adesso non trovo le foto da infante.... ma la cosa che impressiona sono i bicipiti
Come riconoscere un vero Talento Genetico
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
il talento genetico è resitere ai farmaci di nuova generazione senza crepare. Coleman a genetica era messo mica tanto bene, rispetto a un flex per esempio, solo che a flex gli si sono s*******ti i reni a coleman no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
dipende dalla struttura ossea e dal numero di fibre bianche e/o rosse che si hanno in corpo..
ci sono persone che toccano pesi per 6 mesi e sn grosse (per quel che in 6 mesi sn riuscite a fare) e definite
e altre che dopo anni anche di diete fatte discretamente bene sono ancora li
chiamatela genetica..o culo..pero' esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil talento genetico è resitere ai farmaci di nuova generazione senza crepare. Coleman a genetica era messo mica tanto bene, rispetto a un flex per esempio, solo che a flex gli si sono s*******ti i reni a coleman no
vero anche questo..alcuni crepano..altri straabusano e resistono
Commenta
-
-
e' genetica anche quella , recettori ecc.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
clavicole, larghezza bacino, numero i fibre presenti, struttura scheletrica abbastanza fine con fasci muscolari rotondi.
ottimo apparato digerente
propensione alla vittoria
Commenta
-
-
dorsali ampi
polpacci grossi e bassi
spalle braccia e petto simmetrici ed eleganti.
oliva ocet
Commenta
-
-
e tanto culo e buon senso per evitare infortuni .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
infatti
culo e madre natura punto.
avevo un ex collega di lavoro alcuni anni fa.
genetica stupenda mai utilizzata e buttata al vento.
ventri già pieni di suo, tipo palestrato senza allenarsi.
la cosa sorprendente era già lo spessore del tronco, arti inferiori molto grossi x l'età e già maturi, polpacci molto belli.
un nervoso...
sicuramente avrebbe avuto successo sicuramente.
Commenta
-
-
ho avutoil piacere di allenare per un po' un ragazzo con una linea fantastica anzi di più poi ha smesso causa studio-famiglia solite cazzate mondiali (per la serei cazziatone a me da sua madre perchè era stato rinvenuto un barattolo di proteine)
va bò comunque era un talento, sia nell'allenarsi che nel mangiare (faceva quello che poteva sempre la famiglia....) sistemate due cose prese un tre kg puliti in un mese...
ma vi dico frontalmente era uno spettacolo
Commenta
-
-
potete ripostare Lee Priest da giovane?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta