccessivamente non ha senso...
...adesso non esagerare nel verso opposto altrimenti sì che rischi di bruciarti!
Non farti prendere dalla fretta...per dimagrire ci vuole tempo...hai davanti due mesi di qui all'estate e dall'attuale condizione non ti servono misure drastiche per arrivare in forma!
I carboidrati sono necessari quindi abbassarli eccessivamente non ha senso...
Okk, meglio
E' che temevo di adattarmi alla dieta e quindi non scendere più, cercavo qualcosa per variare, ma se non è necessario meglio ancora,grazie
Hai visto che bella roba mi ha consigliato?
A volte quasi non ci credo, non tanto per il dimagrimento, ma perchè stavolta sto tenendo tutto il poco magro che avevo
Hai visto che bella roba mi ha consigliato?
A volte quasi non ci credo, non tanto per il dimagrimento, ma perchè stavolta sto tenendo tutto il poco magro che avevo
certo ero intervenuto anche io.
i sets reps nn mi piacevan ma alla fine hai risposto benissimo.
certo ero intervenuto anche io.
i sets reps nn mi piacevan ma alla fine hai risposto benissimo.
Per ora sembra di si, sono soddisfatto, l'unica cosa è che un pò mi dispiace allenarmi così mentre gli altri si divertono, ma ci ho fatto l'abitudine, non vedo l'ora di cambiare tra una settimana e mezzo comunque
Anche se alla fine è il risultato che conta..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta