complimenti fusta un bellisimo 3d, ora mi guardo il video
Facciamo un confrontro tra Coleman e Yates nella loro migliore forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggiola schiena di coleman è più liscia?
ma qui siamo fuori...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocome si fa a sostenere che la schiena di coleman è più scolpita...
i volumi ok...sono d'accordo anche se quì la prospettiva avantaggia troppo coleman nella realtà non c'è questa differenza.
yates pare stringere un poco indietro le scapole, coleman invece è totalmente aperto per evidenziare l'ampiezza del dorsale.
Commenta
-
-
bè se da un lato non son paragonabili secondo me BBer praticamente di epoche diverse...
coleman superiore in tutti i diestretti tranne i polpacci....
e io direi che per la schiena non so se ronnie sia effettivamente meglio....
di sicuro la graniticità di yates è storia passata che non viene replicata...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocredo siano 2 pose leggermente differenti.
yates pare stringere un poco indietro le scapole, coleman invece è totalmente aperto per evidenziare l'ampiezza del dorsale.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè se da un lato non son paragonabili secondo me BBer praticamente di epoche diverse...
coleman superiore in tutti i diestretti tranne i polpacci....
e io direi che per la schiena non so se ronnie sia effettivamente meglio....
di sicuro la graniticità di yates è storia passata che non viene replicata...
Commenta
-
-
-
a mio avviso coleman è inarrivabile per chiunque..
yates ha superiore a lui solo i polpaccihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa mio avviso coleman è inarrivabile per chiunque..
yates ha superiore a lui solo i polpaccisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa mio avviso coleman è inarrivabile per chiunque..
yates ha superiore a lui solo i polpacci
magra consolazione
Commenta
-
Commenta