Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
BLOOD black work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocon questa rotazione solleciti maggiormente anche la spalla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggioma le hai comprate da decathlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomanubri a 90° come? paralleli al terreno?
la manovra va fatta per i gradi dell'angolo formato dalla linea del corpo con quella del manicotto del manubrio....
se li affianchi al corpo formano 0° ..
man mano che allontali arriva a 90% ,capito?? non credo che trovero' mai un video
Commenta
-
-
blood, ieri sera ho provato
se non sbaglio, considernado la linea del corpo testa-piedi, si parte con i manubri paralleli a fianco del petto e mentre si sale si torcono le braccia fino ad allinearli in alto perpendicolari a questa linea testa-piedi
poi mantieni per 1,5 secondi e scendi nuovamente alla posizione di partenca con torsione inversa
va bene?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioblood, ieri sera ho provato
se non sbaglio, considernado la linea del corpo testa-piedi, si parte con i manubri paralleli a fianco del petto e mentre si sale si torcono le braccia fino ad allinearli in alto perpendicolari a questa linea testa-piedi
poi mantieni per 1,5 secondi e scendi nuovamente alla posizione di partenca con torsione inversa
va bene?
ma non fossilizzarti su questa cosa ,ti direi di cominciare a fare le distensioni senza rotazione... poi in futuro inizi a divertirti un po' ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiook
che lavorata che hai fatto ... pure il disegno
in pratica il contratio di quello che avevo capito io ... cioè una mazza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora sta sera riprovo
ma tu ti alleni tutti i giorni? ti trovo spesso anche qui su bw (io ora sono al lavoro e consulto il sito di nascosto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora sta sera riprovo
ma tu ti alleni tutti i giorni? ti trovo spesso anche qui su bw (io ora sono al lavoro e consulto il sito di nascosto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio...sono uno studente universitario alla fine del percorso ...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiose ti becca il capo, sono guai... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiose lo becca gli deve dire che se non fa 100 kg di panca non è un vero uomo...
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta