If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x me è buona, però siam sempre li c è che potrebbe obiettare che stacchi il culo, quindi tanto vale farli non in appoggio, cmq ripeto x me così va bene!
comunque ragazzi provo a iscrivermi pure io alla squadra di RONINJA pero il video l'ho eseguito in piedi non a schiena attaccata al muro e cercando di ridurre al minimo il cheating
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
x me è buona, però siam sempre li c è che potrebbe obiettare che stacchi il culo, quindi tanto vale farli non in appoggio, cmq ripeto x me così va bene!
Il discorso e questo secondo me : come curl quello di cla e un buon curl (mi pare chiaro che sia effettuato in modo corretto) pero da regolamento dovrebbe essere nullo (nuca non attaccata al muro e culo che si stacca visibilmente dal muro) ; Per quanto riguarda luka spalle e testa se non erro neanche si vedono (luka a sto punto avresti potuto filmare Gary che si nutre di nutella sarebbe stato lo stesso ).
Rispondo di corsa a tutti:
@LEGG: mi disp che da quello che ho scritto ieri sera sembra che me la sia presa, invece è proprio il contrario: io dicevo seriamente che per me sarebbe meglio riaprire un nuovo 3d e mi farebbe molto piacere se lo facessi proprio tu (impegni permettendo ovviamente) anche perché a dirti la verità io non sono proprio in grado di organizzare una cosa come la spacconata1, dove vige un regime iperdemocratico e il regolamento è stato modificato varie volte in base all'esito dei sondaggi (non avrei proprio la pazienza di fare tutto ciò)..
Tra l'altro ieri sera mi pare che sei anche entrato su msn ma io per sbaglio ho staccato il cavetto eternet spostando il pc e non ti ho potuto spiegare bene quello che avevo in mente..comunque mi fa piacere essere riuscito a farlo ora
@Luka: il mio parere è che un video del genere col regolamento non ci azzecca molto e non me la sento di dartela buona, però a decidere saranno gli altri utenti, anche se mi pare che il mio punto di vista sia abbastanza condiviso: se puoi cerca di fare un altro video con una singola rispettando i vari punti.
Grazie per il video in ogni caso
@Cla89: Io voterei nulla proprio perché siamo agli inizi e se cominciamo a sporcare l'esecuzione perde di senso sta cosa: il culo si stacca visibilmente, per la nuca avrei soprasseduto, ma oltretutto la schiena ha una posizione un po' ricurva che non migliora l'effetto finale. In pratica sono sicuro che una singola con quel peso fatta bene la fai a occhi chiusi, quindi dato che di tempo ce n'è ti direi di riprovare. Se per gli altri è buona ovviamente la contabilizzo.
Comunque complimenti, 50 kg su quel peso non sono affatto pochi a mio avviso
P.S.
Dato che il mio video ha qualche difettuccio tecnico (nuca che si stacca nell'eccentrica, gomiti che nella chiusura avanzano ecc) ditemi se per voi rispetta il regolamento...se ci sono obiezioni si toglie anche quello e si riparte da zero!
Come promesso, ecco qui.
Ho fatto un pò di prove... qui c'è un 3x68 kg abbastanza facile, anche se ero stancuccio [sul diario c'è l'allenamento di oggi che ho fatto prima di questo]
sono 8 kg di barra dritta piccola, e 1 disco da 20 e uno da 10 per parte.
non è filmato bene il peso, ma credo si capisca.
tanto era solo una prova, al massimo se va bene carico decentemente [una con 80 kg dovrebbe uscire credo] e filmo meglio
notare che quando mi appoggio al muro accendo le luci
non mi pare ne brutta ne buona come esecuzione, non so... commenti?
va bene?
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
Prima di dire se per me è buona devo dire che SEI UNA BESTIA e questa premessa è inevitabile..
Intanto non è valida perché ci fai una tripla e pure da stanco, il regolamento diceva una singola, mi spiace...no, seriamente è buona e te la conto non appena mi dici il tuo peso.
Solo un appunto, la prox volta se provi la singola e ti va proprio di fare le cose per bene prova a tenere la testa più dritta, anche se la nuca si stacca un po' comunque non ci fa nulla..
Aspetto gli altri pareri, ma per me se mi dici il peso domani sera posso tranquillamente aggiornare la classifica
103 kg di peso corporeo.
Ti direi di aspettare ad aggiornare visto che è una tripla, però alla fine fallo, meglio che niente. La prossima settimana faccio una singola con credo 80 kg con la testa attaccata (me ne ero dimenticato di questo dettaglio).
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
Io la prox settimana mi connetterò pochissimo perché ho gli esami, comunque il punteggio lo aggiornerei dopo che qualcun altro ha detto la sua, non vorrei sembrare di parte.
Se mi danno l'OK dalla regia ti inserisco, poi, quando migliori, aggiorno il punteggio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta