Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Come riconoscere un vero Talento Genetico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn innewschiamo la solita polemica..nn ne ho le forze
però io dico di essere fortunato va bene( nn lo pesno assolutamente veramente per mille motivi)per motivi dialetticiperò ribadisco che troppe volte qnd parlo di alimentazione/ integrazione/ allenamento..NESSUNO fa le stesse cose al mio stesso ritmo
E' vero e logico che non siamo tutti uguali e quindi come nel calcio ogni tanto nasce un fenomeno(maradona-baggio-kakà) che hanno un qualcosina in più che madre natura gli ha regalato, anche negli altri sport nasce qualcuno che ha un quid in più, ma senza costanza-impegno-volontà-sacrifici non si arriva da nessuna parte.
E' una bella scusa quella di non provarci fino in fondo perchè madre natura è stata tirchia, soprattutto perchè questi discorsi vengono usati da gente che non punta al mister olimpia ma semplicemente a un bel fisico armonioso e se cazzeggiando in palestra o mangiando come un onnivoro non ci arrivano si scusano attraverso la genetica........
Io la vedo così.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopiu' probabile fortissimo. . ma enorme e con le forme stondate da BB . .dubito. .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioIo credo che questa regola valga per tutti gli sport.
E' vero e logico che non siamo tutti uguali e quindi come nel calcio ogni tanto nasce un fenomeno(maradona-baggio-kakà) che hanno un qualcosina in più che madre natura gli ha regalato, anche negli altri sport nasce qualcuno che ha un quid in più, ma senza costanza-impegno-volontà-sacrifici non si arriva da nessuna parte.
E' una bella scusa quella di non provarci fino in fondo perchè madre natura è stata tirchia, soprattutto perchè questi discorsi vengono usati da gente che non punta al mister olimpia ma semplicemente a un bel fisico armonioso e se cazzeggiando in palestra o mangiando come un onnivoro non ci arrivano si scusano attraverso la genetica........
Io la vedo così.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggiotrovameloOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopiu' probabile fortissimo. . ma enorme e con le forme stondate da BB . .dubito. .
enorme e forme stondate da bbing di 18 anni ne ho visto uno proprio nella mia palestra, si allena da qualche anno da quanto so, ed è un'armadio, ve lo assicuro.
Commenta
-
-
non c'entra un ***** con tutto il discorso ma secondo me uno che era una spanna superiore a tutti gli altri nel periodo haney era benaziza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon c'entra un ***** con tutto il discorso ma secondo me uno che era una spanna superiore a tutti gli altri nel periodo haney era benazizasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa finiamo con le cazzate?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma dai non si possono sentire alcuni...credono di prendere per il culo.....per piacere
Commenta
-
-
Non so se avete notato ma sia Yates che Coleman hanno fatto il salto di qualità da un anno con l'altro. Non so se vi ricordate le famose foto di Yates in bianco e nero in mutande e calzini. QUelle foto crearono scalpore in quanto era praticamente il doppio e completamente diverso dall'anno precedente. Lo stesso fece coleman, solo che con coleman si notò meno in quanto lui era sempre passato veramente inosservato, oltre la decima posizione all'olimpia e in effetti faceva abbastanza schifo. Mi ricordo però perfettamente l'anno prima in cui coleman vinse prima del ritiro di yates dove qualcuno scrisse su flex che coleman opteva essere il futuro mr olimpia. Evidentemente già si sapeva che avrebbe fatto il salto di qualità. Quello che mi chiedo io è come facevano a sapere che sarebbe riuscito a farlo sto salto di qualità. In quanto è passato dalle stalle alle stelle.
Per yates invece la cosa fu molto più evidente perchè l'anno prima aveva pero il confronto con haney, cioè parliamoci chiaro, chi lo conosceva coleman prima?
yates mi risulta abbia perso solo due gare, un olimpia con haney e un grand prix con benaziza appunto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodi fortissimi avete ragione è più facile trovarli, ne è un esempio l'amico mio che fa tutto a caxxo e potrebbe alzare una masso di 150 chili senza avere mai staccato da terra in vita sua e con 2 mesi di allenamento alle spalle...
enorme e forme stondate da bbing di 18 anni ne ho visto uno proprio nella mia palestra, si allena da qualche anno da quanto so, ed è un'armadio, ve lo assicuro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNaturalmente ero ironico... se fossi stato veramente disposto a dare un rene avrei fatto altre scelte nella mia vita.
Si mi sono chiesto il perchè. Gli obesi hanno la predisposizione a mettere peso velocemente, con peso si intende sia massa grassa che massa magra.
E questo (per chi vuole fare bbing) è un grosso vantaggio, perchè "geneticamente" son portati ad incrementare velocemente la massa magra, grazie a una sintesi proteica molto efficiente.
La difficoltà maggiore è aumentare di muscoli, non perdere grasso. La prima è determinata geneticamente, la seconda no. Mi spiego meglio: meno mangi e più grasso perdi, non vale invece il contrario: non è che più mangi e più muscoli metti, perchè i grammi di tessuto muscolare sintetizzabile son decisi dal codice genetico.
Se in un anno e mezzo hai costruito il fisico che si vede in foto, sei fortunato geneticamente. Ci son pochi cazzi.
Credi che chi non ottiene risultati simili vada a perdere tempo in palestra? O che solo tu ti sei allenato duramente?
Questo non prescinde dal fatto che sicuramente tu abbia dato l'anima, ma non vuol manco dire che chi non ha gli stessi risultati vada a perdere tempo.
Come ***** fai a dire che è genetica? non ho foto a disposizione ma ti assicuro che ero scheletrico! te lo dico io cosa è, Dieta, allenamento e motivazione.
scusa ma il fatto che un exobeso sia avvantaggiato perchè facilita a mettere peso è una grossa stronzata.
Chiunque a meno che sia affetto da malattie quali ipertiroidismo per esempio, FACILITA A METTERE PESO, è solo questione di capire quante kcal una persona brucia e quante ne introduce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosolo io? NO! solo quelli che ottengono risultati? SI!
Come ***** fai a dire che è genetica? non ho foto a disposizione ma ti assicuro che ero scheletrico! te lo dico io cosa è, Dieta, allenamento e motivazione.
scusa ma il fatto che un exobeso sia avvantaggiato perchè facilita a mettere peso è una grossa stronzata.
Chiunque a meno che sia affetto da malattie quali ipertiroidismo per esempio, FACILITA A METTERE PESO, è solo questione di capire quante kcal una persona brucia e quante ne introduce.
repsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto
Anke perkè uno ke ha già un bel fisico senza toccare pesi.. ki glielo fa fare di farsi il culo..?
Commenta
-
Commenta