fatemi diventare enorme!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John Turturro
    Banned
    • Mar 2009
    • 189
    • 21
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente guardato la foto. Hai presente?
    a parte che sembrano fianchi normalissimi,m tu da ste due foto, manco a figura intera, deduci che sto ragazzo ha i fianchi larghi?

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio
      a parte che sembrano fianchi normalissimi,m tu da ste due foto, manco a figura intera, deduci che sto ragazzo ha i fianchi larghi?
      Mi serve la figura intera per valutare i fianchi o mi basta vederli in rapporto alle spalle?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• John Turturro
        Banned
        • Mar 2009
        • 189
        • 21
        • 10
        • Send PM

Mi serve la figura intera per valutare i fianchi o mi basta vederli in rapporto alle spalle?
        a parte che non si risponde mai a una domanda con un'altra domanda, e questo è sintomatico del fatto che sei nervosetto
        ma a parte questo, i fianchi sono normalissimi, semmai ha la clavicola stretta e in generale il torace stretto, le spalle sono praticamente assenti
        e dico questo perchè fisicamente anch'io ero simile a lui

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

a parte che non si risponde mai a una domanda con un'altra domanda, e questo è sintomatico del fatto che sei nervosetto
          ma a parte questo, i fianchi sono normalissimi, semmai ha la clavicola stretta e in generale il torace stretto, le spalle sono praticamente assenti
          Io non sono affatto nervoso. Ma se tu mi dici che mi serve una figura intera per valutare i fianchi larghi io ti rispondo che mi basta vederli in rapporto alle spalle. Come tu stesso hai notato ha spalle e fianchi praticamente della stessa larghezza, e quindi ci andrei piano prima di dire, come alcuni hanno fatto, che la base è ideale.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• John Turturro
            Banned
            • Mar 2009
            • 189
            • 21
            • 10
            • Send PM

Io non sono affatto nervoso. Ma se tu mi dici che mi serve una figura intera per valutare i fianchi larghi io ti rispondo che mi basta vederli in rapporto alle spalle. Come tu stesso hai notato ha spalle e fianchi praticamente della stessa larghezza, e quindi ci andrei piano prima di dire, come alcuni hanno fatto, che la base è ideale.
            non sarà la base ideale, ma quei fianchi non sono larghi
            è il torace che è veramente poco sviluppato sia in larghezza dal punto di vista osseo che muscolarmente
            i fianchi mi sembrano normalissimi
            poi boh, bisognerebbe chiedere a lui che lo saprà meglio di noi

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

non sarà la base ideale, ma quei fianchi non sono larghi
              è il torace che è veramente poco sviluppato sia in larghezza dal punto di vista osseo che muscolarmente
              i fianchi mi sembrano normalissimi
              poi boh, bisognerebbe chiedere a lui che lo saprà meglio di noi
              Ciascuno rimane della propria idea. Chiudiamola qui e lasciamo che l'utente raccolga i consigli.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

c'è da augurarsi vivamente che quelle clavicole siano ancora non sviluppate completamente se no la vedo dura....
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

amigo fai altre fotos... si capisce poco, cmq se vuoi diventare grosso, dieta e carica pesante

Commenta

• EraExShoku
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1321
                    • 97
                    • 137
                    • Send PM

Magna e spingi!!

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

uahahahahahha

verissimo John

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

un pò di v shape e non si noteranno più i fianchi... ripeto ero come lui più o meno... adesso credo di avere le spalle non messe proprio male eh... diamogli fiducia a questo ragazzo... che in primis deve iniziare a mangiare!

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

guarda che la larghezza di qualsiasi cosa si esprime in rapporto a qualcos'altro. non si può valutare in senso assoluto una misura. in questo caso i fianchi, in rapporto alle spalle, sono larghi o viceversa le spalle sono strette in rapporto ai fianchi.

ma le chiacchiere stanno a zero. da una foto di mezzo sguincio, personalmente, non riesco a dare un giudizio valido.
                          Last edited by phoenixxx; 28-03-2009, 18:27:23.

Commenta

• John Turturro
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 189
                            • 21
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            guarda che la larghezza di qualsiasi cosa si esprime in rapporto a qualcos'altro. non si può valutare in senso assoluto una misura. in questo caso i fianchi, in rapporto alle spalle, sono larghi o viceversa le spalle sono strette in rapporto ai fianchi.
                            non potrebbe essere invece che le spalle che tu reputi strette sono "normali" ma rapportate ai fianchi larghi risultano in proporzione strette?
                            per come la vedo io i fianchi larghi (in senso assoluto) si potrebbero giudicare solo da una foto a figura intera con cui vedere le proporzioni rispetto al corpo (e quindi rispetto all'altezza totale) perchè concorderai con me che gli stessi fianchi su una persona di 190 e su una persona 160 cm danno due impattivi visivi diversi
                            detto questo a me pare evidente, anzi evidentissimo che il ragazzo ha clavicole strette e deltoidi praticamente assenti e questo dà il senso di sproporzione rispetto ai fianchi
                            ma i fianchi, in sè e per sè, non mi paiono particolarmente larghi
                            non sarà un bacino stretto, ma nella norma
                            ripeto, stiamo giudicando da foto con angolazioni non ideali, non intere e da vestito
                            solo lui può dirci se effettivamente li ha larghi o no

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

fianchi larghi?
                              ma che stai dì?!?
                              sono larghi
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

per come la vedo io i fianchi larghi (in senso assoluto) si potrebbero giudicare solo da una foto a figura intera con cui vedere le proporzioni rispetto al corpo (e quindi rispetto all'altezza totale) perchè concorderai con me che gli stessi fianchi su una persona di 190 e su una persona 160 cm danno due impattivi visivi diversi
                                detto questo a me pare evidente, anzi evidentissimo che il ragazzo ha clavicole strette e deltoidi praticamente assenti e questo dà il senso di sproporzione rispetto ai fianchi
                                ma i fianchi, in sè e per sè, non mi paiono particolarmente larghi
                                non sarà un bacino stretto, ma nella norma
                                ripeto, stiamo giudicando da foto con angolazioni non ideali, non intere e da vestito
                                solo lui può dirci se effettivamente li ha larghi o no
                                ma infatti è quello che dico io. da una foto mezza di sguincio è difficile dare giudizi sensati.

Commenta

Working...
                                X