Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    ao'. .per me puo' anche venire. .o con noi o con voi. . ma e' chiaro che se si va di questo passo. .lo spirito della gara. .ovvero gli utenti di BW panchettari da bar. .che sfidano quattro PL molto forti del forum. .. .va un po' a farsi benedire. .cioe' andare a prendere in giro i migliori panchisti mai esistiti. .mi pare un po' fuori luogo. .mah. .
    Questo e vero...il fatto e che quando si e deciso di fare cosi , ti ricorderai (perche ti venne detto di non reclutare gente in questura) , era stata aggiunta una regola riguardo alla composizione della vostra squadra che stiplulava che (e la cito) :
    In pratica tutti gli altri partecipanti presenti e futuri , unica riserva , si accettano soltanto video di persone gia iscritte al forum , e devono essere iscritti gia da un po' (diciamo che non valgono i video di gente che si iscrive a posteriori solo pre la sfida).

Poi , con la speranza di riequilibrare le squadre , derogammo a questa regola con i video di Zanna e Xtian e da allora , per trattare tutti nello stesso modo , le iscrizioni sono aperte a tutti , membri del forum e non.
    Insomma , potete arruolare mercenari a volonta...

Ad ogni modo , la partecipazione di Papini (eh si...e proprio lui ) non mi interessa per vincere e fare punti quanto proprio per il fatto che mi farebbe immensamente piacere...quindi se volete lo possiamo fare partecipare anche solo a titolo di "special guest" , oppure in una squadra apparte dove c'e solo lui (ma senza penalita allora)...o anche con voi...

Mi va bene tutto , basta che partecipi

Commenta

• Kingbalez
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 911
      • 116
      • 210
      • Send PM

Innanzitutto complimenti a mister incredibile.

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Onore a noi master, non ci avranno mai

YouTube - Panca piana 9x130Kg (Bench press 9x286lbs)
      Complimentoni anche a Yashiro grande prestazione!

Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
      ben detto!!!jo che ne pensi se faccio iscrive massimo??

ao'. .per me puo' anche venire. .o con noi o con voi. . ma e' chiaro che se si va di questo passo. .lo spirito della gara. .ovvero gli utenti di BW panchettari da bar. .che sfidano quattro PL molto forti del forum. .. .va un po' a farsi benedire. .cioe' andare a prendere in giro i migliori panchisti mai esistiti. .mi pare un po' fuori luogo. .mah. .
      Vabbè il fatto è che Massimo è anche un amico.

Commenta

• deroxx
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 302
        • 23
        • 4
        • rosignano
        • Send PM

speriamo che partecipi...xo non ci facciamo la bocca..
        sigpic

Commenta

• PELLICO
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 444
          • 38
          • 0
          • Send PM

Papini in Italia come WILKS e' imbattuto da un po' di anni e ha fatto medaglia d'argento ai mondiali sarebbe un bel colpo per noi puri.
          Indovinate un po' chi e' stato l'ultimo a batterlo?

Giant Killer
          Last edited by PELLICO; 28-01-2009, 00:24:18.

Commenta

• PELLICO
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 444
            • 38
            • 0
            • Send PM

Onore a noi master, non ci avranno mai

YouTube - Panca piana 9x130Kg (Bench press 9x286lbs)
            Onore al nemico.

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Bravissimo.! .eccezionale..! oltretutto sei anche solo. .cio' rende piu' difficile la performance. .davvero una prova di alto livello. .onore. .!!

Vorrei che tutti i partecipanti alla sfida della squadra wallace prendessero ad esempio la ferrea volonta' di lotta di Yashiro. .un esempio per tutti. .

Ehi Joe. .lo so che tu sei un caterpilar e che ora sei momentaneamente fermo per il problema che hai. .ma qui in trincea i soldati combattono con il coltello fra i denti. . eh. .fe la faremo sudare la vittoria. .semmai l'avrete. .
              Grazie capitano, le tue parole ricaricano le mie cellule voracemente svuotate dall'ATP Venderemo cara, carissima la pelle!

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Avevo editato per specificare che mi stavo riferendo al tuo video.. giuro che quando l'ho visto sono rimasta "" Soprattutto per la tenacia che ci hai messo.. Ottimo
              Bisogna studiarci su un pò... pensarci da prima, prepararsi bene, trovare il pensiero adatto, la carica adrenalinica giusta, la canzone buona ed il volume alto, e poi bisogna esser pazzi! Per un attimo avevo pensato di provare la decima ma ci sarei rimasto sicuramente sotto, tuttavia per un momento ho pensato "ma sì, proviamo!" poi però ho pensato che non era bello finire il video con me che striscio fuori da sotto il bilanciere come un verme!

Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
              Complimenti Yashiro.. Senza nessuno dietro. Prova mostruosa. Un esempio!!
              Abitudine ormai... Lo spotter è un lusso che raramente posso permettermi

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
              eh ma cheppalle, tutte le volte che miglioro per avvicinarti, te scappi via

grande yashi, grandissimo
              Ma dai dai, che lo so che se vuoi puoi fare grandissime cose! grazie dei complimenti!

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
              Innanzitutto complimenti a mister incredibile.
              Complimentoni anche a Yashiro grande prestazione!
              Grazie King

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
              Onore al nemico.
              Grazie Pellico, sarà uno scontro brutale ma leale

Ragazzi con la formula Wilks mi dà un massimale teorico dai 165 ai 170 di panca... credo che qualcosa non quadri, visto che è più che impossibile....

Commenta

• CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

Benissimo Yashiro.. molto bene alla panca, sei migliorato parecchio in questo esercizio

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                  Benissimo Yashiro.. molto bene alla panca, sei migliorato parecchio in questo esercizio
                  Vero in compenso lo squat è migliorato meno e lo stacco è persino peggiorato e pensare che per quest'anno puntavo proprio all'opposto, credevo la panca stallasse e lo stacco volasse...

Commenta

• CaiusIulius
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 2054
                    • 54
                    • 22
                    • Send PM

Vedrai che sarà un momento.. non si può pensare di essere al top sempre in tutti gli esercizi l'importante è migliorare globalmente e sostanzialmente nel tempo

Commenta

• PELLICO
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 444
                      • 38
                      • 0
                      • Send PM

Yashi le tabelle ci prendono ma c'e' da fare qualche considerazione sul modo di fare le rip come tecnica e velocita'.Cmq per fare 170 io devo farne 5 da 150 cioe' tolgo il 12%.Quindi secondo me tu vali 160 o poco meno.Sei molto forte in chiusura e meno all'inizio e questo ti potrebbe pregiudicare un eventuale 160.

Commenta

• Penna84
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2053
                        • 85
                        • 49
                        • Crema
                        • Send PM

Ragazzi con la formula Wilks mi dà un massimale teorico dai 165 ai 170 di panca... credo che qualcosa non quadri, visto che è più che impossibile....
                        bhe io ho fatto 140x9 e a fatica riesco a fare 170..ma anche perchè siamo + abituati a stare su carichi dell'ordine dell'80% che su carichi sub-massimali
                        sigpic

Commenta

• Kingbalez
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 911
                          • 116
                          • 210
                          • Send PM

Yashi le tabelle ci prendono ma c'e' da fare qualche considerazione sul modo di fare le rip come tecnica e velocita'.Cmq per fare 170 io devo farne 5 da 150 cioe' tolgo il 12%.Quindi secondo me tu vali 160 o poco meno.Sei molto forte in chiusura e meno all'inizio e questo ti potrebbe pregiudicare un eventuale 160.
                          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          bhe io ho fatto 140x9 e a fatica riesco a fare 170..ma anche perchè siamo + abituati a stare su carichi dell'ordine dell'80% che su carichi sub-massimali

Secondo me la cosa principale è l'esecuzione, per "stare" nelle tabelle bisognerebbe avere un esecuzione molto molto corretta. Nelle serie lunghe con percentuali piu' basse, il cheating è piu' facile e si ha piu' tendenza appunto a "barare", a sporcare il movimento. Se poi si tiene in considerazione questo piccolo guadagno su ogni reps e lo si moltiplica per il numero di ripetizioni (8-10) i conti tornano.

Atra cosa (sempre a mio avviso eh non voglio fare la saputa ) da tenere in considerazione è che non siamo tutti uguali, le tabelle sono indicative ma poi da persona a persona le cose possono cambiare di parecchio. Ognuno ha la sua cilindrata e ognuno ha una marcia con la quale funziona meglio (ci sarebbe il discorso dellediverse fibre ma non andiamo nei particolari). Personalmente per esempio, anche se non trovo avere un esecuzione correttissima di bench, le tabelle mi hanno sempre svantaggiato, anche adesso che non sono abituato ai "pesoni", piu' si monta con i carichi piu' il rapporto è favorevole per me.
                          E non è un discorso PL o meno, anche agli inizi è sempr stato cosi', quando facevo 5x80kg alzavo i 100kg con estrema facilità mentre la tabella che usiamo mi darebbe soltanto 93kg.
                          Altre persone che conoscevo dovevano farne 10x80kg per ottenere lo stesso massimale.
                          Last edited by Kingbalez; 28-01-2009, 17:07:39.

Commenta

• Kingbalez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 911
                            • 116
                            • 210
                            • Send PM

Papini in Italia come WILKS e' imbattuto da un po' di anni e ha fatto medaglia d'argento ai mondiali sarebbe un bel colpo per noi puri.
                            Indovinate un po' chi e' stato l'ultimo a batterlo?

Giant Killer
                            Un certo Stefano di Genova non so se lo conosci...

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

Yashiro complimentoni
                              ma che ti magni la sera? hehe
                              bravo davvero e fortissimo
                              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

moideck mi ha fatto i video... 6@120 e 2@130 .... mo aspettiamo il prossimo secolo che li carica!!!

ennio
                                ps avrei voluto fare 4@130 ... ma ho la spalla dolorante!

Commenta

Working...
                                X