Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
volevo un vostro parere su di me, guardando ste foto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiociao a tutti,
ho 15 anni e sono da poco iscritto a sto forum... non pratico palestra, faccio nuoto da 3 anni... volevo chiedervi il vostro parere su come sono messo fisicamente guardando queste mie foto... non sono un granchè ma danno un idea... spero anche vogliate darmi preziosi consigli!!
grazie ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioin effetti
allora, come ho già detto, non sono un palestrato, non lo voglio diventare per non avere problemi con la crescita!
ho solo messo queste foto, x sapere un vostro parere sulla mia condizione fisica attuale...
detto questo, io aspettavo i costri commenti, che ci sono stati....
non vedo perchè dovete chiedermi perchè ho postato queste foto in un sito di body builiding...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
perchè in linea di massima, nel 99% dei casi, chi posta su questo forum vuole diventare + grosso di quello che è...
io pensavo che il tuo fosse una richiesta del tipo "che basi ho?"...si vede che ho capito male
cmq vai avanti a fare nuoto se non vuoi iniziare palestra ora...e mantieniti questo fisico nel frattempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioperchè in linea di massima, nel 99% dei casi, chi posta su questo forum vuole diventare + grosso di quello che è...
io pensavo che il tuo fosse una richiesta del tipo "che basi ho?"...si vede che ho capito male
cmq vai avanti a fare nuoto se non vuoi iniziare palestra ora...e mantieniti questo fisico nel frattempoLast edited by bale; 06-12-2008, 19:06:03.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Effettivamente a 15 anni non farei fare BBing a mio figlio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioEffettivamente a 15 anni non farei fare BBing a mio figlio.
certamente non lo metterei lì a squattare e staccare con 200kg
hulk secondo te da che età si può iniziare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioEffettivamente a 15 anni non farei fare BBing a mio figlio.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe io magari gli farei fare qualcosa di leggero a corpo libero...
certamente non lo metterei lì a squattare e staccare con 200kg
hulk secondo te da che età si può iniziare?
OPPURE anche prima, ma osservando due regole:
1. Pesi leggeri
2. Zero cedimento.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
PS: neanche io ne ho...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta