Ma tu sei quello in foto col cappellino? sei sicuro di avere 19 anni? a me sembri molto più giovane.
fatemi diventare enorme!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggiommm carboedrati a pranzo e proteine la sera?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioragazzi le clavicole sono strettissime e il viso molto giovane....
avrò poca fiducia la il ragazzo nella foto non ha 19 anni ma molti di meno....
Commenta
-
-
Le foto non fanno capire molto ma a me i fianchi sembrano larghi "geneticamente", non pieni di grasso... conosco parecchia gente che li ha sporgenti (sono proprio le ossa che li rendono tali) ma è solo una supposizione.
Per il resto hp -14 e non si vede un accenno di addominali, quindi proprio condizione ideale non mi pare, ma non importa... tanto bisogna iniziare comunque, per avere massa su una struttura imponente come la tua devi mangiare molto ed impegnarti adeguatamente, dacci dentroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioAddirittura...se uno vuole farsi un fake, almeno posta foto di uno enorme, nn di un secco che chiede consiglio su come migliorare.
Ma dai ragazzi...è lui, è giovane e se si applica, magari trà un paio di anni starà bene.
Poi oh, il viso nn dice nulla...io ne ho 22 e ne dimostro 30!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNon volevo insinuare che fosse un fake...semplicemente facevo notare che il volto non sembra essere quello di un 19enne...
No no Raizen, nn dicevo a te...ho letto più post così ed ho detto la mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNo no Raizen, nn dicevo a te...ho letto più post così ed ho detto la mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggioa parte che sembrano fianchi normalissimi,m tu da ste due foto, manco a figura intera, deduci che sto ragazzo ha i fianchi larghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggioho la vita di 60 cm....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioMa tu sei quello in foto col cappellino? sei sicuro di avere 19 anni? a me sembri molto più giovane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioragazzi le clavicole sono strettissime e il viso molto giovane....
avrò poca fiducia la il ragazzo nella foto non ha 19 anni ma molti di meno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPer vederti meglio come sei messo, posta una foto a figura intera e a torso nudo. Ma hai davvero 19 anni?
Commenta
-
Commenta