Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
spesso !sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiospesso !Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioammazza che fisico...davvero bellissimo...e poi non pesi neanche molto(io ti avrei dato 90 kg)...mangia e spingi(scherzo)....quanti anni di allenamento hai alle spalle????....penso che mangierai quasi come una belva...
Dal 98 al 2002 facevo pesi e kickboxing (prima arti marziali) poi dal 2002 ad oggi culturismo.
Ho un metabolismo nella media, né secco né "accumulatore", rispetto ad un sedentario stramangio, ovvio, ma niente di che.
Devo comunque colmare alcune lacune cercare il tocco finale per il palco...
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofisico modello da seguire sicuramente ancora complimenti.....volevo chiederti: come cambia la tua dieta da definizione a massa?
Da moderata ipercalorica passo a moderata ipocalorica.
Sto provando a ciclizzare i carbo per non abituarmi ad un livello calorico fisso, ma non li azzero mai.
In passato fuori da contesti agonistici, ho provato anche metabolica e affini, ma non sembrano fare per me.
Pian piano sto trovando una buona forma e miglioramenti, anche se manca ancora quella qualità in più per spiccare.
Commenta
-
Fisico stupendo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
per i miei gusti hai un fisico superlativo..proporzioni perfette,sei un adone..pero' non capisco come mai chi gareggia risulta meglio in foto quando non e' sul palco a colore naturale che quando e' sul palco e si cosparge di "crema scura"..se le gare si facessero senza quella crema secondo me i fisici risulterebbero piu' belli..secondo me..ehh???
vorrei chiederti qunti allenamenti settimanali fai e soprattutto quanto alleni quell addome fantastico..ciao..sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioper i miei gusti hai un fisico superlativo..proporzioni perfette,sei un adone..pero' non capisco come mai chi gareggia risulta meglio in foto quando non e' sul palco a colore naturale che quando e' sul palco e si cosparge di "crema scura"..se le gare si facessero senza quella crema secondo me i fisici risulterebbero piu' belli..secondo me..ehh???
vorrei chiederti qunti allenamenti settimanali fai e soprattutto quanto alleni quell addome fantastico..ciao..
La foto in firma è fatta da vicino e nonostante una ricarica forse non ancora perfetta, molti dettagli si vedono, nel 3d della gara di ottobre (sezione musclemania) c'è una mia foto a luce naturale su un prato e lì si vedono più dettagli rispetto a quelle sul palco.
Infatti i pro che già appaiono enormi sul palco, da vicino sono inumani..Matt 10 e Goodboy docet...
Faccio 4/5 allenamenti a settimana (4 un po' più lunghi o 5 più brevi). Uso sia esercizi composti che d'isolamento, lavoro variando spesso range di ripetizioni e tecniche d'intensità, ovviamente in massa i volumi di lavoro sono un po' più elevati (al pari delle calorie).
Utilizzo sia basse che alte reps (in passato mi davo più ai pesoni, ma ora mi trovo meglio così)e vario i tempi di recupero.
Nell'ultimo anno ho provato anche allenamenti dinamici su panca e squat, stretching fasciale e altre novità più qualche richiamo su bicipiti, polpacci e addome, ovviamente tutto con un minimo di ciclizzazione)
L'addome lo alleno 2 volte a week per 10 minuti circa sia con carichi che a corpo libero o con set giganti.
Quando metto grasso lo metto in maniera uniforme quindi quando scendo di peso l'addome si scopre(si spera) strada facendo.
Faccio cardio tutto l'anno, quasi sempre a digiuno (per comodità, durante il giorno mi viene difficile.), questo mi permette di mangiare di più e sporcarmi meno possibile in massa o almeno provarci tenendo un alimentazione non assurda o impraticabile nella vita di tutti i giorni.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNelle foto da distante sul palco, molti dettagli vanno a farsi benedire specie se le luci non sono ottimali.
La foto in firma è fatta da vicino e nonostante una ricarica forse non ancora perfetta, molti dettagli si vedono, nel 3d della gara di ottobre (sezione musclemania) c'è una mia foto a luce naturale su un prato e lì si vedono più dettagli rispetto a quelle sul palco.
Infatti i pro che già appaiono enormi sul palco, da vicino sono inumani..Matt 10 e Goodboy docet...
Faccio 4/5 allenamenti a settimana (4 un po' più lunghi o 5 più brevi). Uso sia esercizi composti che d'isolamento, lavoro variando spesso range di ripetizioni e tecniche d'intensità, ovviamente in massa i volumi di lavoro sono un po' più elevati (al pari delle calorie).
Utilizzo sia basse che alte reps (in passato mi davo più ai pesoni, ma ora mi trovo meglio così)e vario i tempi di recupero.
Nell'ultimo anno ho provato anche allenamenti dinamici su panca e squat, stretching fasciale e altre novità più qualche richiamo su bicipiti, polpacci e addome, ovviamente tutto con un minimo di ciclizzazione)
L'addome lo alleno 2 volte a week per 10 minuti circa sia con carichi che a corpo libero o con set giganti.
Quando metto grasso lo metto in maniera uniforme quindi quando scendo di peso l'addome si scopre(si spera) strada facendo.
Faccio cardio tutto l'anno, quasi sempre a digiuno (per comodità, durante il giorno mi viene difficile.), questo mi permette di mangiare di più e sporcarmi meno possibile in massa o almeno provarci tenendo un alimentazione non assurda o impraticabile nella vita di tutti i giorni.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche piu' di moreno suppongo..
chiedi a matrix se sn secco pero'...Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioovvio, matrix mi ha detto, testuali parole: dorian è grosso QUASI quanto te
...e uno e mezzo il mio!!!
sekkooooooooo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioin fin dei conti fai cultirismo da soli 7 anni(non sono mica tanti)e hai un fisico super...complimenti....il volevo solo capire una cosa,si può arrivare al tuo fisico senza uso di integratori???(che non sono mica droghe)
Multivitaminico e pro in polvere saltuariamente sono state per anni i soli integratori che ho preso.
Poi ho provato un po' di tutto a dosaggi anche altini. Penso che le pro in polvere siano comode e utilissime così come un buon gainer, ti consentono di buttar giù pro e calorie senza dover portarti cibo solido, scomodo, in giro.
Creatina, amminoacidi in generale (pool, bcaa, arginina..), glutammina, vitamina C possono essere utili, ma non fanno miracoli, in fondo è cibo nulla di più.
Secondo me e ripeto secondo me una buona integrazione può darti un 5% in una preparazione il resto lo fa l'allenamento, l'alimentazione, il giusto recupero (che varia nella vita dell'atleta) e la costanza...
Commenta
Commenta