che te ne frega ciccio, la sfida è con se stessi
Spacconata di curl con bilanciere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok allora a sto giro ci sono anke io!!
Lun alleno i bicipiti....e mi muniro' di video..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioho letto le regole, in poche parole nel video che ho fatto non c' ho azzeccato nulla,
lo rifaccio la prossima settimana
Ti metto in squadra CRI PV, ok? Se vuoi stare nell'altra dillo e appena mi ricollego ti sposto
Commenta
-
-
A tutti i partecipanti:
quando postate un video dovete indicare
-squadra con cui volete stare
-peso corporeo e peso che sollevate (inquadrando anche bene i dischi nel filmato a scanso di reclami)...oppure se vi va fatevi direttamente anche il conto col calcolatore in prima pagina, ma non è comunque un problema..
Cercate di rispettare il regolamento, direi di fare una cosa abbastanza rigorosa anche perché penso che in questo modo i rischi di farsi male siano davvero minimi, dato che il peso sollevato è molto inferiore a quello che si potrebbe alzare in un power curl classico..
Sono contento di vedere che l'idea è piaciuta. Io mi riconnetterò forse sabato-domenica - un salutone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSi, direi che è meglio rifarlo..comunque complimenti per la forza
Ti metto in squadra CRI PV, ok? Se vuoi stare nell'altra dillo e appena mi ricollego ti sposto
ok, allora vado in squadra con CRI_PV....
la prossima settimana provo una singola con 50kg.. perso corporeo per ora 69kg
Commenta
-
Commenta