un grande ken.... mannaggia alla miseria.. mi sta venendo voglia di provare il massimale
kenshiro prove di spacconata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun grande ken.... mannaggia alla miseria.. mi sta venendo voglia di provare il massimale
Il massimale va sempre provato. . e' come la cartina di tornasole della tua forza reale. .
Che aspetti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
allora se riesco a fare 100kg mi prendi nella tua squadra ...
non so ... faccio 8 rep con 80kg .... che dici ce la potrei fare?
con i manubri invece faccio inclinata a 30° con 30 kg a manubrio ... ma è ovvio che con il bilanciere si spinge di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioottimo peso kenperò ti devo consigliare qualche panca decente
PS: è un rischio fare massimali cosi senza rack o spotter!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon vorrei dare il cattivo esempio...ragazzi io non ho fatto un massimale, ho fatto ciò che ero sicuro di fare con varie serie di avvicinamento pre test... ho avuto l'esperienza di rimanermi il peso sul petto ed eravamo in due per cui sò cosa vuol dire.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio avuto la stessa esperienza ma da soloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io ho avuto la stessa esperienza... eravamo in due ... ma il mio amico non era in grado di muovere quel peso (ed erano soli 85kg) cosi l'ho lasciato sul petto per circa 2 minuti... e poi insieme l'abbiamo alzato...
è che mi aveva fatto perdere forza perchè proprio quando ho iniziato lo sforzo alzando ha fatto una pinna di quelle terribili e mi sono messo a ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio avuto la stessa esperienza ma da solo...vabbè che ero giovane
sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon vorrei dare il cattivo esempio...ragazzi io non ho fatto un massimale, ho fatto ciò che ero sicuro di fare con varie serie di avvicinamento pre test... ho avuto l'esperienza di rimanermi il peso sul petto ed eravamo in due per cui sò cosa vuol dire.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio avuto la stessa esperienza ma da soloOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPresenteil mio pavimento può testimoniarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio ho avuto la stessa esperienza... eravamo in due ... ma il mio amico non era in grado di muovere quel peso (ed erano soli 85kg) cosi l'ho lasciato sul petto per circa 2 minuti... e poi insieme l'abbiamo alzato...
è che mi aveva fatto perdere forza perchè proprio quando ho iniziato lo sforzo alzando ha fatto una pinna di quelle terribili e mi sono messo a rideresigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioallora se riesco a fare 100kg mi prendi nella tua squadra ...
non so ... faccio 8 rep con 80kg .... che dici ce la potrei fare?
con i manubri invece faccio inclinata a 30° con 30 kg a manubrio ... ma è ovvio che con il bilanciere si spinge di piùcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSono rimasto sotto ad intervalli di tempo regolari..ogni paio d'anni mi tocca. L'ultima volta mi ha danneggiato la spalla destra e ancora non si riprende del tutto...molto meglio stare attenti (anche se "predico bene e razzolo male")contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
mi è capitato di rimanerci sotto, ma alla fine se te la fai rotolare su addome e gambe non ci muori se non son troppi kg (e con i nostri massimali non sono troppi... a me è capitato con 90kg :| )FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta