volevo un vostro parere su di me, guardando ste foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    quoto blood!
    un mio amico ha fatto nuoto agonistico fino in 3° superiore...ora gli sono rimaste 2 spallozze mica male, e un petto ampissimo!
    secondo me se il nostro amico va avanti così e a 17/18 anni inizia il bb si leverà parecchie soddisfazioni

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    a tra qualche anno quindi!!...
    e non dimenticare le zampe, altrimenti Manx,oggi come tra 10 anni, ne soffirira' e lo avrai sulla coscienza

pure gli stacchi

Commenta

• bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

pure gli stacchi
      sono d'accordo.... non diventerò un granchio... ma vuoi mettere i benefici che portano 10 anni di nuoto, e 10 anni di palestra??
      non cè paragone tra le 2 cose!!
      il nuoto fa bene ai muscoli, tonifica il corpo, fa bene alla schiena e a tutte le ossa, e poi nuotareè sempre utile!! fare palestra come una pazzo, che utilità può avere?!?! ci si rovina e basta... guardate i body builder, sono una vera e propria montagna di muscoli, però... a che prezzo... passare la propria vita in palestra...non è il massimo...
      Last edited by bale; 06-12-2008, 19:08:13.
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        il nuoto fa bene ai muscoli, tonifica il corpo, fa bene alla schiena e a tutte le ossa, e poi nuotareè sempre utile!! fare palestra come una pazzo, che utilità può avere?!?!
        vuoi dire che palestra fa male ai muscoli, rammollisce il corpo e fa male alla schiena e alle ossa?

cambia forum
        scherzo ovviamente...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

sono d'accordo.... non diventerò un granchio... ma vuoi mettere i benefici che portano 10 anni di nuoto, e 10 anni di palestra??
          il nuoto fa bene ai muscoli, tonifica il corpo, fa bene alla schiena e a tutte le ossa, e poi nuotareè sempre utile!! fare palestra come una pazzo, che utilità può avere?!?!
          Fa bene anche la palestra,sono due sport differenti e ognuno ha i suoi benefici
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Fa bene anche la palestra,sono due sport differenti e ognuno ha i suoi benefici

Commenta

• bale
              IL MANOVALE
              • Dec 2008
              • 4632
              • 434
              • 279
              • voltati.
              • Send PM

vuoi dire che palestra fa male ai muscoli, rammollisce il corpo e fa male alla schiena e alle ossa?

cambia forum
              scherzo ovviamente...
              gsì, ok ragazzzi, adesso mi andrete tutti contro, perchè la penso diversamente da voi...
              però come ho detto anche prima, un uomo che spreca in questo modo i primi 30 anni della sua vita, mi pare assurdo!!
              tutti i giorni ore in palestra, diete su diete, macchine su macchine soldi spesi a non finire!! solo x avere cosa?? più muscoli?? mah...
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              sei un bullo

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

gsì, ok ragazzzi, adesso mi andrete tutti contro, perchè la penso diversamente da voi...
                però come ho detto anche prima, un uomo che spreca in questo modo i primi 30 anni della sua vita, mi pare assurdo!!
                tutti i giorni ore in palestra, diete su diete, macchine su macchine soldi spesi a non finire!! solo x avere cosa?? più muscoli?? mah...
                penso che la tua concezione di bb sia un po' distorta...

da quando si va TUTTI i giorni in palestra???
                da quando si sta per ORE ad allenarsi?
                da quando la dieta serve solo per questo sport?
                da quando bisogna usare macchine? c'è la cara e vecchia ghisa...con 600 eurozzi ti metti su una bella home gym immortale

leggi il forum e impara cos'è il bb...poi decidi se farlo o meno...ma prima almeno informati

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Send PM

Beh...anche il bb fortifica i muscoli,irrobustisce,potenzia tutti i muscoli stabilizzatori....non sono vantaggi indifferenti
                  Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Beh...anche il bb fortifica i muscoli,irrobustisce,potenzia tutti i muscoli stabilizzatori....non sono vantaggi indifferenti
                    adesso non sto facendo un confronto tra nuoto e bb, sto solo dicendo che SECONDO ME è assurdo pensare che un uomo debba spendere i primi 40 anni della sua vita, stando ore e ore tutti i giorni in palestra, spendendo anche soldi, per l'aumento della massa muscolare?? che senso ha fare palestra non x trarne benefici, ma per fare crescere a dismisura le dimensioni del proprio corpo, ed essere dei mostri di muscoli ( proprio most muscolar 85 mi ha fatto vedere la foto di joe cutler).... anche se molti di voi non saranno d'accordo con me, io la penso così.--
                    sei un bullo

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

adesso non sto facendo un confronto tra nuoto e bb, sto solo dicendo che SECONDO ME è assurdo pensare che un uomo debba spendere i primi 40 anni della sua vita, stando ore e ore tutti i giorni in palestra, spendendo anche soldi, per l'aumento della massa muscolare?? che senso ha fare palestra non x trarne benefici, ma per fare crescere a dismisura le dimensioni del proprio corpo, ed essere dei mostri di muscoli ( proprio most muscolar 85 mi ha fatto vedere la foto di joe cutler).... anche se molti di voi non saranno d'accordo con me, io la penso così.--
                      vedo che non hai letto il mio post
                      impara cos'è il BB...poi giudica

come se io ti dicessi: che senso ha stare in una piscina e continuare a fare avanti e indietro tutti i giorni per ore?
                      dai per favore

Commenta

• bale
                        IL MANOVALE
                        • Dec 2008
                        • 4632
                        • 434
                        • 279
                        • voltati.
                        • Send PM

penso che la tua concezione di bb sia un po' distorta...

da quando si va TUTTI i giorni in palestra???
                        da quando si sta per ORE ad allenarsi?
                        da quando la dieta serve solo per questo sport?
                        da quando bisogna usare macchine? c'è la cara e vecchia ghisa...con 600 eurozzi ti metti su una bella home gym immortale

leggi il forum e impara cos'è il bb...poi decidi se farlo o meno...ma prima almeno informati
                        infatti non parlo di te, caro alessandro, ma parlo in generale dei campioni, che loro sì che stanno ogni giorni in palestra... e poi la dieta che fa sta gente, ha sempre lo stesso scopo!! non dimagrire xkè si è grassi, ma perdere quel filo superfluo che gli impedisce di raggiungere la perfezione!!
                        questo secondo me è assurdo, non l' allenamento che fai te!
                        sei un bullo

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

il nuoto fa bene ai muscoli, tonifica il corpo, fa bene alla schiena e a tutte le ossa, e poi nuotareè sempre utile!! fare palestra come una pazzo, che utilità può avere?!?! ci si rovina e basta... guardate i body builder, sono una vera e propria montagna di muscoli, però... a che prezzo... passare la propria vita in palestra...non è il massimo...
                          Ed invece ti sbagli, conosco bene in nuoto perchè l'ho praticato anche io...

è un fatto meccanico... sono le fibre che ti spostano da un punto all'altro della vasca, se ne hai poche.... puoi solamente puntare sulla tecnica o strategia per portarti avanti... se invece hai sia tecnica che forza diventi imbattibile...

quindi, se vuoi spaccare le acque cosi' come Mosè apri' il mare,sai che ti servono anche nuove fibre,piu' forza e potenza per riuscirci....

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Send PM

Certamente ognuno ha le proprie preferenze,non a tutti deve piacere il bb per carità.Però i benefici della palestra oltre che il vedersi grosso sono anche altri (come anche in altri sport).
                            Matt10

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

infatti non parlo di te, caro alessandro, ma parlo in generale dei campioni, che loro sì che stanno ogni giorni in palestra... e poi la dieta che fa sta gente, ha sempre lo stesso scopo!! non dimagrire xkè si è grassi, ma perdere quel filo superfluo che gli impedisce di raggiungere la perfezione!!
                              questo secondo me è assurdo, non l' allenamento che fai te!
                              bhe i tuoi riferimenti sono generici a "chi pratica il BB"...non mi sembravano riferiti ai campioni.
                              loro scelgono quella vita...ok...scelta personale.
                              ma dire che chi fa palestra perde tempo mi sembra un po' una castronata

come già detto: tutto poi è da scremare con le proprie preferenze...se a te il pensiero di fare palestra non piace...niente da ridire, vai avanti a nuotare che cmq il buon fisico te lo da

Commenta

• bale
                                IL MANOVALE
                                • Dec 2008
                                • 4632
                                • 434
                                • 279
                                • voltati.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Ed invece ti sbagli, conosco bene in nuoto perchè l'ho praticato anche io...

è un fatto meccanico... sono le fibre che ti spostano da un punto all'altro della vasca, se ne hai poche.... puoi solamente puntare sulla tecnica o strategia per portarti avanti... se invece hai sia tecnica che forza diventi imbattibile...

quindi, se vuoi spaccare le acque cosi' come Mosè apri' il mare,sai che ti servono anche nuove fibre,piu' forza e potenza per riuscirci....
                                hai in parte ragione, perchè sai ki è mickeal phelps?? è l'americano che che ha vinto 8 medaglie d' oro a pechino in tutte le discipline del nuoto!!
                                è alto 2 metri, ho quasi più muscoli io, eppure lui è il più forte del mondo nel suo sport... quindi lui è imbattibile anche senza muscoli, ha una tecnica....
                                sei un bullo

Commenta

Working...
                                X