Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I wo di manx - "SdS Team - BW"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Manx complimenti, davvero... te li meriti tutti

    Non ho potuto guardare tutti i video ma me ne sono bastati alcuni più quelli che avevo visto in altre occasioni per capire che la passione per questo sport va oltre il puro aspetto estetico (che è invece il punto fondamentale di un BB). Le tue esecuzioni sono pulite, da prendere d'esempio, e i carichi di tutto rispetto... lo ricordo io per te: Manx non è un BB professionista, è un amatore, che a quanto ne so ha cominciato anche abbastanza tardi rispetto a tanti fenomeni di bw che a 15 anni spancano 3.5xbw, hp +20 al 7% e quindi i complimenti si raddoppiano perchè è doppiamente difficile senza avere una memoria muscolare o un background di allenamenti alle spalle

    Posso chiederti una cosa se posso? Più che sull'aspetto tecnico (che non ho la presunzione di valutare, a me pare ottimo ma non ho anni di allenamenti alle spalle per essere lucido e quindi faccio quello che dovrebbe fare chi è nelle mie condizioni, soprassedere ) vorrei sapere qualcosa di più dal punto di vista psicologico perchè mi interessa molto

    Tu segui schede e consigli di menez e a quanto pare lo fai meticolosamente, però se non erro non abitate vicini (non ho idea di dove sia menez, credo in Italia no?) quindi tutto avviene a distanza, e per quanto le schede possano essere valide, i metodi azzeccati e i consigli opportuni... poi ti ritrovi a metterli in pratica da solo, in una pelstra che pare sempre deserta, con musica di sottofondo oscena a dir poco ... parla un pò dell'aspetto psicologico, di dove trovi le motivazioni, cosa fai per caricarti e cosa pensi quando ripensi all'allenamento "commissionato" a distanza, please
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ci vuole coraggio per dire certe su manu... io sono assolytamente sicuro che dal vivo faccia paura... avete visto bene le sue foto? dietro ha un'ala ... ogni volta che soffia il vento deve tenersi a qualche ringhiera per non iniziare a volare.
      Beh dai non esageriamo cmq grazie.

      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      Manx complimenti, davvero... te li meriti tutti

      Non ho potuto guardare tutti i video ma me ne sono bastati alcuni più quelli che avevo visto in altre occasioni per capire che la passione per questo sport va oltre il puro aspetto estetico (che è invece il punto fondamentale di un BB). Le tue esecuzioni sono pulite, da prendere d'esempio, e i carichi di tutto rispetto... lo ricordo io per te: Manx non è un BB professionista, è un amatore, che a quanto ne so ha cominciato anche abbastanza tardi rispetto a tanti fenomeni di bw che a 15 anni spancano 3.5xbw, hp +20 al 7% e quindi i complimenti si raddoppiano perchè è doppiamente difficile senza avere una memoria muscolare o un background di allenamenti alle spalle

      Posso chiederti una cosa se posso? Più che sull'aspetto tecnico (che non ho la presunzione di valutare, a me pare ottimo ma non ho anni di allenamenti alle spalle per essere lucido e quindi faccio quello che dovrebbe fare chi è nelle mie condizioni, soprassedere ) vorrei sapere qualcosa di più dal punto di vista psicologico perchè mi interessa molto

      Tu segui schede e consigli di menez e a quanto pare lo fai meticolosamente, però se non erro non abitate vicini (non ho idea di dove sia menez, credo in Italia no?) quindi tutto avviene a distanza, e per quanto le schede possano essere valide, i metodi azzeccati e i consigli opportuni... poi ti ritrovi a metterli in pratica da solo, in una pelstra che pare sempre deserta, con musica di sottofondo oscena a dir poco ... parla un pò dell'aspetto psicologico, di dove trovi le motivazioni, cosa fai per caricarti e cosa pensi quando ripensi all'allenamento "commissionato" a distanza, please
      Si' Menez è in Italia, facciamo tutto tramite PM, del resto siamo costretti, a volte capita di sentirci per telefono. In agosto cmq ci si deve vedere per forza

      Per il resto: sinceramente non "penso" troppo, sono un po' un "automa", lui mi dice "fai cosi', questo e quest'altro" ed io eseguo, anche quando il programma mi faceva strano non ho mai sollevato obiezioni, perchè sapevo che poi avrebbe spiegato lui stesso il giorno della sessione con i suoi commenti.

      Diciamo che non mi sono mai opposto a niente, né ho avuto mai da ridire (cosa che invece girl fa spesso quando le preparo le tabelle ma le donne si devono lamentare) anche quando mi ha fatto fare 100 rip di squat col bilanciere a vuoto a fine allenamento.

      Sulla motivazione:

      beh quella viene da sé, man mano che vai avanti col programma poi accresce sempre di piu' perchè la soddisfazione nel corrispondere alle aspettative del trainer in toto è il piu' grande stimolo a far meglio e ad andare ancora piu' oltre.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #63
        grandioso manx....in tutta la mia vita non ho mai visto qualcuno allenarsi a simili volumi e intensità...sei un cavallo da corsa...
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          grandioso manx....in tutta la mia vita non ho mai visto qualcuno allenarsi a simili volumi e intensità...sei un cavallo da corsa...


          molto belli i work out manx!

          tieni sempre quel range di ripetizioni per gli es base in super serie?
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio


            molto belli i work out manx!

            tieni sempre quel range di ripetizioni per gli es base in super serie?
            se ti riferisci allo squat in SS con lo stacco è stato un caso, non li avevo mai fatti prima in SS. Cosi' le trazioni in SS con il sumo.

