If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Facciamo un confrontro tra Coleman e Yates nella loro migliore forma
ma allora di cosa stiamo parlando? hai fatto una pappardella inutile mi pari un dottore... era solo un confronto che ci sta tra i più due grandi mr olympia
ti mancavano i miei post da terza elementare?
ma il bb è uno sport o è ingegneria nucleare ma per piacereeee
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
a) coleman non e' MEGLIO di yates come forme muscolari, semplicemente in certi gruppi muscolari e' solo piu' freak.
allora mettiamoci d'accordo, se e' cosi' facciamo vincere ruhl del 2005 perche' a coleman se lo mangiava meramente a misure. i muscoli devono essere anche belli non solo grossi. e a mio modesto nonche' insignificante parere, yates aveva tutti i muscoli al posto giusto, senza avere eccessive ipertrofie che ne "rovinano" l'immagine.
esempio...i bicipiti di yates (ovvio si parla della miglior forma perche' poi a dorian e' schiattato un braccio e mezzo..ma anche a coleman un tricipite poi..) sono pieni, densi e grossi, quelli di coleman sono due palline da biliardo montate su un braccione. imho non hanno ne' la forma alla beckles, ne un aspetto "anni 80" (dove le braccia erano il metro di valutazione".
semplicemente non mi piacciono, o meglio se si deve far vedere un braccio su un giornale di bb, si prende quello di mike matarazzo, non certo quello di coleman.
Secondo me Coleman aveva forme migliori di Yates, e solo con la ricerca eccessiva della massa si sono un poco attenuate come impatto. Le braccia non sono mai state il punto forte di yates, al contrario di quelle di ronnie, che fino agli ultimi infortuni sono rimaste eccezionali, con i due capi del bicipite perfettamente separati.
non concordo sù niente di quello che ha detto elfe
adesso non marciamo sui glutei e i femorali di coleman
coleman ha una forma ad X giacchhè un fisico spaziale
yates è dritto come una mazza è un fisico europeo agreste non ha un cavolo di linee futuristiche
guardateli in posa da dietro di skiena il vasto laterale a yates non sporge per niente mentre a coleman sporgono tantissimo tanto da dargli la forma ad X
e allora?
ripeto ancora una volta che uno può preferire sia l'uno o l'altro, ma non si può dire che yates è superiore
questo è un confronto nelle loro migliori forme non è un confronto andando a prendere i vari mr O ma se nel 1992... ecc. ecc.
bè ma poi di cosa mi vieni a parlare di fux kovacs che sono stati delle vacche informi
coleman insuperabile sia nel fisico negli allenamenti per ora rimarrà il miglior mr O della storia
ehehe poi per non parlare di Cutler se lo può scordare di rimanere nella storia del mr O uno che fà allenamenti facendosi dare la mano dalla moglie alla lat machine ma per piacere asd
a me tutti i video dei professionisti annoiano tipo ora ho visto quello di denniss wolf un mastodontico come lui che fà i pesetti usando macchine
e più nessuno che si schiaffa manubrioni sul petto e sulle spalle come il mitico coleman
secondo me il migliore rimane e rimarrà sempre Schwarzenegger
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
si be..qui ronnie è insuperabile..da chiunque..e anche nel 99(poi A ME... non piacque più dal 2000/01..sembrava un partoriente appena rilassava un minimo l'addome...)difatti ha battuto un flex che era da olympia pure lui..una lotta epica...
Secondo me Coleman aveva forme migliori di Yates, e solo con la ricerca eccessiva della massa si sono un poco attenuate come impatto. Le braccia non sono mai state il punto forte di yates, al contrario di quelle di ronnie, che fino agli ultimi infortuni sono rimaste eccezionali, con i due capi del bicipite perfettamente separati.
ah tu si che mi capisci
terrificante uno dei migliori doppio bicipite
finalmente queste immagini ben fatte accostati uno vicino all'altro a distanza presumibilmente uguale possono chiarire a quei testoni che coleman è quasi superiore in tutto tranne che nei polpacci forse
la superiorita di Coleman e palese, nonostante la graniticita di Dorian fosse ineguagliabile.
l'unica cosa è che le proporzioni sono sbagliati, Dorian era 5.10 quindi 177e mezzo cm, Ronnie gli dava quindi 4 cm mentre nelle foto sembra il contrario
con le proporzioni giuste penso che la differenza sarebbe ecclatante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta