Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
90
Collapse
X
-
hahaha uno dei post più diverteneti d bw ahaah fra fuchi api regine e alluci e condimento fra storie di specchi rotti mi sono scompisciato..ok comunque..passando a cose serie..si,quello che hai descritto è il tipico shock ipoglicemico..se chiedi a un diabetico ti darà conferma..magari bevi acqua con limone e un pochino di aucchero mentre fai squat con 270 kili!!!! cristo di un dio..che pesi allucinanti...e poi devo inchinarmi di fronte alla potenza immonda del petto a quarto di bue che ti ritrovi...ora ho 4 dei personali su bw...master wallace(ovviamente..è un mostro..) zanelike(seguo i suoi progressi da parecchio ormai ) gabriele81 (braccia ,soprattutto tricipiti, assurdi) e ora si unisce jpp e il petto a tuttotondo...se poi jpp sta per john petrucci picking basta..erigo statue in tuo onore e creo una religione con te come nuovo messia!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
porca la *****...e io che mi esaltavo a fare i rematori busto flesso con 160 kg(credendo per questo che la schiena fosse il mio punto di forza...) si vede che era da un po che non mi connettevo a bw... qui gli stimoli per continuare a migliorarsi non mancano mai...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto è che io sono secoli che non vado più con una donna (so che adesso arriverà la battuta che vado con i tranci)
per la dieta beh assumo proteine solide da tonno, pollo e uova (ma intere il bianco mi fa schifo) mentre quelle in polvere prendo delle proteine del ***** (che non è ***** sbriciolato in polvere) 25 gr per 4 volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioin effetti 8 porzioni di riso/die più pasti proteici.
devi girare con uno zaino da trekking.
in ogni caso ho passato la vita a mangiare nei cessi dei posti dove lavoravo
Commenta
-
-
geipipi dove sei finito?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioJpp si scalda cn 270kg di stacco...
eh ti saluto, adesso come adesso è il mio massimale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioComunque a parte gli scherzi credo di star tirando troppo la corda. Anche se negli esercizi cerco di restare molto basso con i pesi curando maniacalmente l'esecuzione, per quanto riguarda stacco e squat non riesco a non caricare. A parte lo stacco che mi interessa relativamente visto che sono certo di avere un buona catena cinetica addosso e un 250 lo faccio sempre anche intorno agli 85 kg, lo squat mi dà problemi che iniziano a preoccuparmi e non poco e io non sono uno che si preoccupa generalmente per nessun sintomo fisico anomalo. Giovedi ho avuto l'opportunità di allenarmi con un amico che detiene attualmente il totale italiano nei 110kg e credo anche il record di stacco a 355 ma non sono sicuro, in ogni caso mi ha spinto a fare squat pesante. Fino a 270 tutto bene 3 colpi discreti, nessun problema di accosciata e chiusura veloce anche se continuavoa perdere acqua da tutte le parti tanto che a un certo punto avevo gli occhi bordò talmente avevo litri di sudore dentro. Poi mi spinge a mettere su un 285 che invece per un errore di caricamento erano 275 ma io non lo sapevo. Avrei dovuto farli bene, in effetti si, 2 colpi fatti bene solo che in chiusura mi sono bloccato e non riusciva più a farmi mettere giù il bilancere, sono rimasto non so 30 secondi con il ilancere sulle spalle come paralizzato e avevo le gambe tipo paralizzate . Alla fine me l'ha scrollato dalla schiena buttandolo per terra. Ho iniziato a tremare per un paio di minuti, un freddo esagerato anche se c'erano 30 gradi. Forse uns shock ipoglicemico ma sa il ***** mai successa una cosa del genere. Sarà bene che mi dedico alla lettura seduto sulla panchina del parco con carlino in braccio
problemi di trasmissione nervosa.
hai ernie discali o quant'altro?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ti saluto, adesso come adesso è il mio massimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosei grandioso davide, complimenti
ostia il siero è tornato per me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioJpp sei caruccio
sai che nonostante tu e conni vi odiate io voglio molto bene anche a te. Nel senso pudico ovviamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta