Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza MessaggioYouTube - bench press 4+1 @ 120kg
come promesso ecco il nuovo video...
stavolta spero che 4 me le darete buone....
Bravo..complimenti
La 5a si vede che ce l'hai..
Commenta
-
-
Ragazzi ce l'ho fatta
In grandissima forma: psicologicamente molto contenta per motivi contingenti esogeni , con pre-wo due biscottini senza zuccheri aggiunti (per un totale di 5 g di cho..avevo finito le mele ), taaaaaaaaaaaaaaanta caffeina e una sigaretta (sì lo so non devo fumare )...riscaldamento e:
1) 50 kg x 3 venute bene (non avevo lo spotter quindi nper sicurezza non ho tentato la 4' anche se forse ce l'avrei fatta)
2) 50 kg x 2 anche qui per sicurezza mi sono fermata
ho scalato il carico altrimenti me ne sarebbe venuta una temo..
3) 47,5 kg x 3 perfette
4) 47,5 kg x 3 idem..
Sono stracontenta Prossima volta cerco di arrivarci di nuovo in questa forma e provo a caricre 51 o 52 (coi miei pesetti da 0,5 kg personali )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza MessaggioYouTube - bench press 4+1 @ 120kg
come promesso ecco il nuovo video...
stavolta spero che 4 me le darete buone....
Peccato per la 5 anche per me era tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi ce l'ho fatta
In grandissima forma: psicologicamente molto contenta per motivi contingenti esogeni , con pre-wo due biscottini senza zuccheri aggiunti (per un totale di 5 g di cho..avevo finito le mele ), taaaaaaaaaaaaaaanta caffeina e una sigaretta (sì lo so non devo fumare )...riscaldamento e:
1) 50 kg x 3 venute bene (non avevo lo spotter quindi nper sicurezza non ho tentato la 4' anche se forse ce l'avrei fatta)
2) 50 kg x 2 anche qui per sicurezza mi sono fermata
ho scalato il carico altrimenti me ne sarebbe venuta una temo..
3) 47,5 kg x 3 perfette
4) 47,5 kg x 3 idem..
Sono stracontenta Prossima volta cerco di arrivarci di nuovo in questa forma e provo a caricre 51 o 52 (coi miei pesetti da 0,5 kg personali )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioOttimo! Continua cosi' aspettiamo i video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrande pignola! ma guarda, se fai una sessione impostata su una sola prova di sicuro viene bene, se sei a dieta e dopo 50 minuti di workout provi un massimale è ben differente Ma lo sapevo che eri forte, continua così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ABOMINIO Visualizza MessaggioSono nel nexus, comunque saluto tutti gli amici connessi, e ciao Master e Mister
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora presto mi vedrete all'opera Grazie Yashi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioComplimenti per la prestazione e la grinta. Grande Pina
Commenta
-
Commenta