If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
seguo la dieta metabolica, puoi trovare informazioni a riguardo nella sezione "dieta low carb" del forum. Comunque se hai difficolta' a mettere massa, te la sconsiglio vivamente.
si si lo so...
te l'ho chiesto perchè se non scendi di peso, bisogna rivedere la tua dieta
in 10 giorni se hai perso 2 kili sarà senza dubbio tutta acqua...
Beh, 2 kg tutti d'acqua non credo
Con il passare del tempo ho imparato a distinguere la perdita di liquidi dal grasso vero e proprio. Quando si perde solo acqua, la si perde abbastanza velocemente, ma altrettanto velocemente la si recupera, basta mangiare un po di più in un giorno, o mangiare alimenti ricchi di sodio. Inoltre in metabolica bisogna controllare l'effettiva perdita di peso il giorno prima della ricarica di carboidrati, in questa maniera si è al 90% sicuri che il peso perso proviene dal grasso, poichè dopo una settimana a zero cho, è difficile che l'organismo continui a perdere ulteriori liquidi, infatti di solito la rapida perdita di peso (acqua) si riscontra in chi da una dieta alta in cho passa ad una low carb, poichè vengono consumate le riserve di glicogeno epatico e muscolare ( circa 500 gr), e siccome il glicogeno trattiene acqua ( circa 3-4 gr di h2o x gr di glicogeno), si assiste ad una rapida perdita di peso di circa 1,5 - 2 kg, ma basta reintrodurre i carbo ed il peso ritorna tale e quale.
io ho anche provato a pesarmi sia prima che dopo mangiato, ed ho notato la perdita di peso. Certo, magari quei 2 kg fossero stati di grasso puro ...
si e no avrò perso 1 - 1,5 kg di adipe, il resto è in parte acqua ed in parte, purtroppo, massa magra.
fenix i miei complimenti mi ricordo quando non volevi mangiare ed eri fissato con il dimagrire...hai un ottimo fisico ed un'ottima genetica...bello il petto peccato per quella ginecomastia(che c'è in pag 5 spero di aver visto bene) belle le braccia
continua così
fenix i miei complimenti mi ricordo quando non volevi mangiare ed eri fissato con il dimagrire...hai un ottimo fisico ed un'ottima genetica...bello il petto peccato per quella ginecomastia(che c'è in pag 5 spero di aver visto bene) belle le braccia
continua così
Grazie jeiko . Purtroppo x la gine hai visto bene, x ora aspetterò un altro po di tempo, poi deciderò se operarmi o meno. La mia genetica non credo proprio sia delle migliori, mi sto soltando impegnando al massimo delle mie capacità. Se avessi avuto una buona genetica, con lo stesso impegno che sto mettendo adesso, avrei ottenuto il doppio dei risultati. Purtroppo sto ancora lottando contro il grasso vecchio e la pelle morta, residui dei continui sbalzi di peso, ma finchè non avrò vinto non mi arrenderò . Voglio arrivare entro quest'estate almeno al 10% di bf ( magari anche oltre )
Grazie jeiko . Purtroppo x la gine hai visto bene, x ora aspetterò un altro po di tempo, poi deciderò se operarmi o meno. La mia genetica non credo proprio sia delle migliori, mi sto soltando impegnando al massimo delle mie capacità. Se avessi avuto una buona genetica, con lo stesso impegno che sto mettendo adesso, avrei ottenuto il doppio dei risultati. Purtroppo sto ancora lottando contro il grasso vecchio e la pelle morta, residui dei continui sbalzi di peso, ma finchè non avrò vinto non mi arrenderò . Voglio arrivare entro quest'estate almeno al 10% di bf ( magari anche oltre )
poche pippe stai bene non pensare il grasso vecchio...si c'è bhe fa nulla...massa def - massa def prima o poi sparirà sostituito da un bel abs
continua così
poche pippe stai bene non pensare il grasso vecchio...si c'è bhe fa nulla...massa def - massa def prima o poi sparirà sostituito da un bel abs
continua così
è giusto x il gusto di vedermi tirato e veder sparire il grasso dal mio corpo una volta x tutte , ma se vedo che sto bruciando troppa massa mi fermo subito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta