If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fa te ... l'altro gg avevo msn acceso e spuntavano le finestrine in qua e in là ... col capo al mio fianco! che figura!!! ... gli ho semplicemente detto che era msn
e lui cosa dice su msn, cosa ne pensa?
se è vecchio stile , ti avra guardato male .
Non sapevo se metterle o meno perchè sono venute senza luce...
ma siccome la photogallery sembra morta.... ho deciso di fare questa cosa inutile
tutto a freddo,fatte poco fa... non so quanto misura il braccio... 5 mesi fa era 40\41 a freddo... non mi misuro perchè voglio avere la sorpresa a fine anno...
che ne dite dei braccioni? li sto lavorando per bene?
Con quel petto, per creare un insieme quanto più possibile armonico, è necessario sviluppare bene deltoidi e braccia, e da quel (poco) che si vede pare tu ci stia riuscendo;
Avanti così, allora
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Con quel petto, per creare un insieme quanto più possibile armonico, è necessario sviluppare bene deltoidi e braccia, e da quel (poco) che si vede pare tu ci stia riuscendo;
Avanti così, allora
grazie sean, è proprio questo blocco che sto massacrando ultimamente...
Ma io non sono vilento finche' non mi provocano...
Lo so, si vede da come parli che sei una persona di un certo livello culturale Scherzavo perché sicuramente mettendo una maglia aderente (mi sembra che ne hai parlato un paio di mesi fa in un altro thread) non passi inosservato...
Io abito a Lago Patria, mio padre si è trasferito qui da qualche anno e io purtroppo ho dovuto seguirlo, ma sono originario di Napoli: i miei nonni quartiere Fuorigrotta, e a loro volta essi stessi da giovani abitavano a Napoli centro, quartiere Mercato.
La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta