Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
kenshiro prove di spacconata
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPresente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSolo io sono riuscito a rimanere sotto a 70kg E anche a 120 di squat
In che livelo del Uallarometro devo metterti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSolo io sono riuscito a rimanere sotto a 70kg E anche a 120 di squat“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn che livelo del Uallarometro devo metterti?Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosfgt, magna e spingi!!
Commenta
-
-
-
Veramente molto bene
Io l'ultima volta ci sono rimasto sotto con 212,5 kg , senza maglia ne nulla , e con il pettorale destro strappato stile come lo string di una che si e fatta violentare da 6 magrebini...eravamo in 2 ma ho dovuto aspettare che scaricasse la barra completamente...in compenso ero talmente incazzato per l'infortunio che di quello non ne ho sofferto per niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSolo io sono riuscito a rimanere sotto a 70kg E anche a 120 di squatsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioVeramente molto bene
Io l'ultima volta ci sono rimasto sotto con 212,5 kg , senza maglia ne nulla , e con il pettorale destro strappato stile come lo string di una che si e fatta violentare da 6 magrebini...eravamo in 2 ma ho dovuto aspettare che scaricasse la barra completamente...in compenso ero talmente incazzato per l'infortunio che di quello non ne ho sofferto per niente..sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioazzz e con lo squat come hai fatto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioallora se riesco a fare 100kg mi prendi nella tua squadra ...
non so ... faccio 8 rep con 80kg .... che dici ce la potrei fare?
con i manubri invece faccio inclinata a 30° con 30 kg a manubrio ... ma è ovvio che con il bilanciere si spinge di piùLast edited by kenshiro80; 20-10-2008, 00:36:15.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHo camminato sulle ginocchia fino a poggiare il bil sugli ultimi appoggi del rack...sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta