Originariamente Scritto da fredpraz
Visualizza Messaggio
accidenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo bronto...ti ricordi il discorso sul peso che ti facevo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioin genere ora la mia dieta è
colazione (alle11 perchè mi sveglio alle 10.30) 500ml di latteps+un misurino di whey
pranzo 250grammi di carne rossa+un panino+un bicchierino d' olio
più anche cose tipo pomodori secchi con pane sardo, o sgarretti del genere
merenda: 100grammi formaggio+ pane
cena uguale al pranzo, ma forse con qualche sgarro in più
pre nanna latte+whey, oppure 100grammi di formaggio, oppure una mozzarella, che pesa sempre 100grammisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome ti divevo,si tratta di pochi pochi kg l'anno buoni...
cmq sembrare grossi come me ora nn serve a niente...
come mai "sembri" grosso adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiohai ragione.. mi accontento di arrivare a 73kg per maggio, ma tenendo la stessa % di bf... tu dirai, mica è poco, però ci provo...
come mai "sembri" grosso adesso?
tranquillo dal 1 si torna in carreggiata...
il tuo obbiettivo nn e' irragiungibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon sono pochi i carbo? a pranzo un pò di riso ci starebbe in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè vero.. pesare molto, ma con grasso ed acqua, è bello solo da vestiti, si appare enormi, però dal punto di vista estetico è molto meglio la qualità e la compattezza dei muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche' sn grasso da far schifo...
tranquillo dal 1 si torna in carreggiata...
il tuo obbiettivo nn e' irragiungibile..
quindi sei in stile vitello appannato?
bhè almeno quando passeggi tra la gente, capiscono che ti alleni e gli fai paura..
penso anche io di poterci riuscire a mettere qualche kg pulito, anche perchè per 6 mesi mi sono allenato da PL, quindi adesso variando scheda, e ricercando l' ipertrofia, il corpo dovrebbe rispondere bene
Commenta
-
-
niko e bronto siete i due esempi + plateali di massa spinta...ora avete un fisico pulito che a me piace molto...non rovinate quel ben di dio bulkando a babbo
questi sono bei bei bei fisici...
anche se mi stupisce la mozzarellazza,ma sei basso di cho quindi ci sta brontho...
ora foto foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioa gennaio sono ancora hp
vabè , almeno son tirato
[ATTACH]84357[/ATTACH]Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioin genere ora la mia dieta è
colazione (alle11 perchè mi sveglio alle 10.30) 500ml di latteps+un misurino di whey
pranzo 250grammi di carne rossa+un panino+un bicchierino d' olio
più anche cose tipo pomodori secchi con pane sardo, o sgarretti del genere
merenda: 100grammi formaggio+ pane
cena uguale al pranzo, ma forse con qualche sgarro in più
pre nanna latte+whey, oppure 100grammi di formaggio, oppure una mozzarella, che pesa sempre 100grammi
Però oltre alla genetica e tutto il resto, mi sembra che influisca molto anche il fatto che di certo non ti manca il riposo e probabilmente hai una vita molto dedicata al bb.
Commenta
-
Commenta