Come riconoscere un vero Talento Genetico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Damz
    Banned
    • May 2007
    • 3575
    • 311
    • 808
    • Send PM

Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggio
    azz gia' era intorno ai 100kg qua
    direi ben di più

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio

13 e 17 anni enormemente sopra la media,nella prima specialmente se è vera l'età ke scrivono è impressionante
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• faramir
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 599
        • 32
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        il talento genetico è resitere ai farmaci di nuova generazione senza crepare. Coleman a genetica era messo mica tanto bene, rispetto a un flex per esempio, solo che a flex gli si sono s*******ti i reni a coleman no
        Onestamente è quanto di più sensato si possa dire quando si parla di professionisti.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          il talento genetico è resitere ai farmaci di nuova generazione senza crepare. Coleman a genetica era messo mica tanto bene, rispetto a un flex per esempio, solo che a flex gli si sono s*******ti i reni a coleman no
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Hulkhogan
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 6235
            • 326
            • 125
            • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            ecco vedete questo è ragionare da campioni.
            flex addirittura ne ha dati due
            Naturalmente ero ironico... se fossi stato veramente disposto a dare un rene avrei fatto altre scelte nella mia vita.

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            Molti bei fisici di oggi sono di ex Obesi, ti sei mai chiesto il perchè?
            Eppure teoricamente un obeso tende a mettere grasso, e secondo i tuoi criteri è geneticamente poco dotato...
            Eppure ha voglia di rivalsa, grinta.
            Prima di allenarmi (1anno e mezzo fa) pesavo 56kg, Geneticamente poco portato per il bb, longilineo, con una circonferenza polso di appena 13.5cm, se permetti m'in***** quando mi dicono che i miei 12kg presi son merito della genetica, perchè magari chi mi accusa è uno che va in palestra a cazzeggiare.
            Il bb è a tutti gli effetti uno sport, se non vi è la grinta necessaria non si va da nessuna parte.
            Si mi sono chiesto il perchè. Gli obesi hanno la predisposizione a mettere peso velocemente, con peso si intende sia massa grassa che massa magra.
            E questo (per chi vuole fare bbing) è un grosso vantaggio, perchè "geneticamente" son portati ad incrementare velocemente la massa magra, grazie a una sintesi proteica molto efficiente.
            La difficoltà maggiore è aumentare di muscoli, non perdere grasso. La prima è determinata geneticamente, la seconda no. Mi spiego meglio: meno mangi e più grasso perdi, non vale invece il contrario: non è che più mangi e più muscoli metti, perchè i grammi di tessuto muscolare sintetizzabile son decisi dal codice genetico.

Se in un anno e mezzo hai costruito il fisico che si vede in foto, sei fortunato geneticamente. Ci son pochi cazzi.
            Credi che chi non ottiene risultati simili vada a perdere tempo in palestra? O che solo tu ti sei allenato duramente?
            Questo non prescinde dal fatto che sicuramente tu abbia dato l'anima, ma non vuol manco dire che chi non ha gli stessi risultati vada a perdere tempo.
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              A parte che stavo parlando dei PRO o gente che gli si avvicina molto.....................comunque leggendo ultimamente bodyweb pare che se uno è un minimo dotato deve per forza di cose destinare tutta la sua vita e le sue energie al bb....magari uno semplicemente non ha oglia o non gli interessa...
              Quoto

Anke perkè uno ke ha già un bel fisico senza toccare pesi.. ki glielo fa fare di farsi il culo..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                Naturalmente ero ironico... se fossi stato veramente disposto a dare un rene avrei fatto altre scelte nella mia vita.

Si mi sono chiesto il perchè. Gli obesi hanno la predisposizione a mettere peso velocemente, con peso si intende sia massa grassa che massa magra.
                E questo (per chi vuole fare bbing) è un grosso vantaggio, perchè "geneticamente" son portati ad incrementare velocemente la massa magra, grazie a una sintesi proteica molto efficiente.
                La difficoltà maggiore è aumentare di muscoli, non perdere grasso. La prima è determinata geneticamente, la seconda no. Mi spiego meglio: meno mangi e più grasso perdi, non vale invece il contrario: non è che più mangi e più muscoli metti, perchè i grammi di tessuto muscolare sintetizzabile son decisi dal codice genetico.

