accidenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
    Ma no dai non parlo per me che sono arrivato a livelli di bovinità esemplari
    Ma Bronto non lo ho mai visto "svaccatissimo", al massimo molto appannato ma sempre accettabile in quanto a bf (a meno che non mi sia perso qualcosa)
    bhè l' anno scorso quando ho toccato gli 82 kg, anche io ero abbastanza appannato

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    sta dieta fa schifo

tremenda invidia
    ma fa schifo per massa o per def? il mio intento è salire piano piano di massa pulita

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Ottimo fisico Bronto! Buono il rapporto massa/qualità, essere hp con quella definizione e quella qualità muscolare, sebbene siano foto a caldo, non è da tutti. Qualche domanda:
    Potresti postare altezza e massimali?
    Hai belle linee, e un ottima qualità, è frutto di estenuanti serie monoarticolari, curando esecuzione e sentendo la contrazione, o è frutto dell'allenamento da forza a basse ripetizioni con carichi grossi?
    Ho visto che con l'integrazione non ci vai leggero, credi con la sola dieta la differenza sarabbe tanta in termini di vascolarizzazione e qualità?

Complimenti ancora!
    mmmm non ti saprei dire... in def mi sfondo di bruciagrassi, ne assumo in quantità molto elevate (fino allo scorso cutting, quello che ho in firma, tutti bruciagrassi normali, nel prossimo cut dico la verità, valuterò meglio come stimolare la termogenesi)
    le proteine le assumo tutto l' anno, indipendentemente dal fatto che con la dieta assumo la quota proteica, quando ho toccato punte di 4,2 grammi di prote per ogni kg corporeo, assumevo comunque le whey... quoto niko che dice che gli integratori servono più in def che in massa... comunque adesso che sono in massa, per migliorare il recupero, assumo prima di dormire 5mg di melatonina+ 300mg di 5-htp(derivato da grifonia) + 3 grammi di valeriana, così dormo bene e recupero sicuramente meglio..
    negli ultimi 6 mesi, per quanto riguarda l' allenamento, ho fatto forza, senza curare gli esercizi monoarticolari, che ho fatto si, ma solo secondariamente.. per la vascolarizzazione secondo me è ottimo il mix arginina+creatina+glicerolo, che assumo in ogni pre WO

L'integrazione soprattutto in cut è molto importante, in massa di meno
    si esatto

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

L'integrazione soprattutto in cut è molto importante, in massa di meno
      verissimo

Commenta

• DORian_fAke
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1765
        • 196
        • 219
        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        bhè l' anno scorso quando ho toccato gli 82 kg, anche io ero abbastanza appannato

ma fa schifo per massa o per def? il mio intento è salire piano piano di massa pulita

mmmm non ti saprei dire... in def mi sfondo di bruciagrassi, ne assumo in quantità molto elevate (fino allo scorso cutting, quello che ho in firma, tutti bruciagrassi normali, nel prossimo cut dico la verità, valuterò meglio come stimolare la termogenesi)
        le proteine le assumo tutto l' anno, indipendentemente dal fatto che con la dieta assumo la quota proteica, quando ho toccato punte di 4,2 grammi di prote per ogni kg corporeo, assumevo comunque le whey... quoto niko che dice che gli integratori servono più in def che in massa... comunque adesso che sono in massa, per migliorare il recupero, assumo prima di dormire 5mg di melatonina+ 300mg di 5-htp(derivato da grifonia) + 3 grammi di valeriana, così dormo bene e recupero sicuramente meglio..
        negli ultimi 6 mesi, per quanto riguarda l' allenamento, ho fatto forza, senza curare gli esercizi monoarticolari, che ho fatto si, ma solo secondariamente.. per la vascolarizzazione secondo me è ottimo il mix arginina+creatina+glicerolo, che assumo in ogni pre WO

si esatto
        Grazie della risposta, però vorrei capire se i tuoi risultati, a prescindere da dieta e integrazione, siano dovuti da lunghe serie estenuanti di pump con contrazione controllata, o in fin dei conti si possano raggiungere lavorando anche con basse ripetizione e grossi carichi seguiti da qualche serie di monoarticolari non a cedimento.
        Mi sembra che tu ti sia comportato nel secondo modo, quindi allenamento PL oriented, senza tante menate del tipo "serie lunghe con carichi leggeri cercando contrazione ottimale e la connessione mente-muscolo"

P.S 4,2 grammi di proteine per kg corporeo?

