Work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ovvio, matrix mi ha detto, testuali parole: dorian è grosso QUASI quanto te
    sigpic

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• mito56
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 1315
        • 71
        • 394
        • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
        • Send PM

spesso !
        sigpic
        Originariamente Scritto da RyanX
        come si toglie sto sotto nick de merda..?
        Originariamente Scritto da mito56
        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
        Originariamente Scritto da Françis1992
        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
          spesso !
          grazie amico
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

fisico modello da seguire sicuramente ancora complimenti.....volevo chiederti: come cambia la tua dieta da definizione a massa?
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

ammazza che fisico...davvero bellissimo...e poi non pesi neanche molto(io ti avrei dato 90 kg)...mangia e spingi(scherzo)....quanti anni di allenamento hai alle spalle????....penso che mangierai quasi come una belva...

Commenta

• Dan Master's
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 2296
                • 330
                • 230
                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                ammazza che fisico...davvero bellissimo...e poi non pesi neanche molto(io ti avrei dato 90 kg)...mangia e spingi(scherzo)....quanti anni di allenamento hai alle spalle????....penso che mangierai quasi come una belva...
                Grazie!
                Dal 98 al 2002 facevo pesi e kickboxing (prima arti marziali) poi dal 2002 ad oggi culturismo.
                Ho un metabolismo nella media, né secco né "accumulatore", rispetto ad un sedentario stramangio, ovvio, ma niente di che.
                Devo comunque colmare alcune lacune cercare il tocco finale per il palco...

Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Dan Master's
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2296
                  • 330
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  fisico modello da seguire sicuramente ancora complimenti.....volevo chiederti: come cambia la tua dieta da definizione a massa?
                  Finora ho adottato protocolli semplici, fra massa e definizione ci sono 800-1000 calorie di differenza, e aumento l'attività cardio.
                  Da moderata ipercalorica passo a moderata ipocalorica.
                  Sto provando a ciclizzare i carbo per non abituarmi ad un livello calorico fisso, ma non li azzero mai.
                  In passato fuori da contesti agonistici, ho provato anche metabolica e affini, ma non sembrano fare per me.
                  Pian piano sto trovando una buona forma e miglioramenti, anche se manca ancora quella qualità in più per spiccare.

Routine:

Commenta

• Owens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 2320
                    • 185
                    • 258
                    • Vedremo
                    • Send PM

Fisico stupendo.
                    Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                    Tu possiedi il mai più moscio
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                    Originariamente Scritto da ciccio.html
                    owens, voglio far parte di te

Commenta

• ronnie79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1295
                      • 195
                      • 252
                      • ronniebr79@gmail.com.
                      • Send PM

per i miei gusti hai un fisico superlativo..proporzioni perfette,sei un adone..pero' non capisco come mai chi gareggia risulta meglio in foto quando non e' sul palco a colore naturale che quando e' sul palco e si cosparge di "crema scura"..se le gare si facessero senza quella crema secondo me i fisici risulterebbero piu' belli..secondo me..ehh???

vorrei chiederti qunti allenamenti settimanali fai e soprattutto quanto alleni quell addome fantastico..ciao..
                      sigpic

Commenta

• Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                        per i miei gusti hai un fisico superlativo..proporzioni perfette,sei un adone..pero' non capisco come mai chi gareggia risulta meglio in foto quando non e' sul palco a colore naturale che quando e' sul palco e si cosparge di "crema scura"..se le gare si facessero senza quella crema secondo me i fisici risulterebbero piu' belli..secondo me..ehh???

vorrei chiederti qunti allenamenti settimanali fai e soprattutto quanto alleni quell addome fantastico..ciao..
                        Nelle foto da distante sul palco, molti dettagli vanno a farsi benedire specie se le luci non sono ottimali.
                        La foto in firma è fatta da vicino e nonostante una ricarica forse non ancora perfetta, molti dettagli si vedono, nel 3d della gara di ottobre (sezione musclemania) c'è una mia foto a luce naturale su un prato e lì si vedono più dettagli rispetto a quelle sul palco.

Infatti i pro che già appaiono enormi sul palco, da vicino sono inumani..Matt 10 e Goodboy docet...

Faccio 4/5 allenamenti a settimana (4 un po' più lunghi o 5 più brevi). Uso sia esercizi composti che d'isolamento, lavoro variando spesso range di ripetizioni e tecniche d'intensità, ovviamente in massa i volumi di lavoro sono un po' più elevati (al pari delle calorie).
                        Utilizzo sia basse che alte reps (in passato mi davo più ai pesoni, ma ora mi trovo meglio così)e vario i tempi di recupero.
                        Nell'ultimo anno ho provato anche allenamenti dinamici su panca e squat, stretching fasciale e altre novità più qualche richiamo su bicipiti, polpacci e addome, ovviamente tutto con un minimo di ciclizzazione)
                        L'addome lo alleno 2 volte a week per 10 minuti circa sia con carichi che a corpo libero o con set giganti.
                        Quando metto grasso lo metto in maniera uniforme quindi quando scendo di peso l'addome si scopre(si spera) strada facendo.
                        Faccio cardio tutto l'anno, quasi sempre a digiuno (per comodità, durante il giorno mi viene difficile.), questo mi permette di mangiare di più e sporcarmi meno possibile in massa o almeno provarci tenendo un alimentazione non assurda o impraticabile nella vita di tutti i giorni.

Routine:

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                          Nelle foto da distante sul palco, molti dettagli vanno a farsi benedire specie se le luci non sono ottimali.
                          La foto in firma è fatta da vicino e nonostante una ricarica forse non ancora perfetta, molti dettagli si vedono, nel 3d della gara di ottobre (sezione musclemania) c'è una mia foto a luce naturale su un prato e lì si vedono più dettagli rispetto a quelle sul palco.

Infatti i pro che già appaiono enormi sul palco, da vicino sono inumani..Matt 10 e Goodboy docet...

Faccio 4/5 allenamenti a settimana (4 un po' più lunghi o 5 più brevi). Uso sia esercizi composti che d'isolamento, lavoro variando spesso range di ripetizioni e tecniche d'intensità, ovviamente in massa i volumi di lavoro sono un po' più elevati (al pari delle calorie).
                          Utilizzo sia basse che alte reps (in passato mi davo più ai pesoni, ma ora mi trovo meglio così)e vario i tempi di recupero.
                          Nell'ultimo anno ho provato anche allenamenti dinamici su panca e squat, stretching fasciale e altre novità più qualche richiamo su bicipiti, polpacci e addome, ovviamente tutto con un minimo di ciclizzazione)
                          L'addome lo alleno 2 volte a week per 10 minuti circa sia con carichi che a corpo libero o con set giganti.
                          Quando metto grasso lo metto in maniera uniforme quindi quando scendo di peso l'addome si scopre(si spera) strada facendo.
                          Faccio cardio tutto l'anno, quasi sempre a digiuno (per comodità, durante il giorno mi viene difficile.), questo mi permette di mangiare di più e sporcarmi meno possibile in massa o almeno provarci tenendo un alimentazione non assurda o impraticabile nella vita di tutti i giorni.

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

in fin dei conti fai cultirismo da soli 7 anni(non sono mica tanti)e hai un fisico super...complimenti....il volevo solo capire una cosa,si può arrivare al tuo fisico senza uso di integratori???(che non sono mica droghe)

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Lago di Como-Milano-Alassio
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              anche piu' di moreno suppongo..
                              chiedi a matrix se sn secco pero'...
                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              ovvio, matrix mi ha detto, testuali parole: dorian è grosso QUASI quanto te
                              MATT secco nn provare nemmeno a dire ste cose....tu sei solo un braccio di dorian
                              ...e uno e mezzo il mio!!!

sekkooooooooo

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                in fin dei conti fai cultirismo da soli 7 anni(non sono mica tanti)e hai un fisico super...complimenti....il volevo solo capire una cosa,si può arrivare al tuo fisico senza uso di integratori???(che non sono mica droghe)
                                La maggior parte della carne l'ho messa quasi senza integratori...
                                Multivitaminico e pro in polvere saltuariamente sono state per anni i soli integratori che ho preso.
                                Poi ho provato un po' di tutto a dosaggi anche altini. Penso che le pro in polvere siano comode e utilissime così come un buon gainer, ti consentono di buttar giù pro e calorie senza dover portarti cibo solido, scomodo, in giro.
                                Creatina, amminoacidi in generale (pool, bcaa, arginina..), glutammina, vitamina C possono essere utili, ma non fanno miracoli, in fondo è cibo nulla di più.
                                Secondo me e ripeto secondo me una buona integrazione può darti un 5% in una preparazione il resto lo fa l'allenamento, l'alimentazione, il giusto recupero (che varia nella vita dell'atleta) e la costanza...

Routine:

Commenta

Working...
                                X