Se in un anno e mezzo hai costruito il fisico che si vede in foto, sei fortunato geneticamente. Ci son pochi cazzi.
                Credi che chi non ottiene risultati simili vada a perdere tempo in palestra? O che solo tu ti sei allenato duramente?
                Questo non prescinde dal fatto che sicuramente tu abbia dato l'anima, ma non vuol manco dire che chi non ha gli stessi risultati vada a perdere tempo.
                il 99% delle volte è cosìtutti dicono di faticare poi...però
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6235
                  • 326
                  • 125
                  • Send PM

Zane scusa è, ma perchè questa teoria (guarda caso) ce l'hanno sempre quelli più "fortunati"?

Secondo te tutti quelli che si allenano duramente possono essere come te a 22 anni?

Dai su, non raccontiamoci favole.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Zane scusa è, ma perchè questa teoria (guarda caso) ce l'hanno sempre quelli più "fortunati"?

Secondo te tutti quelli che si allenano duramente possono essere come te a 22 anni?

Dai su, non raccontiamoci favole.
                    nn innewschiamo la solita polemica..nn ne ho le forze

però io dico di essere fortunato va bene( nn lo pesno assolutamente veramente per mille motivi)per motivi dialetticiperò ribadisco che troppe volte qnd parlo di alimentazione/ integrazione/ allenamento..NESSUNO fa le stesse cose al mio stesso ritmo
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      13 e 17 anni enormemente sopra la media,nella prima specialmente se è vera l'età ke scrivono è impressionante
                      quoto è impressionante
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        nn innewschiamo la solita polemica..nn ne ho le forze

però io dico di essere fortunato va bene( nn lo pesno assolutamente veramente per mille motivi)per motivi dialetticiperò ribadisco che troppe volte qnd parlo di alimentazione/ integrazione/ allenamento..NESSUNO fa le stesse cose al mio stesso ritmo

Qui do nettamente ragione a Zane, a prescindere dal fatto fortuna genetica o meno, si vedono tantissimi ragazzi in palestra, la stragrande maggioranza, che si allenano ma senza puntare ad un obbiettivo reale o raggiungere i propri limiti, chiedono consigli: ma come fai ad avere quelle braccia...o cose così, vantando di allenarsi duramente e di mangiare bene, poi magari facciamo un wo insieme e ti chiedono se ti sei drogato per avere tutta quest'intensità, quando invece io faccio quello che è il mio allenamento normale. Purtroppo la stragrande maggioranza dei ragazzi che frequenta le palestre, alzano i pesi, non si allenano
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          Qui do nettamente ragione a Zane, a prescindere dal fatto fortuna genetica o meno, si vedono tantissimi ragazzi in palestra, la stragrande maggioranza, che si allenano ma senza puntare ad un obbiettivo reale o raggiungere i propri limiti, chiedono consigli: ma come fai ad avere quelle braccia...o cose così, vantando di allenarsi duramente e di mangiare bene, poi magari facciamo un wo insieme e ti chiedono se ti sei drogato per avere tutta quest'intensità, quando invece io faccio quello che è il mio allenamento normale. Purtroppo la stragrande maggioranza dei ragazzi che frequenta le palestre, alzano i pesi, non si allenano

poi qnd si parla di dieta li arrivano i veri dolori
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            shawn ray a 17 anni
                            Non so se qui aveva gia' 17 anni, ma il mio ragionamento si applica qui perfettamente. . ergo. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              si white, però ho visto qualche ragazzo che "solo" alzando pesi, senza allenarsi nel senso stretto che diciamo noi, diventa enorme e/o fortissimo...questo è essere un talento genetico
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                si white, però ho visto qualche ragazzo che "solo" alzando pesi, senza allenarsi nel senso stretto che diciamo noi, diventa enorme e/o fortissimo...questo è essere un talento genetico
                                trovamelo
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X