Originariamente Scritto da er_leletto
Visualizza Messaggio
fatemi diventare enorme!
Collapse
X
-
sei secco (non è un offesa),
mi sento solo di dirti la classica frase "magna e spingi", solo facendo queste due cose avrai entro qualche mese dei risultati evidenti, anche io quando ho iniziato ero molto magro, hp-12, in poco più di due anni di allenamento sono arrivato ad hp+12, perciò applicati e basta, i risultati arrivano da soli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza MessaggioDatemi voi consigli su come posso aumentare la massa muscolare e cosa ne pensate su di me, ho 19 anni sono alto 192 cm per 78 kg..[ATTACH]71309[/ATTACH]
[ATTACH]71310[/ATTACH]
fai una buona dieta
e ne riparliamo tra 10 annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioiscriviti in palestra
fai una buona dieta
e ne riparliamo tra 10 anni
Magna e spigni...ma taanto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggiolo so mi porto gli anni molto bene......
Ma poi...forse non centra nulla e magari vado pure ot ma.. perchè posti quelle foto in posa rapper questo è un forum BB santoiddio.
Comunque non ho capito una cosa, in palestra ci vai o ancora no?Last edited by Indieta; 29-03-2009, 13:05:13.sigpic
Commenta
-
-
prova col basket.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioprova col basket.
Ma dai lo demoralizzi così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Ma dai lo demoralizzi così
facciamo pallavolo? magari preferisce...l'altezza c'è.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofacciamo pallavolo? magari preferisce...l'altezza c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAnche io ho qualche dubbio sui 19 anni...non ha un pelo su tutto il corpo, a parte le ascelle...boh
quasi glabroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio ne ho 20 e ho peli solo sulle gambe il filo sulla pancia e qualche pelo di barba mi spunta adesso
quasi glabroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBeato te...io ci metto le ore se voglio fare una depilazione completa
Cmq che abbia 19 anni non li dimostra affatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo sono glabro del tutto, in quanto da piccolo ho perso tutti i capelli e i peli del corpo, beh che dire, depilazione indolore, economica e duratura!
Cmq che abbia 19 anni non li dimostra affatto!
ma hai avuto una malattia??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta