Originariamente Scritto da mimo84
Visualizza Messaggio
Come riconoscere un vero Talento Genetico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil talento genetico è resitere ai farmaci di nuova generazione senza crepare. Coleman a genetica era messo mica tanto bene, rispetto a un flex per esempio, solo che a flex gli si sono s*******ti i reni a coleman no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil talento genetico è resitere ai farmaci di nuova generazione senza crepare. Coleman a genetica era messo mica tanto bene, rispetto a un flex per esempio, solo che a flex gli si sono s*******ti i reni a coleman noAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioecco vedete questo è ragionare da campioni.
flex addirittura ne ha dati due
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioMolti bei fisici di oggi sono di ex Obesi, ti sei mai chiesto il perchè?
Eppure teoricamente un obeso tende a mettere grasso, e secondo i tuoi criteri è geneticamente poco dotato...
Eppure ha voglia di rivalsa, grinta.
Prima di allenarmi (1anno e mezzo fa) pesavo 56kg, Geneticamente poco portato per il bb, longilineo, con una circonferenza polso di appena 13.5cm, se permetti m'in***** quando mi dicono che i miei 12kg presi son merito della genetica, perchè magari chi mi accusa è uno che va in palestra a cazzeggiare.
Il bb è a tutti gli effetti uno sport, se non vi è la grinta necessaria non si va da nessuna parte.
E questo (per chi vuole fare bbing) è un grosso vantaggio, perchè "geneticamente" son portati ad incrementare velocemente la massa magra, grazie a una sintesi proteica molto efficiente.
La difficoltà maggiore è aumentare di muscoli, non perdere grasso. La prima è determinata geneticamente, la seconda no. Mi spiego meglio: meno mangi e più grasso perdi, non vale invece il contrario: non è che più mangi e più muscoli metti, perchè i grammi di tessuto muscolare sintetizzabile son decisi dal codice genetico.
Se in un anno e mezzo hai costruito il fisico che si vede in foto, sei fortunato geneticamente. Ci son pochi cazzi.
Credi che chi non ottiene risultati simili vada a perdere tempo in palestra? O che solo tu ti sei allenato duramente?
Questo non prescinde dal fatto che sicuramente tu abbia dato l'anima, ma non vuol manco dire che chi non ha gli stessi risultati vada a perdere tempo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA parte che stavo parlando dei PRO o gente che gli si avvicina molto.....................comunque leggendo ultimamente bodyweb pare che se uno è un minimo dotato deve per forza di cose destinare tutta la sua vita e le sue energie al bb....magari uno semplicemente non ha oglia o non gli interessa...
Anke perkè uno ke ha già un bel fisico senza toccare pesi.. ki glielo fa fare di farsi il culo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNaturalmente ero ironico... se fossi stato veramente disposto a dare un rene avrei fatto altre scelte nella mia vita.
Si mi sono chiesto il perchè. Gli obesi hanno la predisposizione a mettere peso velocemente, con peso si intende sia massa grassa che massa magra.
E questo (per chi vuole fare bbing) è un grosso vantaggio, perchè "geneticamente" son portati ad incrementare velocemente la massa magra, grazie a una sintesi proteica molto efficiente.
La difficoltà maggiore è aumentare di muscoli, non perdere grasso. La prima è determinata geneticamente, la seconda no. Mi spiego meglio: meno mangi e più grasso perdi, non vale invece il contrario: non è che più mangi e più muscoli metti, perchè i grammi di tessuto muscolare sintetizzabile son decisi dal codice genetico.
Se in un anno e mezzo hai costruito il fisico che si vede in foto, sei fortunato geneticamente. Ci son pochi cazzi.
Credi che chi non ottiene risultati simili vada a perdere tempo in palestra? O che solo tu ti sei allenato duramente?
Questo non prescinde dal fatto che sicuramente tu abbia dato l'anima, ma non vuol manco dire che chi non ha gli stessi risultati vada a perdere tempo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Zane scusa è, ma perchè questa teoria (guarda caso) ce l'hanno sempre quelli più "fortunati"?
Secondo te tutti quelli che si allenano duramente possono essere come te a 22 anni?
Dai su, non raccontiamoci favole.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioZane scusa è, ma perchè questa teoria (guarda caso) ce l'hanno sempre quelli più "fortunati"?
Secondo te tutti quelli che si allenano duramente possono essere come te a 22 anni?
Dai su, non raccontiamoci favole.
però io dico di essere fortunato va bene( nn lo pesno assolutamente veramente per mille motivi)per motivi dialetticiperò ribadisco che troppe volte qnd parlo di alimentazione/ integrazione/ allenamento..NESSUNO fa le stesse cose al mio stesso ritmosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio13 e 17 anni enormemente sopra la media,nella prima specialmente se è vera l'età ke scrivono è impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn innewschiamo la solita polemica..nn ne ho le forze
però io dico di essere fortunato va bene( nn lo pesno assolutamente veramente per mille motivi)per motivi dialetticiperò ribadisco che troppe volte qnd parlo di alimentazione/ integrazione/ allenamento..NESSUNO fa le stesse cose al mio stesso ritmo
Qui do nettamente ragione a Zane, a prescindere dal fatto fortuna genetica o meno, si vedono tantissimi ragazzi in palestra, la stragrande maggioranza, che si allenano ma senza puntare ad un obbiettivo reale o raggiungere i propri limiti, chiedono consigli: ma come fai ad avere quelle braccia...o cose così, vantando di allenarsi duramente e di mangiare bene, poi magari facciamo un wo insieme e ti chiedono se ti sei drogato per avere tutta quest'intensità, quando invece io faccio quello che è il mio allenamento normale. Purtroppo la stragrande maggioranza dei ragazzi che frequenta le palestre, alzano i pesi, non si allenano"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQui do nettamente ragione a Zane, a prescindere dal fatto fortuna genetica o meno, si vedono tantissimi ragazzi in palestra, la stragrande maggioranza, che si allenano ma senza puntare ad un obbiettivo reale o raggiungere i propri limiti, chiedono consigli: ma come fai ad avere quelle braccia...o cose così, vantando di allenarsi duramente e di mangiare bene, poi magari facciamo un wo insieme e ti chiedono se ti sei drogato per avere tutta quest'intensità, quando invece io faccio quello che è il mio allenamento normale. Purtroppo la stragrande maggioranza dei ragazzi che frequenta le palestre, alzano i pesi, non si allenano
poi qnd si parla di dieta li arrivano i veri dolorisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioshawn ray a 17 annicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQui do nettamente ragione a Zane, a prescindere dal fatto fortuna genetica o meno, si vedono tantissimi ragazzi in palestra, la stragrande maggioranza, che si allenano ma senza puntare ad un obbiettivo reale o raggiungere i propri limiti, chiedono consigli: ma come fai ad avere quelle braccia...o cose così, vantando di allenarsi duramente e di mangiare bene, poi magari facciamo un wo insieme e ti chiedono se ti sei drogato per avere tutta quest'intensità, quando invece io faccio quello che è il mio allenamento normale. Purtroppo la stragrande maggioranza dei ragazzi che frequenta le palestre, alzano i pesi, non si allenano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi white, però ho visto qualche ragazzo che "solo" alzando pesi, senza allenarsi nel senso stretto che diciamo noi, diventa enorme e/o fortissimo...questo è essere un talento geneticosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta