Annuncio

Collapse
No announcement yet.

accidenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sei un secondo leggendario bronto...nel senso che anche tu potresti tentare l'agonismo sia nel bbing che nel pling.
    hai una qualità mostruosa..da quanto ti alleni che non ricordo?
    complimenti anche per i 2 quintali di stacco.

    Commenta


      #47
      bronto anche le gambe devi pomparle...dacci dentro con stacchi e squat pesanti....per il petto la panca...io comincierei ad allenarmi facendo finta di dover fare una gara.....a seconda di come ti trovi poi falla davvero....almeno ci metti molto + impegno...e hai un obbiettivo,...molto spesso questo fa fare passi da gigante
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta


        #48
        massimale sulla panca?

        anzianità d'allenamento?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
          Sei pauroso... qualità e tiraggio assurdo!
          grazie
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Bene bronto, ottima qualità su un peso hp poi!!! pensa che non hai bisogno di fare diete da definizione per tirarti
          vabè, prima dell' estate mi tiro lo stesso, anche se son già basso di bf

          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          se ti lamenti del tuo stato di forma nuovamente ti sreppo alla grande
          nono ok allora non mi lamento

          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          lascia stare le sigle come hp..il bb è illusione..non guardare il peso ma la qualità..e te qualitativamente parlando sei ottimo a dir poco..
          la qualità è il mio punto forte, probabilmente perchè sono stato rachitico per anni, quindi il corpo è abituato a non avere grasso

          Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
          che gran qualità...anche i volumi x come stai tirato mi sembrano avanti
          grazie
          Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
          Complimenti, bel tiraggio soprattutto per essere nel bel mezzo delle feste
          neanche il panettone mi appanna

          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          sei un secondo leggendario bronto...nel senso che anche tu potresti tentare l'agonismo sia nel bbing che nel pling.
          hai una qualità mostruosa..da quanto ti alleni che non ricordo?
          complimenti anche per i 2 quintali di stacco.
          ti ringrazio per l'incoraggiamento Dorian, però con leggendario non ho proprio niente a che fare, lui ha una struttura diversa, imponente, ed di genetica è più forte...

          mi alleno da quando avevo 18 anni...

          penso che se divento agonista, nel BB potrei probabilmente fare gare di un certo livello, però per ora mi accontento di fare le garette di basso livello, come la competizione in cui erano tutti secchi che fu postata qua in gallery, adesso la cerco

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            bronto anche le gambe devi pomparle...dacci dentro con stacchi e squat pesanti....per il petto la panca...io comincierei ad allenarmi facendo finta di dover fare una gara.....a seconda di come ti trovi poi falla davvero....almeno ci metti molto + impegno...e hai un obbiettivo,...molto spesso questo fa fare passi da gigante
            squat e panca li faccio di sicuro come base per petto e gambe, gli stacchi invece li farò in modo molto pesante ogni tanto, magari una volta al mese, l' istruttore mi ha fatto una scheda da BB, però gli stacchi non me li ha messi.. inizierò la nuova scheda da lunedì


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            massimale sulla panca?

            anzianità d'allenamento?
            max di panca di adesso non lo so, però nella discussione della spacconata ho postato un 115kg

            mi alleno con i pesi da quando avevo 18 anni, adesso ne ho 21 compiuti da poco, quindi circa tre anni

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              squat e panca li faccio di sicuro come base per petto e gambe, gli stacchi invece li farò in modo molto pesante ogni tanto, magari una volta al mese, l' istruttore mi ha fatto una scheda da BB, però gli stacchi non me li ha messi.. inizierò la nuova scheda da lunedì




              max di panca di adesso non lo so, però nella discussione della spacconata ho postato un 115kg

              mi alleno con i pesi da quando avevo 18 anni, adesso ne ho 21 compiuti da poco, quindi circa tre anni
              perfetto!!!!!!è molto tosta?
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta


                #52
                bronto stai benissimo!
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  perfetto!!!!!!è molto tosta?
                  non lo so ancora, non me la ha fatta leggere perchè ha detto che sennò lo stressavo

                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  bronto stai benissimo!
                  grazie

                  Commenta


                    #54
                    BRonto stai davvero benissimo
                    devi essere davvero fiero dei risultati da te ottenuti,ora cercherei solo di proseguire su questa strada,dando sempre di più(dato che secondo mio parere potresti fare ancora tanta strada!!)

                    Per l'alimentazione,dato che credo tu abbia trovato il giusto compromesso,se fossi in te eliminerei il solito bulkin in futuro...credo che guadagneresti di più se volta per volta,tu aumentassi qualche carbo...ma in maniera intelligente

                    Complimenti cmq..ragazzi questo si che è un fisico,definito e roccioso,e pure abbastanza voluminoso
                    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                    a.t FIPCF

                    Commenta


                      #55
                      Complimentoni bronto,svenato veramente!
                      Vogliamo altre foto però!
                      sigpic
                      ...vado a carbone

                      Commenta


                        #56
                        complimenti!
                        una foto senza maglia?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          a gennaio sono ancora hp

                          vabè , almeno son tirato

                          [ATTACH]84357[/ATTACH]
                          Limortacci,cn la qualità che si vede sei fortunato ad essere hp..."Natural"mente parlando eh
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            in genere ora la mia dieta è
                            colazione (alle11 perchè mi sveglio alle 10.30) 500ml di latteps+un misurino di whey

                            pranzo 250grammi di carne rossa+un panino+un bicchierino d' olio
                            più anche cose tipo pomodori secchi con pane sardo, o sgarretti del genere

                            merenda: 100grammi formaggio+ pane

                            cena uguale al pranzo, ma forse con qualche sgarro in più

                            pre nanna latte+whey, oppure 100grammi di formaggio, oppure una mozzarella, che pesa sempre 100grammi
                            Mangiando così hai quella qualità così buona?.....Mhà......
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                              Complimentoni bronto,svenato veramente!
                              Vogliamo altre foto però!
                              Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                              complimenti!
                              una foto senza maglia?
                              se trovo la luce giusta faccio una foto della' addome


                              Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                              Limortacci,cn la qualità che si vede sei fortunato ad essere hp..."Natural"mente parlando eh
                              certo, sono....... normale



                              Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                              Mangiando così hai quella qualità così buona?.....Mhà......
                              mangio così, non lo faccio apposta ad essere così tirato

                              Commenta


                                #60
                                Svenato mangiando formaggio,mozzarella e whey........se così fosse beato te
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