If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai margine, 110 con fermo non te li toglie nessuno. magari 115...
grazie teo
ho intenzione di fare 120kg sporchi, ovvero senza fermo e con tocco pesante al petto, e poi prendere i considerazione un massimale affidabile di 110kg per impostare la prossima tabella di forza
ho intenzione di fare 120kg sporchi, ovvero senza fermo e con tocco pesante al petto, e poi prendere i considerazione un massimale affidabile di 110kg per impostare la prossima tabella di forza
oggi ho anche rischiato di rimanere infortunato a causa di uno spotter totalmente ignorante.. non so neanche io come mai non mi sono fatto niente....
in pratica dopo avere fallito la prima volta i 120kg li ho riprovati... stavo nuovamente cedendo, così lo spotter ha fatto una cosa assurda...
ha afferrato il bilanciere vicino ai dischi.. l' ha afferrato solo a sinistra... e ha tirato.... ha tirato solo quella parte del bilanciere, tutto il carico è andato a gravare sul braccio destro, ho sentito la spalla strana, non ha fatto male ma gli stava per succedere qualcosa.. il tipo non si è accorto subito della gravità della situazione, sono rimasto circa tre secondi in quella posizione... poi ha intuito quualcosa e ha tirato anche dall' altra parte...
non so come ma non mi sono fatto niente, ringrazio Odino per avermi protetto
cazz bestiale bronto!!!eri veramente feroce.....cmq erano quasi tuoi...poco ci manca...la presa forse era un pò troppo larga...lo spotter è stato un idiota..OT..entra un attimo su ardus x favore....o ti mando un mess?
cmq poco ti manca ad averceli.....non eri convinto....quali erano i tuoi obbiettivi previsti?
cazz bestiale bronto!!!eri veramente feroce.....cmq erano quasi tuoi...poco ci manca...la presa forse era un pò troppo larga...lo spotter è stato un idiota..OT..entra un attimo su ardus x favore....o ti mando un mess?
cmq poco ti manca ad averceli.....non eri convinto....quali erano i tuoi obbiettivi previsti?
il mio obiettivo era 120kg... riprovo la prossma settimana, cerco di concentrarmi di più...
Ahh infatti tuo fratello ti ha seguito bene infatti. Mi spiace per l'altro spotter che ti ha fatto perdere l'equilibrio alla panca, non eri così storto salendo, eppure te l'ha fatta sbilanciare =(
Ahh infatti tuo fratello ti ha seguito bene infatti. Mi spiace per l'altro spotter che ti ha fatto perdere l'equilibrio alla panca, non eri così storto salendo, eppure te l'ha fatta sbilanciare =(
l' altro spotter non è che mi ha sbilanciato, ha proprio tirato solo la parte sinistra del bilanciere, tutta la responsabilità è andata di botto sulla spalla destra, è strano che non si è rotta
Non capisco perche' vi staccate il bilancere da soli..non va bene..fatelo fare dallo spotter....!
comunque sei sceso troppo velocemente..troppo..riprova e vai con calma..ce la farai dai..
Non capisco perche' vi staccate il bilancere da soli..non va bene..fatelo fare dallo spotter....!
comunque sei sceso troppo velocemente..troppo..riprova e vai con calma..ce la farai dai..
il fato è che la panca è abbastanza alta, ed è impossibile per lo spotter staccare il bilanciere, sopratutto quando un po pesa..
riprovo la prossima settimana prima 115 poi 120kg, quello che mi fa rabbia è che oggi prima di provare 120 ho fatto 110 con una semplicità strabiliante, poi invece sono rimasto sotto i 120....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta