Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fatemi diventare enorme!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ma tu sei quello in foto col cappellino? sei sicuro di avere 19 anni? a me sembri molto più giovane.
    sigpic

    Commenta


      #32
      ragazzi le clavicole sono strettissime e il viso molto giovane....

      avrò poca fiducia la il ragazzo nella foto non ha 19 anni ma molti di meno....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #33
        e che senso avrebbe il tutto?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggio
          mmm carboedrati a pranzo e proteine la sera?
          Devi mangiare usando una pala al posto delle posate
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            ragazzi le clavicole sono strettissime e il viso molto giovane....

            avrò poca fiducia la il ragazzo nella foto non ha 19 anni ma molti di meno....
            In effetti di anni ne dimostra 15...

            Commenta


              #36
              Addirittura...se uno vuole farsi un fake, almeno posta foto di uno enorme, nn di un secco che chiede consiglio su come migliorare.

              Ma dai ragazzi...è lui, è giovane e se si applica, magari trà un paio di anni starà bene.

              Poi oh, il viso nn dice nulla...io ne ho 22 e ne dimostro 30!

              Commenta


                #37
                Le foto non fanno capire molto ma a me i fianchi sembrano larghi "geneticamente", non pieni di grasso... conosco parecchia gente che li ha sporgenti (sono proprio le ossa che li rendono tali) ma è solo una supposizione.

                Per il resto hp -14 e non si vede un accenno di addominali, quindi proprio condizione ideale non mi pare, ma non importa... tanto bisogna iniziare comunque, per avere massa su una struttura imponente come la tua devi mangiare molto ed impegnarti adeguatamente, dacci dentro
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                  Addirittura...se uno vuole farsi un fake, almeno posta foto di uno enorme, nn di un secco che chiede consiglio su come migliorare.

                  Ma dai ragazzi...è lui, è giovane e se si applica, magari trà un paio di anni starà bene.

                  Poi oh, il viso nn dice nulla...io ne ho 22 e ne dimostro 30!
                  Non volevo insinuare che fosse un fake...semplicemente facevo notare che il volto non sembra essere quello di un 19enne...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Non volevo insinuare che fosse un fake...semplicemente facevo notare che il volto non sembra essere quello di un 19enne...

                    No no Raizen, nn dicevo a te...ho letto più post così ed ho detto la mia.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      No no Raizen, nn dicevo a te...ho letto più post così ed ho detto la mia.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio
                        a parte che sembrano fianchi normalissimi,m tu da ste due foto, manco a figura intera, deduci che sto ragazzo ha i fianchi larghi?
                        ho la vita di 60 cm....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggio
                          ho la vita di 60 cm....
                          Per vederti meglio come sei messo, posta una foto a figura intera e a torso nudo. Ma hai davvero 19 anni?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                            Ma tu sei quello in foto col cappellino? sei sicuro di avere 19 anni? a me sembri molto più giovane.
                            lo so mi porto gli anni molto bene......

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              ragazzi le clavicole sono strettissime e il viso molto giovane....

                              avrò poca fiducia la il ragazzo nella foto non ha 19 anni ma molti di meno....
                              no è che sembro molto piccolo ma ho 19 anni....neanche ho la barba...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Per vederti meglio come sei messo, posta una foto a figura intera e a torso nudo. Ma hai davvero 19 anni?
                                si.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