Facciamo un confrontro tra Coleman e Yates nella loro migliore forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non è che erano scarse apparte che si strappò pure un bicipite ma il punto è che non cè storia tra i due sù molti gruppi muscolari
però per me in confronto tra i due è più che legittimo sono i migliori mr O
Dorian vinceva per la schiena? Ah ok quindi il front non conta nulla, buono a sapersi... quelle erano le giustificazioni patetiche che davano le varie riviste del settore di fronte a vittorie scandalose.
Massimo rispetto per Dorian ma e' tutto pilotato, suvvia...
Levrone ha calcato i palchi per oltre un decennio senza mai vincere anche quando era palese la sua superiorita'...se oggi si da' al cinema o al trash hollywodiano non e' da biasimare. Pochi come lui vantano una longevita' ad altissimi livelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson Visualizza MessaggioLo so, ma anche prima dello strappo di braccia le buscava da tutti i big ed in quegli anni di braccione ce n'erano in abbondanza vedi i vari Levrone, Nasser, Dillet, Priest.
Dorian vinceva per la schiena? Ah ok quindi il front non conta nulla, buono a sapersi... quelle erano le giustificazioni patetiche che davano le varie riviste del settore di fronte a vittorie scandalose.
Massimo rispetto per Dorian ma e' tutto pilotato, suvvia...
Levrone ha calcato i palchi per oltre un decennio senza mai vincere anche quando era palese la sua superiorita'...se oggi si da' al cinema o al trash hollywodiano non e' da biasimare. Pochi come lui vantano una longevita' ad altissimi livelli.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolevrone grandissimo ma nn ha mai meritato dvvero un sandow IMHOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio direi che già nel 92 (dove giunse secondo) era stra preparato e ci poteva anceh stare un sandow....
YouTube - Kevin Levrone 1992
credo che gli mancassero un pochino di volumi nn credi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiozanelike ma dici sul serio???
quì levrone era il migliore.un back, dei glutei che neanche in un autopsia vedi così striati.suvvia...cmq si certo era sarcastico...in effetti nn conoscevo il 92...come anno al mister olympia vedendo i video levrone è migliore..specilmente sulle gambe mi piace moltissimo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola superiorita di Coleman e palese, nonostante la graniticita di Dorian fosse ineguagliabile.
l'unica cosa è che le proporzioni sono sbagliati, Dorian era 5.10 quindi 177e mezzo cm, Ronnie gli dava quindi 4 cm mentre nelle foto sembra il contrario
con le proporzioni giuste penso che la differenza sarebbe ecclatante.
Poi rimane un discorso di preferenze, sono due atleti diversi, al di là delle foto il miglior coleman contro il miglior Yates avrebbe vinto e non di poco.
Fermo restando che Yates per certi aspetti è inarrivabile.
Ultima cosa, smettetela di fare i complimenti al Fusta che per una volta ha rubato le foto da altri forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio...
YouTube - Dorian Yates photo shoot1993
qui è inarivabile...ha settato un nuovo standard per gli anni a venire e secondo me ancora nessuno l'ha raggiunto...l'unico che ha fatto qualcosa di simile è stato ronnie nel 99...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta