90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque qui si parla del "bombero".
Avevamo spostato la macchina per fare le croci ai cavi davanti alla finestra che è tipo balconcino con solo un'asse di legno marcio a fare da parapetto. Circa 3 metri di altezza. Avevamo fissato male lamacchina al pavimento o forse nemmeno lo abbiamo fissato. E' successo che il bombero stacca 100 kg da ogni parte emettendo urlo disumano ma in quel momento una delle colonne si scardina e lui vola fuori dalla finestra con cavo in mano e trascinandosi dietro le piaste. Ambulanza chiamataOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque qui si parla del "bombero".
Avevamo spostato la macchina per fare le croci ai cavi davanti alla finestra che è tipo balconcino con solo un'asse di legno marcio a fare da parapetto. Circa 3 metri di altezza. Avevamo fissato male lamacchina al pavimento o forse nemmeno lo abbiamo fissato. E' successo che il bombero stacca 100 kg da ogni parte emettendo urlo disumano ma in quel momento una delle colonne si scardina e lui vola fuori dalla finestra con cavo in mano e trascinandosi dietro le piaste. Ambulanza chiamata
se ne hai altre scrivi pureOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
illustrami sull'etimologia della parola "bombero"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Avevamo spostato la macchina per fare le croci ai cavi davanti alla finestra che è tipo balconcino con solo un'asse di legno marcio a fare da parapetto. Circa 3 metri di altezza. Avevamo fissato male lamacchina al pavimento o forse nemmeno lo abbiamo fissato. E' successo che il bombero stacca 100 kg da ogni parte emettendo urlo disumano ma in quel momento una delle colonne si scardina e lui vola fuori dalla finestra con cavo in mano e trascinandosi dietro le piaste. Ambulanza chiamata
W ER BOMBERO!!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh l'altro giorno vado in palestra e un mio amico si allenava completamente nudo con il ***** fuori. GiuroOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioai tempi c'erano anche delle femmine da noi...
ecco cosa è successo:
- madre e figlia STATUS: ROTTAMATE
io entro in palestra e la madre mi fa "scusi signor davide posso usare il bilancere?"
io che stavo rispondendo a un mio amico ho detto "ma fa'n po chel casso che ta ghet voja"
e il mio amico che nel frattempo nemmeno mi ascolatava e stava rispondendo al padrone che era in doccia urlando "l'è na roiaaaaaaa!!!!"
- due ragazze STATUS: ROTTAMATE CON DENUNCIA
Eravamo alla finestra e non ci siamo accorti che stavano salendo le due ragazze. Il Macina parte con un discorso filosofico sull'uso del limone strizzato sulla **** per capire se malata o meno seguito da commento tecnico del Paggio "**** le du roie impestade, ghe ta caaas fora al bus del cul"
- la mia ex STATUS: NON SI ALLENA PIU'
(era arrivata a fare 55 di panca per 4 colpi, squat con 60kg e stacco con 60 kg e pesava 46 kg)
Intossicazione da amianto che si staccava dal tetto. Ora mi dicono che ha l'asma cronica
- La bosniaca STATUS: ROTTAMATA con denuncia
Il Macina si presentò sotto casa sua alle 6 di mattina una domenica e lei lo denunciò per molestieOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque qui si parla del "bombero".
Avevamo spostato la macchina per fare le croci ai cavi davanti alla finestra che è tipo balconcino con solo un'asse di legno marcio a fare da parapetto. Circa 3 metri di altezza. Avevamo fissato male lamacchina al pavimento o forse nemmeno lo abbiamo fissato. E' successo che il bombero stacca 100 kg da ogni parte emettendo urlo disumano ma in quel momento una delle colonne si scardina e lui vola fuori dalla finestra con cavo in mano e trascinandosi dietro le piaste. Ambulanza chiamataOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
con quel petto potresti lavorare in un lap. per il pisello non c'è problema, dopo due settimane avresti i soldi per fartelo tagliare due volte.
e comunque usare le mie tragiche esperienze di vita vissuta - raccontate in un un momento di toccante confidenza - contro di me fa di te una persona crudele.
prendine coscienza.
Commenta
-
-
Un'altra volta fissammo la macchina al muro dove c'era uno specchio.
Mac "Paggio" Gyver dice al boss che è il padrone della mia palestra "te boss arda che con le vibrasiu al ve so tuch" (riferito allo specchio che poteva cadere (era su inchiodato con il cartone cosparso di vischio la colla per i topi)
Il boss "ma tas, ta capes an casso"
Ira sabato. Il lunedi arriviamo in palestra specchio distrutto per terra e Macina (che si allena a piedi nudi) che imbrattava di sangue il pavimento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocon quel petto potresti lavorare in un lap. per il pisello non c'è problema, dopo due settimane avresti i soldi per fartelo tagliare due volte.
e comunque usare le mie tragiche esperienze di vita vissuta - raccontate in un un momento di toccante confidenza - contro di me fa di te una persona crudele.
prendine coscienza.
Ma era una confidenza intima? non mi ricordo mica che mi toccavi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiojippi, se vengo a crema mi posso allenare con te vestito da ape maia? inetndo proprio con le alucce di plastica attaccate sulla schiena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi si ma credo che ti troverai l'alluce di pelle nel culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi si ma credo che ti troverai l'alluce di pelle nel culo.Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza MessaggioUn mito!! QuattroAnte diceva alucce (piccole ali) non alluce ma lo fai apposta vero?
Commenta
-
Commenta