Commenta

• brontosaurus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3258
          • 264
          • 273
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
          Grazie della risposta, però vorrei capire se i tuoi risultati, a prescindere da dieta e integrazione, siano dovuti da lunghe serie estenuanti di pump con contrazione controllata, o in fin dei conti si possano raggiungere lavorando anche con basse ripetizione e grossi carichi seguiti da qualche serie di monoarticolari non a cedimento.
          Mi sembra che tu ti sia comportato nel secondo modo, quindi allenamento PL oriented, senza tante menate del tipo "serie lunghe con carichi leggeri cercando contrazione ottimale e la connessione mente-muscolo"

P.S 4,2 grammi di proteine per kg corporeo?
          mmm no no, serie lunghe con carichi leggeri ne ho fatte ben poche, la contrazione ottimale non la trovo mai, semplicemente perchè non ci riesco, ancora non ho l' esperienza per avere la connessione mente muscolo....
          un po di tempo fa però avevo provato la tecnica21 per i bicipiti, mi aveva fatto bene, erano cresciuti un poco.....

però ti assicuro che io non sono assolutamente la persona giusta per dare consigli sull' allenamento, a volte non so neanche io quello che faccio,
          tipo chessò, ho la scheda da fare un giorno, inizio ad allenarmi, poi all' improvviso mi s***** e faccio un massimale, o cose del genere,

quindi non fare troppo affidamento sul come mi sono allenato

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • Send PM

si, d' estate ero arrivato a 4,2 grammi di prote per kg, stavo cercando di cambiare direzione, da cutting a massa, però l' urina puzzava di stalla

Commenta

• Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              Emmmhhh io quando dorian00 parlava di bulking spinti intendevo una roba tipo i primi secondi del video che trovi in questo link
              E non mi sembrava di ricordare che tu fossi cosi "conciato" ad 82kg

Commenta

• Rainbow23
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 875
                • 60
                • 29
                • La landa desolata delle Teste Quadre
                • Send PM

complimenti bronto, linee e compattezza degne di nota
                l'ennesimo esempio che dimostra quanto il peso sia relativo in fisico tirato e roccioso

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

sembra che tutti giudicano l'hp come un niente....

infatti i commenti che si leggono sono del tipo... nonostante il peso hai un ottimo fisico... oppure... si vede che i kg non sono tutto.... oppure... il peso è relativo...

ma ragazzi... essere hp è tanta tanta roba... a questo tiraggio soprattutto! sfido chiunque

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • in quota,arrivo in salita.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    sembra che tutti giudicano l'hp come un niente....

infatti i commenti che si leggono sono del tipo... nonostante il peso hai un ottimo fisico... oppure... si vede che i kg non sono tutto.... oppure... il peso è relativo...

ma ragazzi... essere hp è tanta tanta roba... a questo tiraggio soprattutto! sfido chiunque
                    non posso repparti.

giustissimo ciò che dici big

Commenta

• brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • Send PM

anzi,apro un altro 3D, questo è già lunghissimo.
                      Last edited by brontosaurus; 31-12-2009, 21:01:58.

Commenta

• brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • Send PM

Emmmhhh io quando dorian00 parlava di bulking spinti intendevo una roba tipo i primi secondi del video che trovi in questo link
                        E non mi sembrava di ricordare che tu fossi cosi "conciato" ad 82kg
                        http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-morphing.html
                        azzz complimenti, hai fatto un enorme cambiamento

no, hai ragione, ancora non avevo quella bf

Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                        complimenti bronto, linee e compattezza degne di nota
                        l'ennesimo esempio che dimostra quanto il peso sia relativo in fisico tirato e roccioso
                        grazie

Commenta

• brontosaurus
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3258
                          • 264
                          • 273
                          • Send PM

da notare quanto cazz ho fini le ginocchia

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

Stai sempre benissimo bronto,amo i tuoi delts

Commenta

• brigaglia
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 917
                              • 35
                              • 38
                              • Send PM

complimenti bronto sei tiratissimo....come ti invidio poi con la dieta che segui neanche esagerata e stai da dio!Complimenti davvero...

ps:se vuoi aggiugimi su msn! grazie
                              sigpic

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

questa me l'ero persa ... imho eccellente
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X