            Cmq in genere i base li facciamo spesso con rip medio basse, o cmq in un allenamento mettiamo sia rip basse che alte, variando anche l'ordine di questi, in modo da sparare doppie o singolo anche dopo varie serie che hanno portato alla formazione di acido lattico.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #66
              manx perchè non partecipi alla gara raw di power lifting a metà ottobre?
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                grandioso manx....in tutta la mia vita non ho mai visto qualcuno allenarsi a simili volumi e intensità...sei un cavallo da corsa...
                vero, e ha raggiunto ciò in poco tempo.
                se non è portato manx per il bbing boh, chi lo è? purtroppo qui la gente scrive tanto per scrivere senza un minimo di umiltà e soprattutto senza ragionare. (ogni riferimento a cuoricino invincibile è puramente casuale)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Beh dai non esageriamo cmq grazie.



                  Si' Menez è in Italia, facciamo tutto tramite PM, del resto siamo costretti, a volte capita di sentirci per telefono. In agosto cmq ci si deve vedere per forza

                  Per il resto: sinceramente non "penso" troppo, sono un po' un "automa", lui mi dice "fai cosi', questo e quest'altro" ed io eseguo, anche quando il programma mi faceva strano non ho mai sollevato obiezioni, perchè sapevo che poi avrebbe spiegato lui stesso il giorno della sessione con i suoi commenti.

                  Diciamo che non mi sono mai opposto a niente, né ho avuto mai da ridire (cosa che invece girl fa spesso quando le preparo le tabelle ma le donne si devono lamentare) anche quando mi ha fatto fare 100 rip di squat col bilanciere a vuoto a fine allenamento.

                  Sulla motivazione:

                  beh quella viene da sé, man mano che vai avanti col programma poi accresce sempre di piu' perchè la soddisfazione nel corrispondere alle aspettative del trainer in toto è il piu' grande stimolo a far meglio e ad andare ancora piu' oltre.


                  mi pare di poter riassumere allora con un "meno pippe mentali e spingi" ... è bello però avere una persona preparata e capace che ti consiglia, ogni volta che un'istruttore mi dice qualcosa io mi fermo a rifletterci su perchè non ha la stessa autorevolezza di un Menez
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    se non è portato manx per il bbing boh, chi lo è?
                    si vabbeh adesso però finitela di delirare
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      vero, e ha raggiunto ciò in poco tempo.
                      se non è portato manx per il bbing boh, chi lo è? purtroppo qui la gente scrive tanto per scrivere senza un minimo di umiltà e soprattutto senza ragionare. (ogni riferimento a cuoricino invincibile è puramente casuale)
                      Certo cè chi nn ha umiltà, però cè piu arrufianaggio e lecchinismo in questo thread che in in un maturando che nn sa un ***** e fà complimenti alla professoressa cessa.
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                      Commenta


                        #71
                        Messaggio di moderazione.

                        La vogliamo piantare?
                        Questo Thread non farà la fine di quello di MPB.
                        O qua si entra per postare commenti tecnici oppure chi vuole parlare di professoresse, lecchinaggio, cessi e deliri vari è pregato, con questo messaggio, di astenersi, grazie.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          Certo cè chi nn ha umiltà, però cè piu arrufianaggio e lecchinismo in questo thread che in in un maturando che nn sa un ***** e fà complimenti alla professoressa cessa.
                          Guarda Nero, che ruffianamenti o meno non ci guadagna niente nessuno eh... se devo smitragliare qualche rosso lo faccio anche se qualcuno mi dice "che bestia, grosso, stai bene"

                          Non mi faccio mica problemi io...

                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          si vabbeh adesso però finitela di delirare
                          Federico, fai avere un attimo di "celebrità" anche ad un comune sotto dotato secco come me, dai, se per qualche ora distolgo l'attenzione dai fenomeni pro imberbi del forum che prendono cm e kg di muscolo cosi' come a me crescono i peli sulla schiena non è mica necessario rosicare i fenomeni siete voi, mica io...

                          Voi vi pavoneggiate sempre, ve la tirate fino a farvi passare per migliori di alcuni atleti da copertina...beh per me sono "deliri" tali e quali a quelli di dorian00

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #73
                            bravo manxone!

                            nelle trazioni 25 ti ho visto male però! povere caviglie perdio, mi salti con il tuo peso + 25kg....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              bravo manxone!

                              nelle trazioni 25 ti ho visto male però! povere caviglie perdio, mi salti con il tuo peso + 25kg....
                              non hai visto quelle con 40kg (solo stacco iniziale, ovviamente)

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                non hai visto quelle con 40kg (solo stacco iniziale, ovviamente)

                                io son riuscito a farle con 20 kg x 1 rep ma non ho nemmeno chiuso bene

                                quello che non mi piace delle tue è il salto che fai alla fine, sei pazzo, se per caso metti male la caviglia ti strappi tutti i legamenti fino al collo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