Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
kenshiro prove di spacconata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLa presa e l'esecuzione non mi paiono male, però dovresti provare ad adurre le scapole..già così (anche secondo me) vali 120 kgsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma Ken. .non si vede nulla. .sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocome no. è fatto come gli altri video...un pò scuro ma si vedecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo Ken. .e' troppo buio. .si intravede solo qualche ombra. .ma scusa perche' l'hai fatto al buio?sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Ken devo dare ragione a Master, non si vede un granchèInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
ne posto un'altro scusate ragazzi se è uscita una cagata sto video...avrò modo di farne altri
YouTube - panca 102 kg x 3sigpicCitazione:
Commenta
-
-
BiG Paschi con 80 kg x 8 sei a più di 100 kg...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
ken ... puoi aumentare il peso tranquillamente.... li fai senza problemi... quasi non si vede lo sforzo... più che ottimo
BiG Paschi con 80 kg x 8 sei a più di 100 kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioken ... puoi aumentare il peso tranquillamente.... li fai senza problemi... quasi non si vede lo sforzo... più che ottimo
io non ne sono per niente sicuro... 90kg li faccio credo... ma 100 mi sembrano troppi.... proverò comunque.... è solo che siccome seguo la scheda dettagliatamente non so proprio quando dovrei provare a farli
Secondo me ne dovresti riuscire a fare 2 o 3 con 100 kg..se ne provi un paio dovresti andare sul sicuro. Al limite riscaldati a basse reps, provi con 100 e poi ti alleni normalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSecondo me ne dovresti riuscire a fare 2 o 3 con 100 kg..se ne provi un paio dovresti andare sul sicuro. Al limite riscaldati a basse reps, provi con 100 e poi ti alleni normalmenteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta