Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
matt.........sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
matt.........
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogore ti ho già detto di no, non posso seguire anche te
mi ha detto il figlio di Dan che sei bravo con il nintendosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono dai..... seguimi .....
mi ha detto il figlio di Dan che sei bravo con il nintendo
ti dico questo, la prossima volta che mi vedrai sarò così grosso che anche di giorno ti sembrerà sempre buioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ti dico questo, la prossima volta che mi vedrai sarò così grosso che anche di giorno ti sembrerà sempre buio
ma non era il fisico a fare ombra ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofisico incredibile, ti allena qualcuno o fai da solo? davvero complimenti
Principalmente da solo, mi son fatto aiutare sul posing da un altro agonista che vive dalle mie parti e per le "coreografie" delle routine mi aiuta mia moglie
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogrande dan mi sembri meglio che nelle foto della gara. complimenti!
la prossima volta starò più alto.
Rispetto al 2008 ho avuto un miglioramento marcato cmq. La preparazione è andata bene, è mancato il tocco finale.
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosono il suo preparatore
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioNotevole Dan, complimenti!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai riposare la testa Maat...
l'ultima volta era scarica di glicogeno...
Commenta
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioahahhahhahhah moreno e matt se fate delle serate di cabaret avvisate che ci sono XD
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioveramente questa sensazione l'ho avuta anche il 4 ottobre quando ti ho visto a milano....
ma non era il fisico a fare ombra ....
ma se la prima cosa che mi hai detto è stata: ma non hai la testa grossa
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai riposare la testa Maat...
l'ultima volta era scarica di glicogeno...
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioGrazie.
Principalmente da solo, mi son fatto aiutare sul posing da un altro agonista che vive dalle mie parti e per le "coreografie" delle routine mi aiuta mia moglieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma se la prima cosa che mi hai detto è stata: ma non hai la testa grossa
secco, tu l'ultima volta ti sei nascosto in hotel per non sfigurare al mio cospetto
non c'è di che Dan, anche se mi stavo preparando per Mr. Universo è stato un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosecco si..
peso più di teOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
peso più di te
chiedi a matrix se sn secco pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche piu' di moreno suppongo..
chiedi a matrix se sn secco pero'...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta