Spacconata di curl con bilanciere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Presente , con Ronchecca perche gli voglio bene (scherzo )
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Molto molto interessante... mi iscrivo.. vediamo quando riesco a fare il video... chissà.. forse anche domani

squadra di roninja

dai ragazzi...con voialtri è fatta.adesso arriva pellico e si iscrive con cri e siamo fottXXi
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      dai ragazzi...con voialtri è fatta.adesso arriva pellico e si iscrive con cri e siamo fottXXi

Commenta

• teo86
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1362
        • 113
        • 82
        • Send PM

eheh
        mi iscrivo volentieri (per la squadra poi vedo, per me è uguale), se c'è qualcosa in cui sono fortino è il curl

adesso devo trovare il modo di filmarmi, e farlo una volta non dopo il dorso possibilmente, come faccio adesso per i biceps
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

..faccio qualche prova e se non faccio troppo cag**e partecipo anche io a questa spacconata..

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Grande, vedo che ci sono un sacco di forze nuove..
            Ragazzi specificate in quale squadra volete stare, altrimenti non so dove inserirvi

P.S. Ora che Joe Jilliam è con noi sono affari vostri...

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
              eheh
              mi iscrivo volentieri (per la squadra poi vedo, per me è uguale), se c'è qualcosa in cui sono fortino è il curl

adesso devo trovare il modo di filmarmi, e farlo una volta non dopo il dorso possibilmente, come faccio adesso per i biceps

Ti ho inserito nel nostro team per cercare di riequilibrare le fazioni..mi fa piacere essere in squadra con un forzuto come te

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

cribbiolina ragazzi... qui bisogna fare un pò di chiarezza per quanto riguarda l'esecuzione ...

io oggi ci ho provato... ed ho fatto una rip con 52kg complessivi... schiena e culo appoggiato al muro ed anche i gomiti erano appoggiati contro il muro per l'intera esecuzione...

ma i gomiti devono stare sempre appoggiato al muro o durante l'esecuzione possono spostarsi in avanti??? e se si possono spostare in avanti in che momento?

chiedo perchè più di 52kg mi è assolutamente impossibile considerando che i gomiti erano attaccati al muro per tutta l'esecuzione

edit

ho letto il punto 6 del regolamento ed è tutto un pò più chiaro... cosi carico di più

Commenta

• marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

Il regolamento che ho proposto è "una bozza" scritta di getto: se volete apportare delle modifiche non ci sono problemi..al limite aprite un sondaggio, boh...
                  Io credo che dopo i 90° i gomiti non sia un delitto spostarli, però se per voi è meglio tenerli attaccati alla parete per me è assolutamente ok

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

tenedoli attaccati è molto e dico molto più difficile e lo sappiamo... ma secondo me sarebbe più bello anche perchè non bisognerebbe nemmeno valutare (fare calcoli se a 90° si son mossi o no e via dicendo) ... se devono stare attaccati devono stare attaccti e se non lo sono si vede chiaramente...

comunque 52kg (ma anche di più) attaccati li ho fatti... ovvio che rispetto alla vostra prestazione (dove non li avete attaccati) non risultano essere nulla... quindi decidete cosi mi regolo di conseguenza

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

credo che tecnicamente non sara' facile giudicare corretta o meno una esecuzione di curl...il cheating regnera' sovrano..pero' sara' interessante...probabilmente certe braccine spingeranno di piu' di certi braccioni...temo..seguiro' questa spacconata con piacere...
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        credo che tecnicamente non sara' facile giudicare corretta o meno una esecuzione di curl...il cheating regnera' sovrano..pero' sara' interessante...probabilmente certe braccine spingeranno di piu' di certi braccioni...temo..seguiro' questa spacconata con piacere...

come ho detto io non ci potrà mai essere il minimo cheating... sia schiena che gomiti appoggiati al muro...

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Penso che tutta questa differenza non ci sia onestamente..con i gomiti attaccati penso che una 60ina di kg riuscirei a farli comunque..magari tra qualche tempo per curiosità una prova la faccio..dico solo che con 48.5 mi ci ero scaldato in quel modo con una singola e proprio non l'ho sentita

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

eh in quel modo no... in quel modo faccio 8 rip con 45kg... ehehe

prova con i gomiti attaccati e mi dici

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              eh in quel modo no... in quel modo faccio 8 rip con 45kg... ehehe

prova con i gomiti attaccati e mi dici
                              Big ho un'obbiezione : ho letto il tuo post e sono andato a provare....come dire....stando con schiena culo e nuca appoggiati al muro i miei gomiti (a braccia tese) non toccano il muro neanche senza barra , anzi devo tirare parecchio di schiena...ma poi scusa...quando hai la barra in mano , in piu sei in piedi appoggiato al muro con schiena culo e nuca in contatto....se stendi le braccia completamente e tieni i gomiti in contatto con il muro la barra ti passa a traverso ? cioe...perdonami big ma non e possibile....o meglio e possibile se non si stendono le braccia in modo completo......sentiamo che ne pensano gli altri...o meglio...provate !

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Ho provato con un bastone (non ho i pesi dove abito ora..) e secondo me alzerei anche di più così: tirando verso di me e tenendo i tricipiti compressi contro la parete uso anche i dorsali...per me lascerei tutto com'è ora dato che le gare negli usa sono più o meno in questo modo. Decidete voi comunque

Commenta

Working...
                                X