If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niko e bronto siete i due esempi + plateali di massa spinta...ora avete un fisico pulito che a me piace molto...non rovinate quel ben di dio bulkando a babbo
questi sono bei bei bei fisici...
anche se mi stupisce la mozzarellazza,ma sei basso di cho quindi ci sta brontho...
ora foto foto
ti spiego la uqestione della mozzarella, a volte non ho voglia di pesare e sbucciare il formaggio, quindi mangio direttamente una mozzarella
Complimentissimi x il fisico (a prescindere dal peso)
Però oltre alla genetica e tutto il resto, mi sembra che influisca molto anche il fatto che di certo non ti manca il riposo e probabilmente hai una vita molto dedicata al bb.
bhè conta che sto al pc fino alle 2 di notte, quindi mi devo per forza svegliare tardi
posto l' addome, anche se temo che è deludente, da notare la differenza abissale tra una foto scattata in allenameto, quindi con i muscoli caldi, ad una scattata da rilassato (vabbè, contraendo solo l' addome)
Last edited by brontosaurus; 09-02-2010, 12:57:33.
addome di tutto rispetto
a freddo
senza luci
mangiando mozzarelle
post feste
bella bronto
grazie, però il prossimo cutting voglio far diventare la pelle dell' addome fine come quella dell' avambraccio, si devono vedere le ramificazioni di vene su petto ed addome
grazie, però il prossimo cutting voglio far diventare la pelle dell' addome fine come quella dell' avambraccio, si devono vedere le ramificazioni di vene su petto ed addome
Se intendi farlo xderai un sacco di kg x niente....va già bene così il tuo addome
niko e bronto siete i due esempi + plateali di massa spinta...ora avete un fisico pulito che a me piace molto...non rovinate quel ben di dio bulkando a babbo
questi sono bei bei bei fisici...
anche se mi stupisce la mozzarellazza,ma sei basso di cho quindi ci sta brontho...
ora foto foto
Ma no dai non parlo per me che sono arrivato a livelli di bovinità esemplari
Ma Bronto non lo ho mai visto "svaccatissimo", al massimo molto appannato ma sempre accettabile in quanto a bf (a meno che non mi sia perso qualcosa)
Ottimo fisico Bronto! Buono il rapporto massa/qualità, essere hp con quella definizione e quella qualità muscolare, sebbene siano foto a caldo, non è da tutti. Qualche domanda:
Potresti postare altezza e massimali?
Hai belle linee, e un ottima qualità, è frutto di estenuanti serie monoarticolari, curando esecuzione e sentendo la contrazione, o è frutto dell'allenamento da forza a basse ripetizioni con carichi grossi?
Ho visto che con l'integrazione non ci vai leggero, credi con la sola dieta la differenza sarabbe tanta in termini di vascolarizzazione e qualità?
Ottimo fisico Bronto! Buono il rapporto massa/qualità, essere hp con quella definizione e quella qualità muscolare, sebbene siano foto a caldo, non è da tutti. Qualche domanda:
Potresti postare altezza e massimali?
Hai belle linee, e un ottima qualità, è frutto di estenuanti serie monoarticolari, curando esecuzione e sentendo la contrazione, o è frutto dell'allenamento da forza a basse ripetizioni con carichi grossi? Ho visto che con l'integrazione non ci vai leggero, credi con la sola dieta la differenza sarabbe tanta in termini di vascolarizzazione e qualità?
Complimenti ancora!
L'integrazione soprattutto in cut è molto importante, in massa di meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta