Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Work in progress
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Last edited by Dan Master's; 20-09-2009, 21:15:25.
-
seccoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotenendo conto che ora mancan due settimane starai ancora meglio
in bocca al lupo gruoss'
Ci si vede lì?
edit: ho visto ora il 3d in musclemania...saremo tutti assieme appassionatamente...Last edited by Dan Master's; 20-09-2009, 23:14:01.
Commenta
-
ciao Dan .....
allora .... il tempo stringe e il palco si avvicina .
dalle foto mi sembra di vedere che le cose vanno per il meglio .
se tutto va bene ci vediamo sul posto . ma questa volta vi guardo dalle poltrone......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotenendo conto che ora mancan due settimane starai ancora meglio
in bocca al lupo gruoss'
sono felice di sentirti ......
sono certo che sarai in ottima forma .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiociao Dan .....
se tutto va bene ci vediamo sul posto . ma questa volta vi guardo dalle poltrone......
anche se non sul palco....
ma si infondo riposati un po.....
uno grosso in menosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiociao Dan .....
se tutto va bene ci vediamo sul posto . ma questa volta vi guardo dalle poltrone......
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSì sì sembra vada per il meglio, ricarica prudente e incrociamo le dita, intanto cerco di non dimenticare la routine...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrande Maury, mi fa piacere che sarai dei nostri...
anche se non sul palco....
ma si infondo riposati un po.....
uno grosso in meno
spero che questo riposo possa essere veramente RIGENERANTE !!!!!
anche se sono veramente pentito di non essere stato dei vostri a giugno e quindi " PROBABILMENTE " DEI VOSTRI A MEEELANO .......
non posso credere che tu non abbia ancora studiato la routine .....
mi aspetto grandi cose !!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta