If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo un vostro parere su di me, guardando ste foto...
Se mangi di più perderai anche un pò di definizione,ma se il tuo obiettivo è mettere massa non devi preoccuparti.Alla definizione ci penserai quandi verrà l'ora. Per diventare grossi ci vuole carburante per pompare in palestra e proteine per costruire i muscoli,non puoi lesinare sul cibo.
Per essere così giovane comunque hai una buona base
esatto!
non farti pippe mentali e magna!!
se ti metti sulla buona strada, secondo me a 20 anni avrai un fisico ottimo
p.s. alla tua età però non so se puoi già iniziare a spingere pesante
per aver fatto solo nuoto non sei messo male... ma a livello di BB sei una buona base di partenza...
ti ringrazio,
ma quando dite che devo mangiare di più e ingrassare, vuol dire che devo ingozzarmi a più non posso?? perchè in un mese posso diventare bello grassoccio, e mangiare panini a pranzo e cena!! è questo che intendete volete che faccia?? mi sembra contro producente!!
ti ringrazio,
ma quando dite che devo mangiare di più e ingrassare, vuol dire che devo ingozzarmi a più non posso?? perchè in un mese posso diventare bello grassoccio, e mangiare panini a pranzo e cena!! è questo che intendete volete che faccia?? mi sembra contro producente!!
Non grasso ma grosso Devi ingrossare la massa magra non quella grassa e per fare ciò bisogna mangiare parecchio,ma senza strafare altrimenti ci si ritrova a rotolare invece che camminare
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ti ringrazio,
Come dice most non bisogna ingrassare....bisogna sapere cosa e quando mangiare...
Come dice most non bisogna ingrassare....bisogna sapere cosa e quando mangiare...
quoto ovviamente
se mangi troppo rischi, oltre che mettere massa magra, di metter su anche troppo grasso difficile da levare!
io mi alleno da 5 mesi...in questo periodo ho mangiato come un ***** senza badare a niente...
morale: mi sono un po' ingrossato...ma anche ingrassatoquindi devo mettermi in riga al + presto, altrimenti rischio di dimagrire troppo velocemente in vista dell'estate e perdere troppa massa magra
ok, su questo sono d'accordo, però riguaardo ai pesi, mai fatti, alla mia età fanno male....
io penso che continuerò nuoto fino a 18 anni che male non fa, e poi potrei cominciare ad allenarmi in palestra...
ok, su questo sono d'accordo, però riguaardo ai pesi, mai fatti, alla mia età fanno male....
io penso che continuerò nuoto fino a 18 anni che male non fa, e poi potrei cominciare ad allenarmi in palestra...
bhe certo...a 15 anni non è il massimo fare pesi in modo serio...
io se fossi in te però, piuttosto che fare solo nuoto, inizierei a fare qualcosa a corpo libero...tipo flessioni, parallele, trazioni, ecc...
in questo modo ti potenzi e incominci a mettere su un pochino di massa, che ti sarà senz'altro utile per quando inizierai a fare palestra
a 15 anni ci si può benissimo allenare coi pesi, x quanto riguarda il nuoto è un bello
sport ma non c entra niente con il bbing, se l obbiettivo è aumentare la massa muscolare, con il nuoto ai un decimo dedi risultati rispetto al bbing
be, faccio già addominali disteso sul letto di camera mia, se può aiutare...
comunque nella mia cantina, ho rtovato dei pesi che mio papaà usava, e sono 2 pesi, sommabili, cioè che possono variare dai 2 kili a 12 kili per braccio!!
cosa mi consigliate di fare? lascio stare, o potrei cominciare con quale peso?? 2 kili?
imho non puoi fare da solo, già che chiedi che peso usare ma non sai che esercizio fare? se ti interessa veramente o ti iscrivi in una palestra, o ti fai insegnare da qualcuno le basi.
ti saresti buttato in piscina senza saper nuotare? con la palestra è lo stesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta