volevo un vostro parere su di me, guardando ste foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    hai in parte ragione, perchè sai ki è mickeal phelps?? è l'americano che che ha vinto 8 medaglie d' oro a pechino in tutte le discipline del nuoto!!
    è alto 2 metri, ho quasi più muscoli io, eppure lui è il più forte del mondo nel suo sport... quindi lui è imbattibile anche senza muscoli, ha una tecnica....
    la qualità delle fibre mica si misura in massa
    poi cmq voglio vedere se il caro phelps non fa pesi

Commenta

• bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      la qualità delle fibre mica si misura in massa
      poi cmq voglio vedere se il caro phelps non fa pesi
      no, certo la QUALITà no, ma mi pareva che blood avesse parlato in sè di massa cioè quantita!!
      è come se avesse detto, più muscoloso sei più veloce vai,!!
      SU Qquesto non sono d'accordo visto ke phelps ha anche battuto i record di velocità in tutti gli stili possibili....
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

bhe portare phelps come esempio non è il massimo...perchè avrà la genetica dalla sua...è meglio prendere il nuotatore medio
        cmq certo...se uno ha le masse da bb sicuramente non andrà molto forte

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

hai in parte ragione, perchè sai ki è mickeal phelps?? è l'americano che che ha vinto 8 medaglie d' oro a pechino in tutte le discipline del nuoto!!
          è alto 2 metri, ho quasi più muscoli io, eppure lui è il più forte del mondo nel suo sport... quindi lui è imbattibile anche senza muscoli, ha una tecnica....

Immagina l'elica del motore di una barca... diciamo che ne esistono di vari tipi e di varie forme(numero di pale,dimensione ecc)....questi parametri che caratterizzano l'elica possono essere considerati come la tecnica usata per spostarsi...
          ...le fibre,invece, rappresentano i cavalli del motore....

se hai piu' cavalli a parità di elica vai piu' veloce....

se phelps avesse piu' muscoli sarebbe probabilmente il Dio del nuoto....

puoi non condividere...

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

ovviamente c'è un limite di dimensioni... oltrepassato tale limite si va nel controproducente,forse è questo cio' che ti turba??

Commenta

• bale
              IL MANOVALE
              • Dec 2008
              • 4632
              • 434
              • 279
              • voltati.
              • Send PM

bhe portare phelps come esempio non è il massimo...perchè avrà la genetica dalla sua...è meglio prendere il nuotatore medio
              cmq certo...se uno ha le masse da bb sicuramente non andrà molto forte
              ad esempio dove mi alleno io, siamo tutti ragazzi tra i 13 e i 16 anni, io ne ho 15, e sono il più "muscoloso" tra i ragazzi che ci sono, e anche il più forte fisicamente, sul piano delle forza bruta, però in piscina, non sono + veloce, i più veloci sono i ragazzini anche più piccoli di me, ma alti e sottili che sfrecciano veloci! io con la mia massa faccio quasi + fatica!! anche se ad una partita a braccio di ferro li schiaccio tutti!
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              sei un bullo

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

ad esempio dove mi alleno io, siamo tutti ragazzi tra i 13 e i 16 anni, io ne ho 15, e sono il più "muscoloso" tra i ragazzi che ci sono, e anche il più forte fisicamente, sul piano delle forza bruta, però in piscina, non sono + veloce, i più veloci sono i ragazzini anche più piccoli di me, ma alti e sottili che sfrecciano veloci! io con la mia massa faccio quasi + fatica!! anche se ad una partita a braccio di ferro li schiaccio tutti!
                guarda che la tua massa va benissimo per il nuoto..gli altri sono semplicemente + portati di te...discorso del motore di blood
                non è che se dimagrisci ora, poi vai + forte

Commenta

• bale
                  IL MANOVALE
                  • Dec 2008
                  • 4632
                  • 434
                  • 279
                  • voltati.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  ovviamente c'è un limite di dimensioni... oltrepassato tale limite si va nel controproducente,forse è questo cio' che ti turba??
                  hai ragione, poichè quello che dico io, è che phelps, ha dalla sua parte la sua idrodinamicità, cioè la capacità di sfrecciare nell acqua sfruttando il suo fisico... se phelps avesse più muscoli, tu dici che diventerebbe il DIO DEL NUOTO,!! è probabile, però come dici te, va bene aumentare la massa, ma fino a certi limiti, perchè perderebbe la sua forma che gli ha permesso di fare la differenza alle olimpiadi....
                  sei un bullo

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

Commenta

• bale
                      IL MANOVALE
                      • Dec 2008
                      • 4632
                      • 434
                      • 279
                      • voltati.
                      • Send PM

guarda che la tua massa va benissimo per il nuoto..gli altri sono semplicemente + portati di te...discorso del motore di blood
                      non è che se dimagrisci ora, poi vai + forte
                      non è che gli altri miei compagni siano più portati di me!!
                      loro hanno + anni di nuoto alle spalle, ( molti hanno cominciato a 7 anni)
                      io solo 3 anni di nuoto, quindi la maggior parte dei miei compagni ha solo + TECNICA e esperienza di me, e penso che se perfezionassi la tecnica diventerei molto + bravo perchè non sfrutto al meglio il fisico che la natura mi offre!!! ( così mi dice il mio allenatore,)
                      sei un bullo

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

non è che gli altri miei compagni siano più portati di me!!
                        loro hanno + anni di nuoto alle spalle, ( molti hanno cominciato a 7 anni)
                        io solo 3 anni di nuoto, quindi la maggior parte dei miei compagni ha solo + TECNICA e esperienza di me, e penso che se perfezionassi la tecnica diventerei molto + bravo perchè non sfrutto al meglio il fisico che la natura mi offre!!! ( così mi dice il mio allenatore,)
                        ah bhe grazie...io mettevo tutti sullo stesso livello

bhe tornando it...da quello che ho capito aspetterai qualche anno prima di fare palestra (anche se non ho capito realmente se la vuoi fare o no)...
                        quindi
                        arrivederci

Commenta

• Lord
                          Banned
                          • Mar 2008
                          • 122
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Benvenuto!
                          Quanto sei alto e quanto pesi?
                          Secondo me la base è più che buona, l'unica cosa che non mi convince molto è la vita, che mi sembra troppo larga rispetto al resto del busto, ma andando in palestra riuscirai a ridurla.
                          Tu avrai il problema di aumentare, dato che a quanto pare sei fin troppo secco, se non mangi come un ***** (non mangiare a caso mi raccomando, all'inizio se non si conosce almeno un pò il bb si rischia di fare grandi cazzate senza volerlo), per cui ti consiglio di visitare la sezione dell'alimentazione.
                          Secondo me potresti avere grandi soddisfazioni.

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

nn ho letto cosa hanno scritto gli altri, ma secondo me hai 1 bel fisico acchiappafighe
                            le ragazzine impazziscono per fisici cosi
                            poi hai tutto il tempo per ingrossarti e massificare.. ciao

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

adesso non sto facendo un confronto tra nuoto e bb, sto solo dicendo che SECONDO ME è assurdo pensare che un uomo debba spendere i primi 40 anni della sua vita, stando ore e ore tutti i giorni in palestra, spendendo anche soldi, per l'aumento della massa muscolare?? che senso ha fare palestra non x trarne benefici, ma per fare crescere a dismisura le dimensioni del proprio corpo, ed essere dei mostri di muscoli ( proprio most muscolar 85 mi ha fatto vedere la foto di joe cutler).... anche se molti di voi non saranno d'accordo con me, io la penso così.--
                              anche se nn faccio BBing mi sento in dovere di intervenire.
                              guarda che chi fa bber e nn è un pro e si allena 3-4 ore settimanali...nn 40..pure perchè nn è che più si fa meglio è.
                              alla fine se prendi uno che fa calcio tra allenamaneti e partita spende molte più ore settimanali.
                              che poi in palestra si vdono le persone che stanno le ore quello è perchè cazzeggiano, parlano, e ci provano con le ragazzine (quando nn è l'istruttore stesso a farlo)..ma se ti alleni bene in 40-60 minuti la sessione di pesi te la levi...
                              poi se tu parli di pro quello è un altro discorso, allora anche phelps nel nuoto si allena ore e ore al giorno in acqua, ma nn per questo lo fai anche tu.

stai sognando...temo (cit.)
                              guarda qui ti sbagli.....nn farà un allenamento da bber, ma fidati che i pesi li tocca eccome secondo me....
                              alla fine fai l'errore di confondere la massa con la forza, sicuramente nn farà un allenamento da body builder, ma da powerlifter/weight lifter sicuramente...alla fine la forza nn si giudica dall'aspetto...faccio i soliti esempi...roy jones e i suoi 200 kg d piana, i 100 metristi, bruce lee, iron paolo e i suoi 270 kg di stacco......alla fine secondo me pelphs solleva pure un ira di dio e nn puoi pensare di essere più forte di lui...chi ce lo dice che nn squatta 200 kg? considera pure che è alto 2 m..quindi sembra particolarmente esile perchè slanciato, ma secondo me ad averlo affianco è una bella bestia...e uno di 2m di solito ha una buona forza di base già di suo per costituzione.....
                              che poi sia la tecnica a fare la differenza si sà, ma se nn avesse una forza mostruosa pari a quella degli altri nuotatori la sua tecnica sarebbe come una lamborghini sullla linea di partenza senza benzina.

il punto è che per avere risultati negli sport, che sia lotta, nuoto, atletica..i pesi si devono fare...certo nn è una gara di pling, nn è che chi solleva di più vince....
                              nn è che chi squatta di più fa il tempo migliore nei 100 m, ci sono mille fattori, come leve, tecnica, cordinazione..però sicuramente stanno tutti lì..tutti oltre i 200 kg di squat come minimo...di certo uno che fa 40 o 100 kg di squat nn può andare alle olimpiadi e correre al fianco di bolt.
                              Last edited by Dorian00; 07-12-2008, 17:09:48.

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

ottimo, sopprattutto per la tuà età
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...